4
aprile

DM LIVE24: 4 APRILE 2014. ROSSELLA BRESCIA TORNA A COLORADO – AMARGO DA BALLANDO A JUMP – LE LACRIME DI ANGELINA A SUPERCINEMA

Rossella Brescia

Rossella Brescia

Amargo da Ballando con le Stelle a Jump (edizione spagnola)

Rafael Amargo sarà concorrente di Mira quien Salta, versione spagnola di Jump in onda su Telecinco.

Le lacrime di Angelina Jolie a Supercinema

Le lacrime di Angelina Jolie per le vittime degli stupri etnici di Srebrenica sono al centro del nuovo appuntamento con “Supercinema”, il rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset, che dal 4 aprile ha una nuova collocazione di palinsesto: il venerdì, in seconda serata, in contemporanea con le uscite dei film del weekend. Da sempre in prima linea su temi sociali e politici, e dopo gli interventi chirurgici subìti, Angelina Jolie a maggio sarà sul grande schermo con “Maleficent”, dove interpreta il ruolo di una perfida regina.

Rossella Brescia torna a Colorado

Stasera, venerdì 4 aprile, in prima serata su Italia 1, terzo appuntamento con “Colorado”. Sul palco con i ‘padroni di casa’ Diego Abatantuono e Chiara Francini, l’ospite d’eccezione Rossella Brescia.

Durante la serata, la “storica” prima conduttrice dello show comico prodotto da Colorado Film e 3zero2tv veste i panni di Poppea, in un dialogo surreale con Attila Flagello di Dio (Abatantuono) e Giulio Cesare (Gianluca Fubelli). A grande richiesta, inoltre, Rossella Brescia torna a interpretare Roz in un duetto con Baz (Marco Bazzoni).

Ritmo serrato per i tanti artisti sul palco, tra veterani e novità di questa quindicesima edizione: da Angelo Pintus a Suor Nausicaa (Paolo Casiraghi), da Peppe Iodice e il suo “Mi butto” ai Gem Boy con una divertentissima parodia della notte degli Oscar, sino al giovane duo de I Panpers. E ancora, Gianluca Impastato nel mitico “Chicco D’Oliva”, Barbara Foria con il suo monologo sulla lotta tra i sessi e Raffaele D’Ambrosio che continua a irrompere in scena con il tormentone “Nooo, ma che piacere!”.

Cos’è il DM Live 24

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 3 Settembre 2009
DM LIVE24: 3 SETTEMBRE 2009 [OCCHI PUNTATI SU XFACTOR 3, DAYTIME]


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’


Chi - 20 anni - copertina
DM LIVE24: 24 MARZO 2015. I MANICHINI DI COLORADO – L’INTIMA FESTA DI ‘CHI’ – LE NOTTI SUL GHIACCIO DI ADRIANO CELENTANO – CHIAMBRETTI A RTL 102.5


JAx - Fronte del Palco (ph. Paolo Acquati per Radio Italia)
DM LIVE24: 5 MARZO 2015. J AX A FRONTE DEL PALCO – 007 SPECTRE: LE PRIME IMMAGINI A SUPERCINEMA

3 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

4 aprile 2014 alle 09:11

ROMA – Buone notizie sullo stato di salute di Bruno Arena, uno dei due componenti dei Fichi d’India. Max Cavallari, infatti rassicura tutti i fan pubblicando nuove foto e alcune frasi che lasciano ben sperare. “Sono contento gemello, ti ho trovato bene, passi da gigante, tra poco vieni a casa…”, commenta Cavallari sulla pagina Facebook ufficiale dei Fichi d’India.

In realtà, come ha raccontato Cavallari al settimanael ‘Visto’, Bruno Arena già sta tornando a casa, le “domeniche lo fanno uscire per tornare a casa qualche ora a vedere le partite sul divano con i familiari”. Intanto si avvicina il fatidico giorno in cui, finalmente, Arena lascerà la clinica e inizierà la fisioterapia.

Fonte Leggo



2. tinina ha scritto:

4 aprile 2014 alle 09:12

ROMA – Buone notizie sullo stato di salute di Bruno Arena, uno dei due componenti dei Fichi d’India. Max Cavallari, infatti rassicura tutti i fan pubblicando nuove foto e alcune frasi che lasciano ben sperare. “Sono contento gemello, ti ho trovato bene, passi da gigante, tra poco vieni a casa…”, commenta Cavallari sulla pagina Facebook ufficiale dei Fichi d’India.

In realtà, come ha raccontato Cavallari al settimanale ‘Visto’, Bruno Arena già sta tornando a casa, le “domeniche lo fanno uscire per tornare a casa qualche ora a vedere le partite sul divano con i familiari”. Intanto si avvicina il fatidico giorno in cui, finalmente, Arena lascerà la clinica e inizierà la fisioterapia.

Fonte Leggo



3. pier ha scritto:

4 aprile 2014 alle 09:39

a proposito di “JUMP!STASERA MI TUFFO”..la 2°edizione che fine ha fatto? (la 1°ebbe ottimi ascolti ricordate??)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.