10
aprile

DEATH VALLEY E TRUE BLOOD 3, UN BAGNO DI SANGUE PER MTV

True Blood 3

California, anni 90. Zombie, vampiri e lupi mannari hanno occupato le strade di San Fernando Valley e minacciano la supremazia della razza umana. Gli zombie guidano in stato d’ebrezza, i lupi mannari sono pericolosi ladruncoli mentre i vampiri compiono atti vandalici per strada: per arginare la degenerazione della città, la polizia di Los Angeles crea una speciale task force, agenti poco preparati con il difficile compito di catturare mostri.

Loro sono i protagonisti impacciati di Death Valley, la nuova serie al via questa sera su Mtv con un doppio episodio (alle 22 e alle 22.25), che riunisce tutte le più strane creature che hanno funzionato negli ultimi anni sul piccolo e grande schermo. C’è un po’ di horror, un po’ di commedia, un’aggiunta di soprannaturale ma anche lo stile del mockumentary (il finto documentario): una troupe, infatti, segue e documenta la rappresaglia della polizia che non sempre va a buon fine.

E per restare in tema di vampiri, sempre su Mtv arriva questa sera la terza stagione di True Blood (alle 22.50). Stesse atmosfere horror piene di fatti soprannaturali ma con un pizzico di erotismo in più. Nei nuovi episodi, Sookie è alla disperata di ricerca di Bill che, subito dopo averle chiesto la mano, è scomparso. A parte Sookie, tormentata e contesa come al solito, un nuovo cattivo entra in scena: si tratta di Russell Edginton, il re-vampiro del Mississippi, che sta progettando nuovi piani per consolidare il suo dominio.

L’appuntamento è per questa sera a partire dalle 22 sulla sempre più generalista Mtv.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


True Blood 4 ogni mercoledì alle 23.10 su Mtv
TRUE BLOOD: LA QUARTA STAGIONE DA STASERA SU MTV


True Blood
TRUE BLOOD E VALEMONT: MTV INAUGURA IL VENERDI SANGUINARIO, STASERA ALLE 22


MTV
L’AUTUNNO DI MTV, NON SOLO BOY BAND. ARRIVA TRUE BLOOD E COME DM ANTICIPATO TORNA LOVELINE.


Ex On The Beach - Vanessa
BOOM! I concorrenti di Ex On The Beach

1 Commento dei lettori »

1. nokiatony ha scritto:

10 aprile 2012 alle 18:22

mah… sempre più generalista un corno… era più generalista a suo tempo..nel 2005 che oggi… oggi solo reality..che generalista è??? peccato per true blood…su questo canale potranno vederla in pochi… mentre nella vecchia mtv sarebbe andato forte…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.