23
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 APRILE 2012. UNA GRANDE FAMIGLIA, SCHERZI A PARTE O CSI CON LA GUEST STAR JUSTIN BIEBER?

Justin Bieber guest star a CSI - Scena del crimine

.::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Una Grande Famiglia – Terza Puntata, 1^ TV

Fiction diretta da Riccardo Milani, con Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman e Primo Reggiani. TramaIl piccolo Tino è convinto che suo padre Edoardo sia ancora vivo. L’unico a dargli credito è suo nonno Ernesto che, dopo aver verificato che il nipote riceve sul suo cellulare chiamate da un numero sconosciuto, si convince sempre più che Edoardo non solo sia ancora vivo, ma che sia anche coinvolto nella sparizione del denaro dai conti dell’azienda. A Villa Rengoni, intanto, la convivenza tra Eleonora e Chiara è sempre più difficile a causa del pessimo rapporto tra le due donne. Laura ha grossi problemi con Niccolò e non sa come affrontarli. Stefano scopre la verità sull’incidente in cui è morto Gianmarco. E Tino scompare da scuola, coinvolgendo tutta la famiglia nella sua ricerca.

Rai2, ore 21.05: Eva – Seconda puntata

In un’ex acciaieria milanese, spettacolo e scienza si fondono in un nuovo esperimento televisivo. Padrona di casa, Eva Riccobono, che porta la sua bellezza sul piccolo schermo e debutta come conduttrice televisiva, pronta a svelare le piccole e grandi meraviglie della scienza. Un format inedito che cercherà di percorrere il territorio impegnativo della scienza con un “passo” leggero, ironico e divertito, attraverso filmati provenienti dalla migliore documentaristica internazionale, servizi autoprodotti sulle eccellenze della ricerca italiana, esperimenti curiosi, ma anche test esilaranti, in un mix di approfondimento scientifico e curiosità divertenti.

Rai3, ore 21.05: L’uomo nell’ombra (The Ghost Writer) – Prima tv

Film di Roman Polanski del 2010, con Ewan McGregor, Pierce Brosnan, Jon Bernthal, Tim Preece, James Belushi, Timothy Hutton, Anna Botting, Yvonne Tomlinson, Milton Welsh, Alister Mazzotti, Tim Faraday, Kim Cattrall, Kate Copeland, Soogi Kang, Lee Hong Thay, Olivia Williams. Prodotto in Francia/Germania/Gran Bretagna. Durata: minuti. Trama: Un giornalista ghost writer viene assunto dall’ex premier britannico Adam Lang per completare la stesura delle sue memorie. Tuttavia, il lavoro si rivelerà molto pericoloso per lo scrittore che scoprirà segreti di tale importanza da metterne a repentaglio la vita.

Canale5, ore 21.10: Scherzi a parte – Quarta Puntata

Quarto appuntamento con lo show ideato da Fatma Ruffini, che vede in questa edizione la conduzione del duo comico Luca e Paolo. Tante le novità, a partire dal taglio dello spettacolo: in diretta e con una formula da varietà molto più pronunciata rispetto al passato. Ospiti della puntata, Enrico Brignano, Paola Barale, Raz Degan, Luciano Moggi, Francesco Renga e Manuela Arcuri.

Italia1, ore 21.10: CSI: Scena del crimine (15×11 Vittime di un ossessione – 16×11 Dead Man Walking) - Prima tv

Primo episodio: Jason McCann (la guest star Justin Bieber) contatta Nick, mentre questi si trova in auto sulla via di casa, per avvisarlo che è in pericolo. Qualcuno lo vuole uccidere. L’uomo la scampa per un pelo e, come prevedibile, fa convocare Jason per interrogarlo. Purtroppo, proprio quando il ragazzo sembra intenzionato a rivelargli che si nasconda dietro l’attentato, arriva Paul Huxabee che ottiene il rilascio di Jason. Secondo episodio: Il corpo di un giovane uomo viene portato all’obitorio e David sta per iniziare l’autopsia quando “il morto” salta in piedi ed esce dalla porta. Siamo di fronte a uno zombie? La faccenda si fa ancora più intricata quando un altro ragazzo viene trovato morto in un vicolo. Quando Sara arriva sulla scena del crimine il ragazzo, proprio come il precedente, se ne è andato. La squadra trova, tra gli effetti personali del primo “zombie” alcuni indizi che riconducono a un certo dottor Aden, licenziato 20 anni prima dalla West Las Vegas University con l’accusa di aver concorso nella morte di uno studente.

Rete4, ore 21.10: The Bourne Soupremacy

Film di Paul Greengrass del 2004, con Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox, Julia Stiles. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Jason Bourne, il letale agente segreto che ha perso memoria ed identità, si è rifugiato in India con la nuova fidanzata Marie nel tentativo di recuperare un po’ di serenità. Ma un attentato a Berlino, dove viene ucciso un informatore dell’Agenzia, scatena una serie di eventi per cui Jason si trova, suo malgrado, nuovamente nei guai. Un sicario inviato ad ucciderlo fallisce la missione, ma riesce ad eliminare Marie. Jason reagisce tornando in azione. E’ l’inizio di una trafila ininterrotta di inseguimenti, pedinamenti e duelli all’ultimo sangue.

La7, ore 21.10: L’infedele

Nuovo appuntamento con il talk show ideato, scritto e condotto da Gad Lerner. Il giornalista prenderà spunto dai risultati del primo turno delle elezioni presidenziali in Francia per osservarne le ripercussioni sullo scenario politico europeo e come anche in Italia ripropongano il duello tra la destra e la sinistra. Quali cambiamenti ci saranno nella gestione dell’eurocrisi? Tra gli ospiti della puntata, il fondatore della “nouvelle droite” francese Alain de Benoist, la scrittrice Emmanuelle de Villepin, la filosofa Michela Marzano, l’editorialista politico de La Stampa Luigi La Spina.

Rai4, ore 21.10: Scènes de crimes

Film di Frédéric Schoendoerffer del 2000, con Charles Berling, André Dussolier, Ludovic Schoendoerffer. Prodotto in Francia. Trama: Due poliziotti parigini indagano sulla misteriosa sparizione di una giovane donna: il ritrovamento di alcune macchie di sangue fa purtroppo presagire il peggio. L’opera prima di uno dei più acclamati specialisti del nuovo poliziesco francese.

La5, ore 21.10: Lezioni di cioccolato

Film di Claudio Cupellini del 2007, con Violante Placido, Luca Argentero, Neri Marcoré, Hassani Shapi, Matteo Oleotto, Francesco Pannofino, Monica Scattini, Josefia Forli, Carlo Giuseppe Gabardini, Ivano Marescotti. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Mattia, titolare di una piccola impresa edile, viene costretto da un suo manovale che ha avuto un incidente e si è rotto le braccia per causa sua, a prendere la sua identità. Il manovale, un egiziano che ha il sogno di diventare pasticcere, si è infatti iscritto ad un corso, organizzato da una grande azienda dolciaria. Sono stati scelti 6 gourmet dilettanti ma già esperti che, guidati da un Maestro d’Arte Cioccolatiera, impareranno a inventare cioccolatini. Il migliore vincerà un finanziamento per aprire una cioccolateria. A darsi battaglia, a colpi di gag e cioccolato, il siciliano trendy-choc Corrado, il burbero veneto Milo, la zitella d’assalto Letizia, il vulcanico Luigi.

Realtime, ore 21,10: Adolescenti XXL – Grassi contro Magri

Adolescenti XXL racconta la vita degli studenti che, con l’aiuto dello staff della particolare scuola, devono affiancare ai loro studi scolastici pesanti esercizi fisici e diete mirate. In questa seconda verranno seguiti i nuovi protagonisti alle prese con varie sfide, fisiche e mentali, tutti con un unico obiettivo, scrollarsi di dosso quei chili in eccesso così dannosi per la loro salute. In Grassi contro Magri tre guru del benessere, il Dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e l’esperta nutrizionista Gillian McKeith uniscono le forze per studiare il nostro rapporto, sempre più distorto con il cibo. In sole otto settimane, i tre esperti dovranno modificare l’atteggiamento dei concorrenti del programma nei confronti del cibo. Come? Semplice, le coppie di concorrenti verranno di volta in volta sottoposte a uno scambio di dieta, che consiste nel fare ingrassare il soggetto più magro e dimagrire chi tra i due è in sovrappeso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. max ha scritto:

24 aprile 2012 alle 12:25

Ho letto in giro che Sky a maggio offrirà una nuova esclusiva!!L’attesissimo ritorno sul piccolo schermo di Paolo Rossi su Skyuno dal 24 maggio con il suo nuovo spettacolo “Confessioni di un cabarettista di m. – Esercizi spirituali di rifondazione umoristica”. Ho trovato anche un video http://www.youtube.com/watch?v=4U2tHecdS5o



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.