11
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 APRILE 2012. LE TRE ROSE DI EVA ANCORA CONTRO VESPA IN PRIME TIME. NOTTE DI SERIE A SULLE PAY TV

Le tre rose di Eva

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Porta a Porta – Prima Serata

La stangata sulla casa verrà modificata? L’accordo sul lavoro darà più occupazione e più ripresa? Dopo gli scandali, chi controlla i soldi dei partiti? Pier Ferdinando Casini, Roberto Maroni e Antonio Di Pietro rispondono a “Prima Serata” di Bruno Vespa.

Rai2, ore 21.05: Zodiaco – Il libro perduto (per maggiori info clicca qui) – Prima Puntata

Il serial killer Zodiaco è in carcere e la sorella gemella Ester può lasciare Torino e tornare a Londra. Ma lungo la strada muore in un misterioso incidente. Il commissario Eva Gruber archivia il caso finché non incontra l’archeologo Julian Savelli. L’uomo in realtà un agente sotto copertura di Scotland Yard, le rivela che a Londra c’è un collegio dove si nasconde una setta legata a Ester.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

“Non era lei. Era molto più bassa…”: così ha dichiarato a “Chi l’ha visto?” l’uomo della Fiat Panda indagato che, secondo gli inquirenti, avrebbe dato un passaggio di notte a Roberta Ragusa. A casa di Silvana Pica a Pescara è stato trovato un misterioso mazzo di chiavi: di chi sono? Le ha lasciate lì il responsabile della sua sparizione? Nella puntata nuove testimonianze su Patrizia Rognoni e sulla guerra in atto tra lei e il marito.

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva (anticipazioni sulla puntata qui)

Aurora e Don Riccardo, fratello dei Monforte, si recano all’annuale festa della vendemmia di Villalba, dove Aurora si esibisce in una provocante pigiatura dell’uva, che causa un forte turbamento in Alessandro Monforte e scatena la gelosia della sua fidanzata, Viola. Alessandro e i suoi fratelli tentano di sottrarre il casale di Priamaluce alle Taviani, per costringere Aurora a lasciare Villalba, ma Aurora non si arrende…

Italia1, ore 21.10: Le Iene

Giulio Golia intervista quattro persone malate del morbo di Parkinson, che, per curare questa patologia, hanno assunto per un lungo periodo dei medicinali appartenenti a una classe di farmaci chiamati dopaminoagonisti. Gli intervistati raccontano come, da quando hanno iniziato ad assumere le medicine in questione, la loro vita sia cambiata: enormi quantitativi di soldi spesi con il gioco, ipersessualità e bulimia. Dopo la decisione di Fiorello di chiudere il suo account Twitter, Enrico Lucci intervista alcuni vip che ancora tweettano. Tra questi il giornalista Beppe Severgnini, il conduttore Gerry Scotti, Ornella Vanoni e Marisa Laurito.

Rete4, ore 21.10: Nati con la camicia

Film di Enzo Barboni e interpretato da Terence Hill, Bud Spencer, Buffy Dee, David Huddleston, Riccardo Pizzuti, Faith Minton, Dan Rambo, Susan Teesdale, Dan Fitzgerald, Al Nestor. Prodotto nel 1983 in Italia, USA. Trama: Doug è uscito di prigione, Rosco è un ventriloquo vagabondo che se ne va in giro sui suoi pattini a rotelle. A loro due la CIA decide di affidare una pericolosa missione…

La7, ore 21.10: Un due tre stella

Il tema centrale della puntata al quale saranno dedicati contenuti satirici e talk di approfondimento sarà “giovani, scuola, formazione”. Ospiti in studio: il Sindaco di Cagliari Massimiliano Zedda, Cristian Tajani Assessore al Lavoro e allo Sviluppo del Comune di Milano, Eleonora Voltolina direttrice responsabile della Repubblica degli stagisti, magazine online di riferimento sul tema del mondo del lavoro per i giovani. Tra gli ospiti in studio anche Rosalia Porcaro. Oltre a Barbara Palombelli e Emma Marcegaglia, Sabina Guzzanti tornerà a vestire i panni del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. A questi personaggi si aggiungono le due ragazze americane che aiutano gli italiani, attraverso dei filmati di youtube, a vivere senza welfare. Caterina Guzzanti tornerà con Vicky, la neoattivista di “Casapau”, personaggio già diventato un “cult”sul web, e con l’inviata speciale sulla scena di un terribile delitto di cronaca nera. Nel corso della puntata si esibiranno anche i nuovi volti della satira italiana come ad esempio Saverio Raimondo e il suo “italiofobo”. Tra i protagonisti anche Nino Frassica nei panni del direttore del fantomatico settimanale “Antiprimi” e del Mago Acirfass, e Lady Coco con la sua musica Hip Hop. Nel corso della puntata andrà in onda anche il quinto episodio de “La Banca della Magliana” interpretata dai protagonisti della serie tv “Romanzo Criminale” Riccardo De Filippis, Francesco Montanari, Alessandro Roja, Andrea Sartoretti e Fabio Camilli.

La5, ore 21.10: Una ragazza sfrenata

Film di Marco Brambilla e interpretato da Alicia Silverstone, Benicio Del Toro, Christopher Walken, Jack Thompson, Harry Connick Jr., Nicholas Turturro, Michael Bowen, Robert Wisden, Leland Orser, Sally Kirkland. Prodotto nel 1997 in USA. Trama: Una ricca e irrequieta ragazza cerca di attirare l’attenzione del padre distratto, inscenando un finto rapimento e che coinvolge un ladro di automobili. Ma la situazione si complica quando arrivano dei veri rapitori.

Rai4, ore 21.10: Nella rete del serial killer

Film di Gregory Hoblit e interpretato da Diane Lane, Colin Hanks, Billy Burke, Joseph Cross, Mary Beth Hurt, Tim De Zarn, Daniel Liu, Peter Lewis, Tyrone Giordano, Perla Haney-Jardine. Prodotto nel 2008 in USA. Trama: Un serial killer crea un sito, non è riconducibile al suo creatore, in cui mostra come tortura le sue vittime, invitando gli utenti a connettersi al sito con una promessa: più utenti cliccheranno sul sito, più in fretta morirà la vittima di turno. La sezione dedicata ai crimini commessi in rete del Dipartimento di Polizia di Portland indaga sul caso in una lotta contro il tempo per fermare il folle omicida.

Sky Calcio e Premium Calcio, ore 20.45: Serie A – 32^giornata

In diretta sulle pay tv le gare serali del trentaduesimo turno del campionato di calcio di Serie A. Tra i match in programma spiccano Juventus-Lazio, con i bianconeri chiamati a vincere per scavalcare nuovamente il Milan che ha trionfato nell’anticipo di ieri sul campo del Chievo, e Roma-Udinese.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.