3
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 MARZO 2012. MILLY PUNTA SUL RIPESCAGGIO, SECONDA SEMIFINALE PER ITALIA’S GOT TALENT

Gigi D'Alessio e Loredana Bertè ballerini per una notte

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ballando con le stelle – Il ripescaggio (Ottava puntata)

Al momento le coppie che di sicuro, parteciperanno agli scontri della serata che caratterizzano il “torneo di recupero”, sono quelle eliminate nelle precedenti sette puntate e sono nell’ordine: Gianni Rivera/Yulia Musikhina, Claudia Andreatti/Samuel Peron, Andrès Gil/Anastasia Kuzmina, Thomas Degasperi/Natalia Maidiuk, Ariadna Romero/Mirko Sciolan. Tutte le altre coppie, che si sono gia’ qualificate per la fase successiva della gara, invece, riposeranno per un turno. La puntata prevede, inoltre, un’altra manche del torneo “Ballando con te”. Ospiti Loredana Bertè e Gigi D’Alessio.

Rai2, ore 21.05: Castle (Una terribile verità – Weekend con i vampiri)

Primo episodio: L’agente di Castle gli comunica che ha ricevuto un’offerta di lavoro da sogno: scrivere un libro sull’agente segreto più famoso al mondo. Però accettarla significherebbe abbandonare il personaggio di Nikki Heat e, soprattutto, non lavorare più con il detective Beckett, la sua brillante e inflessibile musa. Secondo episodio: Halloween si avvicina e un ragazzo viene trovato morto in un cimitero con il cuore trafitto da un paletto di legno. Castle e Beckett seguono una pista che li porta a una setta adoratrice dei vampiri. L’unico problema è che, durante le indagini, Castle continua a provare nuovi costumi per la festa….

Rai3, ore 21.30: Welcome

Drammatico del 2009. Bilal, un giovane iracheno attraversa l’Europa da clandestino nella speranza di raggiungere la sua ragazza da poco emigrata in Gran Bretagna con la sua famiglia. Arrivato nel nord della Francia, diventa amico di Simon, un istruttore di nuoto, con cui inizia ad allenarsi per un obiettivo apparentemente irrealizzabile: attraversare la Manica a nuoto per ritrovare il proprio amore.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got talent 3 - Ottava puntata, seconda semifinale

In prima serata il talent show che vede scherati, nel ruolo di giudici, gli amatissimi Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Un trio perfettamente assortito, dove si mescolano la simpatia e la dolcezza di Maria De Filippi, la gioiosità e il sense of humor di Gerry Scotti e la severità e l’implacabilità di Rudy Zerbi. Alla conduzione, accanto a Simone Annicchiarico, Belen Rodriguez.


Italia1, ore 21.10: Harry Potter e l’Ordine della Fenice

Durante le vacanze estive, due Dissennatori attaccano Harry Potter insieme a suo cugino Dudley Dursley. Harry dovrà presentarsi al Ministero della Magia per un’udienza disciplinare e rischia di essere espulso da Hogwarts. L’accusa è di aver usato un incantesimo per difendersi. Trasferitosi per il resto dell’estate a casa di Sirius Black, al numero 12 di Grimmauld Place a Londra, scopre che… GB -2007 Di: David Yates Con: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Imelda Staunton, Michael Gambon.

Rete4, ore 21.15: La figlia del generale

Paul Brenner, sergente con il ruolo di detective militare, si trova nella base di Savannah per indagare su alcuni traffici d’armi, quando il capitano Elisabeth Campbell viene trovato ucciso. La posizione del corpo fa pensare ad uno stupro, ma le successive analisi indicano che si è trattato di un brutale omicidio. Elisabeth è figlia del generale Campbell, che sta per congedarsi quale comandante della base per entrare in politica… USA – 1999 Di: Simon West Con: John Travolta, Madeleine Stone, James Cromwell, Timothy Hutton.

La7, ore 21.30: The show must go off

Ospiti di Serena Dandidi Corrado Augias e Michele Riondino, ovvero il giovane Montalbano.

La5, ore 21.10: Missing

L’ultima notte: Eddie, un bambino di cinque anni, scompare; a dare l’allarme sono i suoi genitori che, alla mattina non lo trovano più nel letto. Sia i genitori che la nonna paterna del bambino accettano di sottoporsi alla macchina della verità… Il fuggitivo: Durante il trasferimento in carcere Dylan Anders, accusato di un duplice omicidio, approfitta di un attimo di distrazione degli agenti di scorta e, impadronitosi di una pistola, riesce a fuggire uccidendo due poliziotti. Rimasto ferito nello scontro a fuoco, Anders sequestra una dottoressa nel parcheggio di un ospedale…

Rai4, ore 21.10: Medium (4×15-16: Per amore di mio fratello – Fantasmi del passato)

1^episodio: Allison sogna una serie di omicidi in cui sono coinvolti due fratelli gemelli: il ‘cattivo’ influenza il buono costringendolo a compiere i delitti. 2^episodio: Allison viene assunta da un avvocato, la cui moglie è convinta che la loro casa sia infestata dai fantasmi, ed è paralizzata dalla paura.

RaiMovie, ore 21.00: Colpo d’occhio

Drammatico del 2008, con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini.Un giovane scultore di provincia, Adrian è accecato dalla voglia di successo. Durante una mostra a Roma Incontra Gloria amante di un critico d’arte. Iniziano una relazione che porta alla separazione tra Gloria e il critico Lulli e i due giovani vanno a vivere insieme. Durante i lavori per il restauro di una piazza Lulli, l’ex amante di Gloria e Adrian si incontrano. Il critico vuole vendicarsi per l’abbandono e lo prende sotto la sua ala protettrice per mettere in atto la sua sottile vendetta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. pippo ha scritto:

3 marzo 2012 alle 16:03

questa volta l’eventuale calo (rispetto agli 8 milioni delle scorse settimane) di igt sarà da attribuire agli ospiti della carlucci più che all’anticipo serale di campionato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.