3
marzo

RAI2 A TUTTO SERIAL: IN ARRIVO LE NUOVE STAGIONI DI NCIS, HAWAII FIVE-0, THE GOOD WIFE E BLUE BLOODS

Rai2 - Serie tv

Una primavera ancora una volta sotto il segno dei serial statunitensi; tra nuovi arrivi, gradite conferme e attesi ritorni, numerosi appuntamenti attendono nei prossimi giorni il pubblico di Rai2. Si parte domani sera alle 21.00 con la nona stagione di N.C.I.S. – Unità anticrimine, l’ormai celebre squadra investigativa d’agenti speciali, con sede al Washington Navy Yard di Washington, che si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti e al corpo dei Marines.

Nel primo episodio di questa nuova stagione il Segretario Jarvis assegna a Tony il compito di investigare sulla morte di un capitano della Marina, trovato con un’incisione sul braccio. Dopo che Ducky scopre dalle riprese della sicurezza EJ Barrett rimuovere un microchip dal cadavere dell’Agente Speciale Gayne Levin, i sospetti cadono su di lei.

Sempre domani sera, dalle 21.45, andrà in onda la seconda stagione di Hawaii Five-O, fortunato remake della famosa serie anni ‘70 che segue le vicende di un gruppo d’élite della polizia Hawaiana, impegnato a risolvere i crimini più sensazionali nel 50º stato degli Stati Uniti. In questa nuova stagione per il team Five-0, a causa dell’arrivo alle Hawaii del nuovo Governatore, ci saranno maggiori responsabilità.

Martedì 6 marzo, alle ore 22:30, sarà la volta della terza stagione di The Good Wife con Julianna Margulies nei panni dell’avvocato Alicia Florrick. La terza stagione si aprirà con lo scontro culturale tra Israeliani e Palestinesi, Musulmani ed Ebrei. L’elemento scatenante è l’arresto di uno studente di fede islamica, prima presunto colpevole di un reato di odio razziale, poi accusato di omicidio grazie a un’abile manipolazione di Cary istruito a dovere da Peter. Non mancheranno nuovi colpi di scena nella vita privata d’Alicia.

Il venerdì, a partire dal 9 marzo, sarà ancora una volta sotto l’insegna del crime. In prima serata prenderà il via la terza stagione di N.C.I.S. – Los Angeles. Nella scorsa stagione Hetty si era consegnata al nemico: sarà compito della squadra ritrovarla. Sam e Kensi inseguono delle tracce che li portano in Romania, dove pensano si trovi Hetty o almeno dove sia possibile trovare ulteriori indizi. Durante il viaggio però Callen scopre altri importanti segreti che lo riguardano. A seguire, alle 21.50, Tom Selleck tornerà a vestire i panni di Frank Reagan nella seconda stagione di Blue Bloods. Filo conduttore della serie saranno come sempre le vicende dei Reagan, una famiglia di poliziotti  impiegata presso il New York Police Department.

Il terzo appuntamento della serata, in onda alle 22.35, sarà invece rappresentato dalla prima stagione di Dark Blue. La serie ha per protagonista Carter Shaw, un tenente che ha dedicato la sua vita ad arrestare i peggiori criminali di Los Angeles, e che ora dirige una squadra della polizia che si occupa d’operazioni sotto copertura. Del team fanno parte Ty Curtis, che si è appena sposato e fa fatica a dividersi tra il lavoro e la sua nuova vita, Dean Bendis, un agente cha ha passato più tempo sotto copertura che sotto la luce del sole, e Jaimie Allen, una poliziotta con un passato da criminale.



Articoli che potrebbero interessarti


 Rai2 2011
RAI2, PALINSESTO AUTUNNO 2011: CRIMINAL MINDS AL POSTO DI ANNOZERO, TALENT SHOW AL MARTEDI. CASTLE E BODY OF PROOF AL SABATO


Serial_Rai_2
NON CI RESTA CHE IL SERIAL: SU RAI 2 IN ARRIVO HAWAII FIVE – O, BLUE BLOODS E LE NUOVE STAGIONI DI NCIS, GHOST WHISPERER E NCIS – LOS ANGELES


NCIS-LOS-ANGELES-4
NCIS LOS ANGELES 4, BLUE BLOODS 3 E THE GOOD WIFE 4: UN MARTEDI’ DI SERIE SU RAI2


RAI2 A TUTTO SERIAL: IN ARRIVO LE NUOVE STAGIONI DI NCIS, HAWAII FIVE-0, THE GOOD WIFE E BLUE BLOODS
TUTTI I TELEFILM DI RAIDUE: IN ESTATE DAYTIME “LARGO” CON LOVE BOAT; IN AUTUNNO DEBUTTA THE GOOD WIFE. GIORGIO BUSCAGLIA: “CON UNA PUNTATA DI COLIANDRO CI COMPRIAMO 12 PUNTATE DI NCIS”

2 Commenti dei lettori »

1. Luigiii ha scritto:

3 marzo 2012 alle 17:32

E desperate housewives quindi è sicuro che sarà trasmesso in estate???scusate ma non possono passarlo su rai 3???????



2. ColorCloe ha scritto:

5 marzo 2012 alle 02:32

Straquoto Luigi…IO ho gia mandato una mail alla Rai affinchè Desperate torni su Ria3 ad Aprile periodo in cui ando l’anno scorso…Gli ascolti non furono altissimi certo, ma almeno Rai3 spinse per bene il telefilm, con pubblicità adeguate e continue…Non come Rai2 che dopo un anno che ha sbattuto il telefilm altrove lo rimette in palinsesto pubblicizzandolo giusto durante le due settimane di repliche e quasi esclusivamente nello slot della replica stessa…Ma che schifo…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.