
7
marzo
LA D’EUSANIO RICOMINCIA DA QUI!
Alda D’Eusanio ce l’ha fatta.
Parcheggiata per alcuni anni nonostante il contratto in essere con la Rai (con relativo stipendio, tra l’altro), la conduttrice torna sulla stessa rete e allo stesso orario che l’hanno resa popolare : il pomeriggio di Raidue.
Sempre etichettata come conduttrice un po’ “sui generiis” e, per questo, “pericolosa”, l’icona del trash (come altri l’hanno definita) la combinò grossa quando, nel 2003, ospitò nel suo programma (“Al Posto Tuo”) un bambino con l’intento di chiedergli un parere sul nuovo compagno della mamma.
Un’ospitata che le è costata cara!
Prescindendo, infatti, dalla parentesi avuta con “Il Malloppo”, la conduttrice è assente dai teleschermi da circa 4 anni. Un silenzio che verrà , però, interrotto il prossimo 27 marzo quando la D’Eusanio inaugurerà “Ricomincio da Qui“, un format di Magnolia che prenderà il posto di Donne.
Il programma si propone di aiutare il pubblico – si legge sul sito di Magnolia - ad affrontare le piccole e grandi difficoltà della vita : star bene con se stessi, ricominciare la vita dopo il divorzio, recuperare la forma fisica, riavvicinarsi a un familiare dopo un litigio, afforntare la maternità …
Sperando, comunque, che non ne abbiate bisogno, qualora voleste partecipare, potete chiamare lo 02/28900505 oppure inviare una mail cliccando qui.
[Segnalato su Libero.it : 67]


Articoli che potrebbero interessarti
17 Commenti dei lettori »

ciau prima di tutto bellissimo il tuo blog…poi volevo dirti una cosa durante la scorso puntata del gf si è parlato di una lite tra guendalina e simona e anke di milo…che però nn è stata mai mandata in onda e di cui nn si trova notizia nenake nel sito del grande fratello tu hai qlk video al riguardo?grazie cm baci


2. gessica ha scritto:
raidue sta inesorabilmente cadendo sempre più in basso…si ostinano a proporci programmi pomeridiani essenzialmente tutti uguali e basati sul nulla…per non parlare poi dei "conduttori"…a dare un pò di dignità restano ormai solo Quelli che il calcio e ER…a salvare al televisione di stato è sicuramente rai3!! l’‘unica rete capace di offrire programmi che "non fanno troppo rumore" ma di grande qualità e con conduttori carismatici e culturalmente preparati


3. Davide Maggio ha scritto:
@ Marcus : devo dire la verita? Guardavo "Al Posto Tuo". La D’‘Eusanio mi fa sesso… ecco l’‘ho detto @ Alessandra : Ma grassssie! Sei la benvenuta! Vedrò cosa riesco a fare ma mi si sta fondendo il cervello con tutti questi video :-)@ gessica : con le dovute eccezioni, si!


4. Marcus ha scritto:
@ Davidedevo dirti anch’‘io la verità? anche a me la d’‘eusanio dà le sensazioni che da a te..e al posto tuo lo guardavo sempre quando lo faceva lei.. e sicuramente guardo questo suo nuovo programma.


5. bruno tarsia ha scritto:
ah finalmente il ritorno di aldaaaaa


6. Anonimo ha scritto:
sei grande alda


7. briciola ha scritto:
Alda è della stessa specie della De Filippi.. una regina del male, super trash, e quindi… meravigliosa! Bentornata!


8. Davide Maggio ha scritto:
@ briciola e Mauro : ecco. Nascerà un amore. Siete la coppia trash di davidemaggio.it :-)A quanto pare piace proprio la D’‘Eusanio! :-)


9. briciola ha scritto:
Maurooooooo


10. luisportiago ha scritto:
ohhhhh sono curioso di vedere questa nuova trasmissione!!!chi sa che non faccia concorrenza a maria de filippi


11. Mauro ha scritto:
Be se La De Filippi non cambia formula di Uomini e Donne…Alda otterrà sicuramente la sua rivincita.Si dice che il prossimo anno Uomini e Donne cambierà formula e verrà condotto o da Federica Panicucci o da Paola Perego…e preparatevi al ritorno di Giorgio Alfieri e Martina…cosa non si fa x gli ascolti!!!!


12. briciola ha scritto:
Nooooooooooo! Paola Perego o Federica Panicucci al posto di Maria nooooooooooooo! (Nb: Da leggersi come lo direbbe il mitico Jean-Claude di Sensualità a corte)


13. anto ha scritto:
sono contenta di rivedere la D’‘Eusanio in tv. la vedrei bene anche alla conduzione dell’‘Isola come sostituta della Ventura. Altro che Leofreddi!!!


14. Ultime-Notizie.eu ha scritto:
Può pure tornare tanto alla fine la tv non l’‘accendo mai, preferisco guardarmi su Fox solo Dr. House


15. fabio ha scritto:
brava alda oggi hai fatto e dato un messaggio importante invitando i fratelli pecora in trasmissione solidarieta e stima hai ragazzi di locri


16. titti ha scritto:
alda sei bravissima continua cosi


Gentile Redazione
Mi chiamo enrico turco
abito a Trieste
sono da 4 anni a letto, ne ho 36, con dolori atroci alle viscere e allo stomaco.
Prima avevo sempre goduto di ottima salute, amavo ciclismo e corsa che praticavo
per hobbi da 12 anni.Â
Ora mi ritrova al letto senza una diagnosi, mi riempiono di morfina e antidepressivi.
Me ne hanno hanno dato 8 tipi senza alcun risultato. Mi sto consumando in un letto
senza sapere il perchè. Mi sto pagando tutte le spese mediche da 4 anni: sono circa
70 mila euro, Mi pago morfina siringhe, farmaci ,visite specialistiche e pensare che pago i contributi da 22 anni.
Qualche mese fa ho avuto quasi un arresto cardiaco a causa del potassio a 2.3, ma
nessun medico mi ha dato spiegazioni: un po di srtess hanno replicato.
Perchè lei, caro dottore, per lo stress prende morfina ???
Vi chiedo solo di divulgare la notizia, non desidero apparire in TV
Vi prego, chiedo solo AIUTO

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Alessandra ha scritto:
7 marzo 2007 alle 15:56