
11
aprile
LE TRE ROSE DI EVA: UN MISTERIOSO INCENDIO DISTRUGGE LE VIGNE DI PRIMALUCE

Le tre rose di Eva
Potere, denaro, livore, amori impossibili. Sono questi gli elementi caratterizzanti de Le Tre rose di Eva, la nuova fiction di Canale5, in grado di conquistare (meritatamente) nella sua prima puntata, in onda lo scorso mercoledì, una media di ben 5.104.000 telespettatori e il 19.52% di share. Ambientata tra le generose colline toscane, la serie diretta da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi, offre una storia ricca di passioni e sentimenti, inanellata ad una lunga scia di misteriosi delitti.
Tutto prende il via dall’apparente rivalità tra le famiglie Taviani e Monforte, entrambe produttrici di vino. Ma ciò che nella realtà rappresenta il contrasto tra i due nuclei familiari, è l’amore che unisce Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi). Un amore ostacolato ulteriormente, quando la ragazza viene accusata di aver ucciso il padre del suo fidanzato per vendicarsi di una presunta relazione avuta con la madre Eva (Barbara De Rossi), scomparsa misteriosamente anni prima.
Nel secondo appuntamento, in onda questa sera alle 21,10 su Canale5, nuovi colpi di scena, attendono le due famiglie. Aurora e Don Riccardo (Kaspar Capparoni), fratello dei Monforte, si recano all’annuale festa della vendemmia di Villalba, dove Aurora si esibisce in una provocante pigiatura dell’uva, che causa un forte turbamento in Alessandro e scatena la gelosia della sua fidanzata, Viola Camerana (Victoria Larchenko).
Tutti i protagonisti de Le tre rose di Eva
Trama e foto de Le tre rose di Eva
Alessandro e i suoi fratelli, Edoardo (Luca Capuano) e Elena (Licia Nunez), tentano di sottrarre il casale di Primaluce alle Taviani, per costringere Aurora a lasciare Villalba, ma Aurora non si arrende, aiutata da don Riccardo. Intanto, iniziano ad emergere frammenti di verità sull’omicidio di Luca Monforte (Mario Lucarelli), mentre una mano misteriosa appicca il fuoco alle vigne di Primaluce.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Questa sera non me la perdo per niente al mondo.


2. comare ha scritto:
’sta roba è esilarante, sembra la parodia di una telenovela…
Stasera finale di stagione di Pan Am e The Killing 2… altro livello.


la curva era in salita, fa ben sperare! a mia mamma è piaciuta molto… :) anche se stasera cìoè più concorrenza…


4. giuliana e dolores ha scritto:
che noia

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. dumurin ha scritto:
11 aprile 2012 alle 11:48