7
dicembre

DM LIVE24: 7/12/2010. CARRAMBATA PER LA PULEDRA, TOUR PER VESPA, CONTRAPPASSO PER VINCI, CAPODANNO PER VENIER E INSEGNO

Diario della Televisione Italiana del 7 Dicembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Carrambata

lauretta ha scritto alle 13:01

Carrambata a La Prova del cuoco. Per il compleanno della Clerici è arrivata a sorpresa l’amica del cuore della presentatrice, che, visibilmente commossa, ha mandato subito in onda ‘la reclame’.

  • Toto-Tour

Phaeton ha scritto alle 15:35

Il tour di Vespa continua… non ne lascia una dallo studio più Pop della TV italiana (Pomeriggio Cinque) a quello più snob di un talk di La7. Oggi è andato a fare visita a Casa di Paola.

  • Contrappasso

mats ha scritto alle 17:03

Dopo lo spettro di Vinci sul pomeriggio della d’Urso con l’errato promo che annunciava “tra poco” alle 5 e mezzo del pomeriggio venerdì la messa in onda di Matrix, adesso vedere la d’Urso condurre Pomeriggio cinque dallo studio di Matrix fa impressione.

  • Capodanno

Dim87 ha scritto alle 17:13

Mara Venier ha detto alla Vita in diretta che lei e Pino Insegno saranno i conduttori della festa di Capodanno di Raiuno.



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 9 Febbraio 2011
DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2011. NONSOLOMODA VIEN DI NOTTE, LA CLERICI IN REPLICA, LOREDANA ERRORE INTERNATIONAL, LA D’URSO E I 3 MILIONI DI SPETTATORI, PAMPANINI SHOW DALLA PEREGO.


DM Live 24 1 Novembre 2011
DM LIVE24: 1 NOVEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA FUORI DALLA PORTA, LE ESCLUSIVE DI MARIA CARMELA, LE PALLE DELLA CLERICI


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO


DM Live24 23 Giugno 2011
DM LIVE24: 22 GIUGNO 2011. ELI SE N’E’ ANDATA E NON RITORNA PIU’, AGITAZIONE AL TG2, NUOVA SIGLA PER LA PROVA DEL CUOCO

21 Commenti dei lettori »

1. ciottolina ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 11:33

A Forum si parla di risparmio e di cellulari e Marco dice:”Rita ancora gira con i gettoni in tasca!” Allora Rita non perde occasione per spiegare come un tempo cercava di fregare i telefoni a gettoni:”io avevo il gettone col filo ma non ci riuscivo mai, ma ricordo che si usava anche attaccarci la gomma.. così parlavi e poi lo tiravi via!”



2. Schattol89 ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 11:34

Arrancano paurosamente gli ascolti di Canale 5 nell’ultima settimana… non sarebbe il caso di mandare in vacanza forzata Donelli?



3. ciottolina ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 11:46

Bianca Brandolini D’Adda: basta, sono un’attrice!
Valle a spiegare che essendo nipote di Gianni Agnelli e discendente di principi e diplomatici non ha nessun bisogno di lavorare. Bianca Brandolini D’Adda, 23 anni, non ci sta. Vuole fare l’attrice e ora finalmente la vedremo nel film Ti amo troppo per dirtelo. Ma anche i super ricchi e belli come lei hanno difficoltà di carriera: «Ci sono registi», ha raccontato Bianca, «che, alla proposta di farmi un provino, sono andati su Google e vedendo chi sono, non mi hanno nemmeno voluta incontrare. Ho pianto per i nervi»… (Oggi.it)



4. lauretta ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 12:03

Martina Stavolo, ex amici 8, si propone per Sanremo con una canzone dal titolo ‘Ma quale amici’ in cui c’è un chiaro riferimento alla sua ‘fallimentare’ esperienza nel talent di canale 5 e . La canzone si può facilmente ascoltare sul sito della Rai.



5. lauretta ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 12:12

In una breve intervista al Corriere tv, Caterina Balivo parlando del suo collega Massimo Giletti :”.. Non è una bella persona..”.



6. mcooo ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 12:34

Massimo Liofredi parlando di X Factor :”E’ ad altissimo rischio, i tempi stanno cambiando, dobbiamo pensare a un prodotto importante a costi più contenuti. Al 50 per cento in meno riesco a produrre comunque un altro buon prodotto, non si pià non tenerne conto.”
e parlando dell ‘ Isola dei Famosi fa capire che potrebbe essere l’ultima edizione : “Bisogna fare una riflessione su produzioni da milioni di euro. Da quando sono arrivato mi sono trovato a fare i conti con una decurtazione di 20 milioni di euro di budget. Simona Ventura costruisce il suo progetto, ma anche l’azienda dovrebbe essere maggiormente presente nella composizione del cast, per investire su personaggi che possono rimanere nella rete. Proprio perché l’Isola è una vetrina per rilanciarsi, bisogna cercare dei personaggi su cui puntare. Facchinetti è un ottimo esempio in questo senso. Nina Senicar all’opposto: è sempre su Canale 5, non c’era previsione nei suoi confronti, ma le è stato fatto un regalo di notorietà che va a incassare in altri posti.”



7. pippo ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 13:09

per la serie chi si rivede: renato zero e la carrà ancora una volta a io canto. la carrà ha detto l’anno scorso da scotti che altre trasmissioni simili non le conosce!!!!



8. oresta ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 13:18

@lauretta
posto il link della canzone di martina stavolo “ma quali amici”? da sottolineare le frasi: “le tue promesse erano solo inganni” “le promesse di una strega” e ovviamente “a letto con maria”

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-11585d07-6baa-46c3-be32-9a73820b8762.html?refresh_ce#p=2



9. mcooo ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 13:22

MA DA UNA CHE VA DALLA D’URSO A PARLARE DI STALKING CHE COSA VOLEVATE ASPETTARVI? LA PROSSIMA MOSSA DELLA STAVOLO PER PRENDERE QUALCHE ARTICOLO IN PIU?
SI CANDIDA AL PDL



10. lauretta ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 14:19

Ho i miei dubbi che il ‘festival di Morandi’ faccia passare una canzone simile..



11. lca ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 15:45

riferendomi al commento 6 e a ciò che ha detto Liofredi sulla nuova edizione di XF volevo chiedere: ma mediaset potrebbe, in caso volesse, “comprarsi” XF e mandarlo in onda in una delle sue reti, o il talent è legato alla Rai?
Perchè io un’edizione su Canale 5 con Annicchiarico conduttore e 3/4 giudici nuovi e un nuovo studio (tipo quello Danese, che secondo me è spettacolare!!) ce la vedrei troppo bene considerando anche che Mediaset ha i soldi per mandarlo in onda :D
..tanto già so che è impossibile, ma è solo una domanda ^^



12. mats ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 17:36

Che pena però, possibile che alcuni programmi televisivi si fermino perchè è festa lombarda? Mica è festa nazionale!



13. ciottolina ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 18:11

Da Tgcom apprendiamo che nel salotto di Signorini “Kalispéra” ci sarà anche un cane, che di nome fa Vespa!



14. ciottolina ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 18:23

Whip, da “Beautiful” a cuoco
Rick Hearst vende lasagne porta a porta
Alle sue origini italiane ci tiene. Così Rick Hearst, il Whip di “Beautiful”, vende lasagne porta a porta. Figlio di un’italiana immigrata negli Stati Uniti ha da poco presentato la sua società, la “Nonna’s Family Catering”, che gestisce con la moglie. E al settimanale DiPiùTv racconta: “Cuciniamo piatti tipici e poi li vendiamo a domicilio”.

Hearst ha esordito in “Beautiful” nel 2002 interpretando Whip, il personaggio che sposò Brooke. Ma il matrimonio durò poco e Rick lasciò la soap. Adesso, dopo otto anni di assenza è tornato. Ha iniziato una storia d’amore con Taylor e si profilano le nozze. Ma l’attore non ha mai dimenticato le sue origini italiane, così con la moglie e la madre ha fondato una società che vende cibo a domicilio. Cibo rigorosamente italiano, dalle lasagne alla parmigiana.

“Ho imparato a cucinare da mia madre e da mia nonna”, racconta Hearst. La sua azienda serve l’area di Los Angeles, dove l’attore vive e lavora. Rick, insomma, si è creato una sorta di secondo lavoro. Un paracadute, per non rischiare di morire di fame.
(Tgcom)



15. lauretta ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 19:13

La Fiat chiede i danni alla trasmissione Annozero di Michele Santoro perchè, dice, è stata “denigrata l’Alfa Romeo Mito”. Fiat Group Automobiles, si legge in un comunicato del Lingotto, ha dato mandato ai propri legali “per intraprendere un’azione giudiziaria nei confronti dei responsabili della trasmissione televisiva Annozero per le affermazioni andate in onda nella puntata del 2 dicembre 2010 fortemente denigratorie e lesive dell’immagine e della onorabilità della società, dei suoi prodotti e dei suoi dipendenti fatte a commento di una pseudo-prova comparativa… Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza”. (fonte Dagospia)



16. Domy-paolaperego ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 19:27

Da sabato ritonano su Raiuno alle 14.30 “le amiche del sabato”! Conduce Lorella Landi!!



17. Phaeton ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 20:04

@lauretta: ho già affrontato il problema… fa benissimo la Fiat annozero non è informazioneeee… quello non è giornalismo!!!!



18. lauretta ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 20:19

@phaeton : come darti torto??



19. ciottolina ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 20:57

Cortina caccia Lele Mora
Lui fa spallucce e querela
Il sindaco della località dolomitica bolla come sgradita la presenza dell’agente. Che non fa una piega e precisa: «Ci vado quando mi pare. E voglio le scuse» [..]
Il sindaco:”«Il signor Lele Mora e il suo circo, che frequentano Cortina da oramai 10 anni, sono persone non più gradite».
Alla base dell’ostracismo pareva esserci una differenza di stile troppo marcata tra il comune e il procacciatore di vip: «I suoi personaggi – lamentava Franceschi – sono molto distanti dal nostro target.[..] (Libero.it)



20. ciottolina ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 21:42

Il Colonnello Mario Giuliacci rivela a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ che i suoi affezionati telespettatori potranno rivederlo presto in televisione. “Entro gennaio tornerò in video per una importante tv nazionale”
Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, la rete in questione dovrebbe essere La 7.



21. Mattia Buonocore ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 23:48

Blackout su Cielo, il break pubblicitario all’interno di Modern Family è durato circa 15 minuti dopodichè anzichè la seconda parte del telefilm è iniziato direttamente Dharma e Greg.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.