1
luglio

TEMPTATION ISLAND: IL CAST

Temptation Island - Cast

Parte giovedì 3 luglio 2014 Temptation Island, il nuovo programma estivo di Canale 5 che metterà alla prova il legame di cinque coppie di innamorati, desiderose di capire se ciò che li unisce è Vero Amore - questo il titolo del programma quando andò in onda nel 2005 con la conduzione di Maria De Filippi – oppure un calesse. Per scoprirlo i dieci protagonisti si metteranno alla prova in un resort di Gaeta, il luogo delle tentazioni, dove ci saranno dodici baldi fanciulli e dodici belle ragazze pronti a tutto pur di mettere in crisi questi saldi legami. Che tanto saldi, in realtà, non sono già in partenza, fatte le dovute eccezioni.

Temptation Island: le cinque coppie protagoniste

A mettersi in gioco sotto lo sguardo attento del conduttore Filippo Bisciglia saranno innanzitutto due coppie nate nello studio di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che da ormai tanti anni favorisce lo sbocciare di appassionate ed altalenanti relazioni sotto l’occhio attento ed indiscreto delle telecamere. La prima è quella formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, rispettivamente tronista e corteggiatrice che da due anni stanno ufficialmente insieme; la seconda, invece, è quella formatasi circa sempre due anni fa tra la tronista Giorgia Lucini e il suo corteggiatore Manfredi Ferlicchia: una relazione da sempre burrascosa soprattutto a causa della grande gelosia di lei.

A questi quattro “famosi” vanno poi ad unirsi altri sei concorrenti: Debora, ventisettenne responsabile di un punto vendita ed Emanuele, ventottenne calciatore professionista e barman con il quale lei ha una relazione apparentemente perfetta da qualche mese; la studentessa di ingegneria edile Vittoria ed il suo fidanzato Andrea, un agente di commercio che da ben cinque anni a questa parte fa entrare in crisi il loro rapporto sempre a ridosso dell’estate(!); infine i più “stabili” del gruppo”, l’agente di commercio Sonia ed il suo adorato ingegnere Gabriele, che dopo nove anni di fidanzamento ed uno di convivenza non si decide a sposarla, spingendola a mettere alla prova il loro legame in maniera così eclatante.

Temptation Island: i tentatori e le tentratrici

A tentare di far scoppiare questa coppie saranno, come già detto, ventiquattro single spregiudicati, tra i quali spiccano altri volti noti per il pubblico del dating show di Canale 5. Sempre da Uomini e Donne arriveranno infatti Natalia Angelini, Germana Meli, Teresa Cilia, Attilio Barletta (fratello del tronista Alessandro Pess), Salvatore di Carlo. Tra le tentatrici, infine, ci sarà anche la professoressa de L’Eredità Laura Forgia.



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island
TEMPTATION ISLAND: SENZA MARIA DE FILIPPI NON E’ VERO AMORE. ALLA GUIDA FILIPPO BISCIGLIA


Filippo Bisciglia - Temptation Island
Temptation Island: Bisciglia accoglie concorrenti Nip e Vip. In autunno l’edizione con la Marcuzzi


Pomeriggio Cinque
POMERIGGIO CINQUE: AL VIA LA NUOVA EDIZIONE, ED E’ GIA’ POLEMICA CON CRISTIAN E TARA (BEH, VABBE’…)


Temptation-Island-2-Teresa-e-Salvatore
TEMPTATION ISLAND 2015: FUORI TERESA E SALVATORE

2 Commenti dei lettori »

1. Michele87 ha scritto:

1 luglio 2014 alle 14:46

Insomma sarà uno spin-off estivo di Uomini e Donne in prime time con i soliti componenti del sottobosco televisivo alla ricerca disperata di un posto al sole catodico, quelli che sarebbero stati alla corte di Lele Mora se non fosse caduto in disgrazia….. Il programma potrebbe avere successo, se non altro perchè è una produzione inedita in mezzo al solito mare di repliche estive…. Io comunque non lo guarderò

Rimango perplesso sulla scelta del conduttore, andare a ripescare dal dimenticatoio Filippo Bisciglia (del GF6 se non ricordo male) è senza senso, visto che non ha mai avuto alcuna esperienza alla conduzione, ed era sparito da anni (e nessuno ne sentiva la mancanza) potevano scegliere qualcun’altro, un professionista



2. Matteo G. ha scritto:

1 luglio 2014 alle 16:06

Ma scusate, Laura Forgia non è fidanzata con Mainardi?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.