
23
agosto
I Måneskin tra i performer degli MTV VMAs 2023

Maneskin (US MTV)
I Måneskin tornano agli MTV Video Music Awards. Ad un anno dal loro debutto nello show internazionale, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas torneranno ad esibirsi sul prestigioso palco di MTV. Un’ulteriore occasione per la band italiana, che figura tra i nominati, di farsi notare all’estero. Lo spettacolo in Italia verrà trasmesso, in diretta e in lingua originale, nella notte tra il 12 e il 13 settembre alle 02.00 su MTV e su MTV Music, con il pre-show previsto dalle 00.30.
Dopo, il debutto dello scorso anno ai VMAs e e la storica vittoria per il Best Alternative, i Måneskin calcheranno il palco di MTV con l’esibizione, in anteprima mondiale, del nuovo singolo Honey (Are You Coming?), fruibile a partire dal 1° settembre. Tra l’altro, i Måneskin sono anche in lizza per “Best Rock 2023” con The Loneliest, motivo per il quale hanno stabilito un nuovo record: sono infatti il primo gruppo italiano a essere nominato per due anni consecutivi in una categoria principale dello show.
Insieme a loro hanno confermato la presenza anche Demi Lovato, che nella sua carriera ha ricevuto 14 nomination ai VMAs e, dopo sei anni, tornerà nello show a pochi giorni prima dell’uscita dell’album Revamped, e l’artista colombiana, al suo debutto, Karol G. Infine, saranno della ‘partita’ gli Stray Kids, tra i gruppi più influenti del K-Pop mondiale. Gli artisti si esibiranno, per la prima volta in assoluto ai VMAs, con il brano S-Class tratto da 5-Stars, il loro ultimo album.

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.