26
febbraio

NCIS LOS ANGELES 4, BLUE BLOODS 3 E THE GOOD WIFE 4: UN MARTEDI’ DI SERIE SU RAI2

Ncis Los Angeles 4

Nuove prime visioni in arrivo stasera su Rai 2. Saranno infatti le nuove stagioni di ben tre serie tv a debuttare stasera, martedi 26 febbraio. Alle 21:05 si comincia con la quarta stagione di NCIS Los Angeles, lo spin off  di NCIS, con cui c’è sempre un cross over latente, tramite il direttore Leon Vance con cui ci si coordina via telefono! La squadra è composta dai quattro agenti che ormai abbiamo imparato a conoscere. G. Callen, interpretato da Chris O’ Donnel Sam Hanna, da LL Cool J, Kensi Blye, da Daniela Ruah, Marty Deeks, da Eric Christian Olsen. A coordinarli c’era Hetty Lange, Linda Hunt, personaggio tanto improbabile nel ruolo di agente segreto quanto divertente. Nella quarta stagione Hetty c’è comunque, ma deve fare i conti con la pensione che, almeno negli Stati Uniti, prima o poi arriva! Nella prima puntata, oltre che con la pensione di Hetty, dovrà fare anche i conti con la sospensione di G.

Si continua poi alle 21:50 con Blue Bloods che torna con la terza stagione. La serie, molto apprezzata dalla critica americana sia per le ambientazioni metropolitane che per la scrittura particolarmente accurata del carattere dei personaggi, racconta la storia della famiglia Reagan, da generazioni nella polizia di New York. Frank, interpretato da Tom Selleck è vedovo e padre di tre figli, Danny, detective fuori dalle regole, Erin, procuratore distrettuale, e Jamie, appena entrato nel corpo di polizia. Leit motiv della serie è la misteriosa morte di Joe, altro figlio di Frank morto in servizio. Guest star della prima puntata è Michael Madsen (Budd, il fratello sadico di Bill, in Kill Bill) che interpreta un criminale che ha dei conti in sospeso con Danny.

E infine alle 22:40, l’appuntamento è con la quarta stagione di The Good Wife. Continuano ad appassionare le vicende di Alicia Florrick, moglie tradita dal marito, Peter, potente procuratore distrettuale, il cui arresto ha coinvolto la famiglia in uno scandalo pubblico. Lei è Julianna Margulies, che tutte le donne hanno odiato quando interpretava l’infermiera Carol non tanto bella ma capace di far capitolare un giovanissimo George Clooney in E.R., lui è Chris Noth, che potete ricordare o per Law & Order o per aver interpretato il fascinoso “Mr Big” in Sex and the City.

Come nella migliore tradizione delle serie tv, la moglie, Alicia, nonostante il dolore, il dispiacere e l’umiliazione pubblica, si rimbocca le maniche, riprende la sua professione di avvocato, lasciata in precedenza per agevolare la carriera del marito e cerca di tenere unita la famiglia. Non senza qualche difficoltà, pratica e sentimentale!



Articoli che potrebbero interessarti


Serial_Rai_2
NON CI RESTA CHE IL SERIAL: SU RAI 2 IN ARRIVO HAWAII FIVE – O, BLUE BLOODS E LE NUOVE STAGIONI DI NCIS, GHOST WHISPERER E NCIS – LOS ANGELES


Three-Rivers
THREE RIVERS APPRODA SU RAI 2. BASTERA’ A DARE VIGORE AL ‘VENERDI’ NERO’ DELLA RETE DI LIOFREDI?


The Good Wife
RAI 2: C’ERA UNA VOLTA LA CASA DELLA SERIE


rex_ettorebassi
RAI2, TUTTE LE SERIE IN PRIMA TV DAL 24 FEBBRAIO

2 Commenti dei lettori »

1. Cri ha scritto:

20 marzo 2014 alle 19:20

G. Callen in N.c.i.s. Los Angeles è interpretato da Chris O’ Donnell non da Chris Owen



2. Cri ha scritto:

20 marzo 2014 alle 19:22

G. Callen in N.c.i.s. Los Angeles è interpretato da Chris O’ Donnell non da Chris Owen.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.