22
marzo

UOMINI E DONNE: TARA “PONTE” DI LUCAS E GIULIA?

Giulia e Luca

La telenovela del tronista Lucas Peracchi e della sua corteggiatrice Giulia Carnevali prosegue e si amplia. Tra i due compare infatti Tara Gabrieletto. Mentre il suo amato Cristian Gallella è impegnato in Honduras con l’Isola dei Famosi, Tara è coinvolta nell’affaire ai “danni” di redazione e fan di Uomini e Donne.

Sabato 19 marzo è stata registrata una nuova puntata del trono classico interamente dedicata alla frequentazione – vietata dal regolamento – tra Lucas e Giulia. L’indignazione aleggia in tutto lo studio e la stessa Maria de Filippi non si trattiene dall’esprimere giudizi forti. La registrazione inizia con un riassunto delle puntate precedenti (qui maggiori info) e prosegue con gli sviluppi successivi. Da alcune settimane Lucas e Giulia, con il proprio comportamento, avevano destato forti dubbi negli autori dello show circa una loro possibile frequentazione privata. La redazione, nel tentativo di fare luce sulla vicenda, si era così permessa di insistere con domande e richieste di spiegazioni, finché, messi alle strette, i due “amanti” si sono visti costretti a confessare. Oltre alle giustificazioni di circostanza, ciò che desta l’attenzione di tutti è la comparsa di un nome nuovo ma noto al pubblico della trasmissione: Tara Gabrieletto.

La ragazza, dopo la partecipazione ad una puntata-rimpatriata delle coppie felici nate sul trono, sarebbe stata il ponte tra Giulia e Lucas. La Gabrieletto avrebbe anche dispensato all’ormai ex tronista una serie di consigli su come incrementare le proprie entrate economiche allungando il tempo di permanenza sul trono. Sarebbe di Tara anche il suggerimento rivolto a Giulia di non frequentare più l’altro tronista Andrea, per evitare di “perdere in immagine“. In merito, Lucas sfodera anche dei messaggi vocali registrati tra lui e la compagna di Gallella, messaggi a cui, però, Tara non dà l’autorizzazione alla riproduzione. Il piano messo in cantiere da Lucas, su consiglio di Tara, era quello di scegliere Giulia ad aprile, mentre il bacio a Karolina altro non era che un tentativo di depistaggio.

I due ormai “ex-amanti” (Lucas ha confessato di non provare nulla per lei) presenziano in studio (dopo il via libera della conduttrice, inizialmente contraria) per raccontare la propria versione dei fatti e si scontrano duramente. L’ultimo vertice del triangolo, Tara, fa invece sapere alla redazione di aver agito solo in buona fede ma non si presenta in studio. Sono chiamate in causa, infine, anche Megghi e Karolina; le ignare corteggiatrici di Lucas non trattengono la delusione.

Al termine della puntata, dopo piogge di attacchi su tutti i fronti, Lucas abbandona lo studio e Giulia lo (in)segue solo dopo suggerimento dei presenti. Nessun grande amore, una pessima figura e tanto rumore per nulla…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lucas Peracchi nel video pubblicato su Witty TV
UOMINI E DONNE: FASCINO DENUNCIA LUCAS PERACCHI


lucas uomini e donne
UOMINI E DONNE: LUCAS PERACCHI LASCIA LA TRASMISSIONE (CON LA CODA TRA LE GAMBE)


Lucas
UOMINI E DONNE: SILVIA RAFFAELE ABBANDONA IL SUO TRONO. LUCAS E’ IL NUOVO TRONISTA


Uomini e Donne - La scelta di Gallella (3)
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CRISTIAN

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.