8
marzo

UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CRISTIAN

Uomini e Donne

Sembrava l’uomo a cui Maria non dovesse chiedere mai e invece anche Cristian Gallella è arrivato al momento clou della sua scelta. Il giorno delle poltroncine rosse (mai in scena alla fine) è arrivato anche per l’ex corteggiatore di Paola Frizziero, redivivo a Uomini e donne dopo un passaggio precedente sul trono per nulla sereno. Non ci sono abiti delle grandi occasioni, parenti ed amici. E’ una scelta che non rispetta il canone. I petali cadono in maniera molto molto strana.

Non è la prima volta che la suspence si scioglie in maniera non convenzionale. Il web pullula già da tempo di indiscrezioni e notizie del post scelta, ma non è una novità per il programma della De Filippi, consapevole che ormai la propria forza non si basa sulla suspence della scelta e della risposta. Si arriva in studio nel bel mezzo di una puntata come le altre.

Tiene sempre banco l’intreccio delle vicende tra i tre detentori di trono. Niente lasciava pensare a questo fulmine a ciel sereno. Nel bel mezzo di un ballo in pista tra Tara e Cristian scoppia la passione. Un bacio intenso e profondo, bellissimo preludio alla scelta della biondina tutto pepe. In studio c’è il fuggi fuggi della concorrenza. Chiara si nasconde persino ai ‘falchetti’ cameraman di Maria.

 

Il colpo di scena annunciato è arrivato. Ruba un po’ la scena il modo con cui Teresanna ghermisce Francesco, impegnato nel frattempo in un lento con un’altra corteggiatrice. Maria prima di spiegare cosa bolle in pentola sul fronte Monte torna su Cristian e gli dà spazio per spiegare questo turbinio improvviso di passione.

Scopriamo di una precedente dichiarazione all’orecchio di Gallella in un ballo di qualche settimana precedente. Nonostante non avesse avuto poi seguito per un’ennesima incomprensione tra i due, Cristian si è convinto che è giusto dare fiducia alla Gabrieletto. Non vuole che si applichi a lei il meccanismo che lo ha reso vittima della diffidenza di Paola. La scelta è Tara, non c’è neanche bisogno di chiedere se è un sì.

Il tronista si scusa per non aver rispettato il cerimoniale. Maria appare tranquilla: un guizzo televisivamente così vero, una dinamica così forte va benissimo. Fa benissimo al programma questo scatto di reni di Cristian, va bene per i ragazzi. Quasi un’eco del ritorno di fiamma mediaticamente eccezionale tra Serena Enardu e Giovanni Conversano.



Articoli che potrebbero interessarti


Pomeriggio Cinque
POMERIGGIO CINQUE: AL VIA LA NUOVA EDIZIONE, ED E’ GIA’ POLEMICA CON CRISTIAN E TARA (BEH, VABBE’…)


lucas e giulia uomini e donne
UOMINI E DONNE: TARA “PONTE” DI LUCAS E GIULIA?


Chistian Gallella e Tara Gabrielletto temptation island
TEMPTATION ISLAND, LE COPPIE: CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO


Temptation Island - Cast
TEMPTATION ISLAND: IL CAST

5 Commenti dei lettori »

1. luigino ha scritto:

8 marzo 2012 alle 15:33

Non seguo più u&d (l’ultima è stata il trono lampo di chiara e gabrio con quell’altra pollastrella che ora non ricordo come si chiamasse). Temo che questa love story durerà poco, il Gallella secondo me ha capito che questa volta per rimanere a galla doveva per forza scegliere e quindi ha scelto. A settembre lo sentiremo dire “è stata una scelta troppo impulsiva, nonho rispettato nemmeno i tempi televisivi, e ora capisco che non siamo fatti l’uno per l’altra”. Ovviamente è una mia opinione, non posso sapere i reali sentimenti di queste persone.



2. Raffa ha scritto:

8 marzo 2012 alle 17:03

amo Maria e devo ammettere che ho seguito UD per anni, però ormai da due edizioni non seguo questa pantomima umana, è spettacolo e certamente va guardato tutto come un gioco, ma sinceramente questi giovani mi mettevano una tristezza infinita.



3. luigino ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:16

Raffa, penso che la crisi di u&d si veda con la partecipazione a questo post. Tempo fa un articolo su u&d qua su DM mi sembra raccoglieva svariati commenti…..adesso ne ha raccolti 2 tra l’altro di persone che….. non guardano più il programma.



4. Cristian Tracà ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:18

In realtà i post su Uomini e donne sono quasi sempre i più letti ma i meno commentati, quasi ci fosse paura ad esporsi…ma non è un fenomeno nuovo

e poi mi sembra che non si possa proprio dire che U & D sia in crisi…



5. luigino ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:35

Grazie Tracà per la precisazione, allora. E’ interessante questo fenomeno sociale italiano legato in particolare a questo programma. Io non mi sono mai vergognato di dire di guardarlo…… vabbeh, u&d è diventato come i filmati pornografici, per la visione è gradito l’anonimato. MAH.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.