23
marzo

DM LIVE24: 23 MARZO 2012. UN PROGRAMMA PER ANNA TATANGELO?, GRILLO PERDE CON FININVEST, BENIGNI A SUPERCINEMA

Diario della Televisione Italiana del 23 marzo 2012

>>> Dal Diario di ieri…

Un programma per Anna Tatangelo?

lu85 ha scritto alle 15:51

Cantante, ballerina, e forse anche conduttrice tv. Anna Tatangelo non nasconde più il desiderio di diventare una showgirl e ammette che le sono già arrivate delle proposte sia da Mediaset sia dalla Rai. Dopo l’esperienza come giudice a “X Factor” potrebbe essere giunto il momento di vederla in prima linea: “Tra un anno un disco, ma prima forse un programma in tv”. (fonte TgCom24)

  • Grillo condannato

Giuseppe ha scritto alle 17:36

“La Corte d’Appello civile di Roma ha condannato Beppe Grillo per aver diffamato la Fininvest in un suo articolo pubblicato sul settimanale Internazionale nel gennaio 2004. Il comico genovese, leader del Movimento 5 stelle, dovrà versare all’azienda della famiglia Berlusconi un risarcimento di 50 mila euro. “L’azione della società – spiega un comunicato della Fininvest – si riferisce a uno scritto dal titolo Il caso Parmalat e il crepuscolo dell’Italia. In esso i modi di operare della Fininvest venivano accostati a quelli del gruppo alimentare, il cui gigantesco crack finanziario era in quelle settimane al centro delle cronache internazionali”. La Corte d’Appello di Roma ha respinto in particolare la tesi difensiva di Grillo, che invocava la finalità satirica dell’articolo: non di satira si trattava, hanno stabilito i giudici, bensì di vera e propria diffamazione.” (fonte LiberoQuotidiano.it)

  • Benigni a Supercinema

In apertura di  programma, Roberto Benigni a letto con due donne? Supercinema, stasera mostra in anteprima il comico toscano nelle prime, attesissime scene di To Rome with Love, il nuovo film di Woody Allen  ambientato nella Capitale. Nel film Roberto è un impiegato che per un giorno diventa una star, inseguito a Via Veneto dai paparazzi, dove finisce perfino in mutande!



Articoli che potrebbero interessarti


JAx - Fronte del Palco (ph. Paolo Acquati per Radio Italia)
DM LIVE24: 5 MARZO 2015. J AX A FRONTE DEL PALCO – 007 SPECTRE: LE PRIME IMMAGINI A SUPERCINEMA


GABIBBO_BALOTELLI
DM LIVE24: 18 GIUGNO 2014. NICOLE MINETTI NON E’ INCINTA DI D’ALESSIO JR, GABIBBO-BALOTELLI A PAPERISSIMA SPRINT


Rossella Brescia
DM LIVE24: 4 APRILE 2014. ROSSELLA BRESCIA TORNA A COLORADO – AMARGO DA BALLANDO A JUMP – LE LACRIME DI ANGELINA A SUPERCINEMA


Michele-Santoro
DM LIVE24: 15 MARZO 2014. SANTORO CONDANNATO PER DIFFAMAZIONE – CROLLANO ABBONATI DI RAI ITALIA – NETFLIX DEBUTTA IN FRANCIA

9 Commenti dei lettori »

1. carlo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 11:35

grande anna!



2. Alessandro ha scritto:

23 marzo 2012 alle 13:45

Riavvistata la desaparecida Emanuela Folliero: fa le televendite dei materassi all’interno di Forum.



3. Alessandro ha scritto:

23 marzo 2012 alle 13:46

Ma chi è il tizio che fa l’anteprima de La Prova del Cuoco e durante il programma suona il tamburello mentre il “pianista” canta?



4. mateo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 15:10

Ma la Tatangelo non avrebbe dovuto condurre un programma circa 2 anni fa su Italia 1 ? Avevo visto i promo ma il programma era scomparso … Hanno deciso di riesumarlo ?



5. Daniele ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:13

@mateo
il programma a cui ti riferisci è “Appuntamento al buio” che nel 2009 sarebbe dovuto andare in onda appunto su Italia1 condotto dalla Tatangelo, saltato poi a poche settimane dalla messa in onda a causa dell’aborto spontaneo della cantante.
Cmq il formata è stato poi acquistato da SKY e andato in onda pochi mesi fa anche su cielo.



6. Giuseppe ha scritto:

23 marzo 2012 alle 17:23

“La sentenza della commissione tributaria regionale della Lombardia del 25 novembre 2011, che ha riconosciuto a favore del comico Luca Laurenti il diritto al rimborso Irap di 150 mila euro su 5 annualità, «è stata già impugnata in Cassazione con ricorso del 31 gennaio 2012. Quindi non dobbiamo per ora rimborsargli nulla». Così l’Agenzia delle entrate smentisce la notizia uscita giovedì secondo la quale Laurenti avrebbe vinto il ricorso contro il fisco, che di conseguenza dovrebbe rimborsargli 150 mila euro, oltre a 2.500 euro di spese legali. «Si tratta dell’Irap pagata e chiesta a rimborso da Laurenti nell’assunto, condiviso dalla Commissione tributaria regionale, che l’attività artistica sarebbe stata svolta in assenza di autonoma organizzazione. Per l’Agenzia, invece, l’autonoma organizzazione esiste in quanto Laurenti si è ampiamente avvalso della collaborazione di diversi collaboratori corrispondendo loro compensi considerevoli».” (fonte Corriere della Sera.it)



7. PierVivaCanale5 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 20:01

Al G Day di stasera mentre Geppy Cucciari stà parlando si spengono le luci per oltre 30 secondi,poi si riaccendono e Geppy dice:questo succede quando non si paga la bolletta…



8. mateo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 20:15

@Daniele
Grazie non lo sapevo :) Mi scuso per la mia ignoranza !



9. Giuseppe ha scritto:

23 marzo 2012 alle 23:15

Se Sabina Guzzanti non riesce a sollevare gli ascolti del suo nuovo programma “Uno Due Tre Stella”, il padre Paolo, deputato di Popolo e Territorio, ha vinto trionfalmente il ‘Primo Imitational Political Festival’ di ‘Un Giorno da Pecora’, ideato e condotto Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, che si è tenuto negli studi di Radio2 a Roma.
Paolo Guzzanti, in gara contro Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano ed europarlamentare PdL, ha infatti convinto la giuria (formata da Gianni Boncompagni, Claudio Lotito, Fabrizio Roncone e Gabriella Germani) con una doppia imitazione: un dialogo, realmente avvenuto, tra Eugenio Scalfari e Sandro Pertini su un presunto editoriale firmato dal primo. Il coup de theatre guzzantiano è valso quasi il massimo dei voti da parte dei giudici. I voti sono stati annunciati con la giusta enfasi dal mitico Foxy John, la ‘voce’ di ‘Ballando con Le Stelle’, anche lui ospite della trasmissione. (fonte Ansa.it)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.