18
marzo

UOMINI E DONNE: LUCAS PERACCHI LASCIA LA TRASMISSIONE (CON LA CODA TRA LE GAMBE)

Lucas

Lucas Peracchi, il tronista classe 1988 di Castell’Arquato, ha perso la sua corona. Dopo una registrazione di Uomini e Donne in cui il tronista ha minacciato l’addio asserendo di non essere pronto a scegliere, è arrivata la notizia dell’abbandono definitivo, dovuto ad una frequentazione con la sua corteggiatrice Giulia Carnevali non consentita dal regolamento della trasmissione.

Uomini e Donne: la registrazione del trono classico del 14/03/2016

La puntata di Uomini e Donne, registrata il 14 marzo, è stata in gran parte occupata dalle vicende di Lucas, conteso tra le tre corteggiatrici Giulia, Megghi e Karolina. Dopo alcuni scambi di opinioni circa il bacio fra Karolina e Lucas, la discussione si sposta su Giulia, la ragazza maggiormente coinvolta nella relazione con Lucas ed allo stesso tempo molto apprezzata anche dall’altro tronista Andrea. E’ proprio la presunta attrazione fra Andrea e Giulia a generare in Lucas grandi dubbi sulla sua corteggiatrice, tanto da arrivare ad affermare: “Se dovessi scegliere oggi non sceglierei nessuno“. Di contro, Giulia, ha ammesso invece: “Se mi scegliesse gli direi di sì“. Maria De Filippi in più momenti ha invitato entrambi i ragazzi a chiarirsi le idee, facendo persino notare a Lucas che qualora lui avesse una scelta e non lo dicesse, starebbe prendendo in giro tutte e tre le ragazze. Al termine della puntata, inoltre, Megghi decide di andarsene, mentre Giulia ammette di voler andare fino in fondo, generando commenti relativi alla sua sicurezza e sfrontatezza. Lucas ha quindi ammesso che per togliersi ogni dubbio, preferirebbe che Giulia uscisse con Andrea; a tutto ciò ha risposto Jack, il quale ha trovato incredibile l’affermazione del tronista ed ha definito “falsi” entrambi i ragazzi, il tronista per l’incoerenza e la ragazza per l’eccessiva sicurezza.

Uomini e Donne: Lucas lascia il trono (con Giulia)

Subito dopo la registrazione sono circolati sul web molti rumors circa una frequentazione esterna al programma fra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. La frequentazione in questione sarebbe (il condizionale è d’obbligo in questo caso) già in essere da alcune settimane e sarebbe stata taciuta alla trasmissione sino all’ultimo. Stando a quanto rilasciato in un messaggio postato sulla pagina Facebook di Giulia dal suo staff, subito dopo la fine della registrazione Lucas e Giulia si sarebbero confessati reciprocamente il proprio amore, accettando il rischio delle critiche di chi voleva un epilogo interno alle mura della trasmissione. Il messaggio, poi ripostato anche sulla pagina Facebook dell’ormai ex-tronista, recita:

“Buongiorno a tutti.
Visti i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà.
Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano piu a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò e che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà dei fatti. In tutto ciò l’unica cosa che conta è che SI SONO INNAMORATI DAVVERO e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia.
Noi abbiamo fatto questo percorso dall’inizio insieme a Giulia e possiamo confermarvi che
HA VINTO L’AMORE!!

14.03.2016 L&G. 💖❤”

Cosa ne diranno Maria e la redazione del programma? Molti sono ancora i punti oscuri della faccenda, ma per saperne di più si dovrà attendere la prossima puntata… o almeno la prossima registrazione! Intanto sul web si rumoreggia già sulla possibile fine della relazione tra Giulia e Lucas.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lucas Peracchi nel video pubblicato su Witty TV
UOMINI E DONNE: FASCINO DENUNCIA LUCAS PERACCHI


lucas e giulia uomini e donne
UOMINI E DONNE: TARA “PONTE” DI LUCAS E GIULIA?


Lucas
UOMINI E DONNE: SILVIA RAFFAELE ABBANDONA IL SUO TRONO. LUCAS E’ IL NUOVO TRONISTA


Sabrina Ghio
Uomini e Donne: la scelta di Sabrina è…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.