25
marzo

DM LIVE24: 25 MARZO 2012. ERRORE D’EMISSIONE PER THE MONEY DROP, VINO E CUCINA PER VESPA E CLERICI, FURTO IN CASA DELLA LOLLO

Diario della Televisione Italiana del 25 marzo 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Vino e Cucina per Vespa e Clerici

Giuseppe ha scritto alle 10:01

Antonella Clerici e Bruno Vespa hanno appena sfornato un ricettario scritto a quattro mani: Vino&Cucina – 100 ricette della tradizione italiana abbinate a 200 dei nostri migliori vini. “I due, da bravi colleghi, si sono divisi i ruoli: Clerici pensa a riempire i piatti, mentre Vespa si occupa di colmare (mai fino all’orlo, per carità) i bicchieri”. (fonte il Giornale.it)

  • Errore nell’emissione di The Money Drop

Errore in sala emissione: dopo il primo blocco pubblicitario e nel bel mezzo della partita, The Money Drop riparte dall’inizio con la sigla. Per fortuna a Cologno se ne sono accorti e hanno ripreso bruscamente da dove si era fermato il gioco.

  • Furto a casa della “Lollo”

I ladri si sono introdotti nella villa in via Pomponio Attico sull’Appia Antica, a Roma, dove vive l’attrice Gina Lollobrigida 85enne, nata a Subiaco e protagonista di tanti film italiani e internazionali girati soprattutto negli anni Cinquanta e Sessanta: da “Pane, amore e fantasia” alle pellicole al fianco di Anthony Quinn o Burt Lancaster. I “topi d’appartamento” hanno messo a segno il colpo portando via gioielli e monili per una somma pari a 20mila euro. Il furto è stato commesso nella notte di venerdì nell’appartamento del figlio che si trovava fuori casa assieme alla moglie e al nipote dell’attrice. La coppia con il giovane, appena rientrata, ha dato l’allarme. Sul posto, una splendida villa piena di piante, vetrate, giardini, di cui l’Istituto Luce conserva preziose foto che ritraggono l’attrice, sono intervenuti gli agenti del commissariato Tor Carbone. (Repubblica.it)

  • Giampaolo Fabrizio debutta al cinema

Giuseppe ha scritto alle 17:16

Giampaolo Fabrizio uno dei personaggi più popolari della tv nei panni del Bruno Vespa di Striscia la Notizia, ha debuttato al cinema in Mozzarella stories, opera prima del regista Edoardo De Angelis, che si è candidato al David di Donatello in tutte le categorie. Adriano Pintaldi, organizzatore del Roma Film festival, non ha dubbi nel dire che Fabrizio è più di una grande scoperta del cinema italiano. (fonte il Giornale.it)



Articoli che potrebbero interessarti


dmlive_7dicembre2010
DM LIVE24: 7/12/2010. CARRAMBATA PER LA PULEDRA, TOUR PER VESPA, CONTRAPPASSO PER VINCI, CAPODANNO PER VENIER E INSEGNO


Silvia Toffanin incinta
DM LIVE24: 20 APRILE 2015. DOMANDE PER ANTONELLA CLERICI – SILVIA TOFFANIN E’ INCINTA


Antonella Clerici
DM LIVE24: 3 OTTOBRE 2014. FRONTALE SCAMPATO PER ANTONELLA CLERICI – NUOVO LOOK PER CAROLYN SMITH A BALLANDO


Bruno Vespa - vino
DM LIVE24: 16 SETTEMBRE 2014. BRUNO VESPA SI DA’ AL VINO CON BRUNO dei VESPA E ROSSO dei VESPA

6 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 14:29

A Quelli Che Il Calcio, Gabriele del Trio Medusa, dopo aver perso la scommessa sull’ascolto durante l’intervista a Marina Abramovic entrerà in scena vestito da putto.
La scommessa era “se fa almeno il 6% entro vestito da putto”, e ha fatto l’8,06%.



2. lu85 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 14:50

Su Italia1, durante Guida al campionato, Susanna Petrone sviene in diretta.



3. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 15:00

ho trovato il video dello svenimento della Petrone:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vV6yxiBE6Sc



4. Earl ha scritto:

25 marzo 2012 alle 16:28

L’amministrazione della pagina FB di Guendalina Tavassi:
RAGAZZI E’ INCREDIBILE DOVE PUO’ ARRIVARE LA CATTIVERIA DELLE PERSONE, LE VERE BESTIE SONO LORO. SIAMO INCREDULI DAVANTI A TANTA CRUDELTA’! SEGNALATE QUESTA PAGINA, NON METTETE MI PIACE SEGNALATE E BASTA! FATELO TUTTI!!!!

La pagina OSCENA da segnalare (per farla chiudere da FB) è questa qui: La Nuova Squadra-spaccanapoli 3 nel cuore

Quanto scommettiamo che i critici della Tavassi diranno che i “lovvini” sbagliano a chiudere una pagina oscena? Sono aperte scommesse… e ci scommetterei che questa notizia non verrà pubblicata nel diario… spero che almeno non venga censurata in quanto quella pagina va eliminata a prescindere dal fatto che è la Tavassi a chiederlo di farlo, grazie :) !



5. lca ha scritto:

25 marzo 2012 alle 16:45

Direttamente dalla pagina ufficiale di facebook di Laura Pausini: “domani sera dal mio amico Giorgio Panariello su canale 5 dove presenteró per la prima volta il mio nuovo singolo Mi Tengo + sorpresina…”



6. Alessandro ha scritto:

25 marzo 2012 alle 18:07

E’ incredibile come gli ascolti bassi del GF abbiano condizionato il modo di trattare le vicende del programma all’interno di Domenica5. L’anno scorso praticamente l’intera trasmissione era un’appendice gieffina: le corna, le beghe e le macchine della verità hanno tenuto banco tutta la stagione.. Quest’anno il Gf va male e i commenti sono stati relegati nello sgabuzzino, con opinionisti sconosciuti e un appeal pari a zero (pari a zero è anche l’entusiasmo della Pani).. Quelle tristesse..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.