5
febbraio

DM LIVE24: 5 FEBBRAIO 2012. GUENDALINA LA GIEFFINA URLATRICE, LA LANDI SI LAGNA, AD AMICI ENTRA STEFANO MARLETTA (ESCE LIDIA)

Diario della Televisione Italiana del 5 febbraio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Guendalina, la gieffina urlatrice

Nel daytime dell’Isola dei Famosi 9, Bertolani a Guendalina: “Sai fare solo la gieffina che urla”.

  • La Landi si lagna

Markos ha scritto alle 17:16

Lorella Landi dal suo Facebook fa sapere: “Sono in Rai ed e’ appena arrivata la notizia che non si va in onda, mancano 2 persone della regia. E’ vergonoso siamo l’unica trasmissione a non andare in onda! Siamo qui tutti pronti, per un tecnico che manca salta la trasmissione!”.

  • Amici: Lidia lascia, Stefano entra

PierVivaCanale5 ha scritto alle 19:23

Anticipazione di Amici: alla quarta sfida Lidia Pastorello lascia la scuola ed entra al suo posto Stefano. Mangiarotti lo ha preferito sulla base di 4 esibizioni, di cui 2 inediti, scritti dallo stesso cantautore



Articoli che potrebbero interessarti


Vita in Diretta - allestimento studio Sanremo 2012
DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2012. SARA TOMMASI: NON CHIAMATEMI ESCORT, GIANNA ORRU’: ALL’ISOLA BRUTTA GENTE, GILETTI: I REALITY OBBROBRIO DELLA TV, MATTEO MASTROMAURO NON C’E’ PIU’, GERARDO VINCE LA SFIDA AD AMICI


DM Live 24 30 Gennaio 2012
DM LIVE24: 30 GENNAIO 2012. LA MALEDIZIONE DI GOMORRA, RUBICONDI VS GUENDALINA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 9


DM Live 24 31 Gennaio 2012
DM LIVE24: 31 GENNAIO 2012. EMMA CANTA DA PAURA, DOVE C’E’ MALGIOGLIO CI SONO I PESCI, LA PARODI E LA CHIAMATA DI TINTO BRASS


DM Live 24 2 Novembre 2011
DM LIVE24: 2 NOVEMBRE 2011. NICOLA SAVINO VUOLE L’ISOLA, RAI2 COMPIE 50 ANNI

14 Commenti dei lettori »

1. fabioterr ha scritto:

5 febbraio 2012 alle 02:53

ROMA, 4 FEB -Un evento per definizione, tanto piu’ in un periodo di tagli agli investimenti, in cui le tv puntano sull’usato sicuro e rischiano poco. Il festival di Sanremo si conferma un’occasione d’oro per Sipra, concessionaria della pubblicita’ Rai, che anzi quest’anno ‘’sta cercando di monetizzare il boom di ascolti del 2011, maggiorando, anche se leggermente, i listini” contando anche sull’effetto Celentano.

E’ l’analisi di Francesco Siliato, docente di Comunicazione al Politecnico di Milano. (fonte: Ansa)



2. Paki33 ha scritto:

5 febbraio 2012 alle 08:27

Mi dispiace per Lidia , la voce dello sfidante era troppo normale. Comunque io avrei mandato a quel paese grazia di michele quando sarei uscito :D



3. pippo ha scritto:

5 febbraio 2012 alle 12:00

Intervista di Gerry Scotti a “Libero”: La nostra mission era quella di mettere in difficoltà Ballando, il sogno personale era riuscire a pareggiare, questa vittoria è frutto di un lavoro corale, un successo che abbiamo costruito nelle stagioni precedenti: eravamo abituati al sabato sera con l’orchestra e i lustrini, abbiamo dovuto affermare un linguaggio diverso per un nuovo grande varietà. La Corrida, nelle edizioni precedenti che ho condotto io, ha sempre avuto risultati strepitosi ma prevedeva solo 10 esibizioni a puntata mentre in Italia’s Got Talent, il montaggio, l’accorporamento permettono di farne vedere 42: incontra più i gusti dei giovani che vogliono la velocità. Ma il merito è anche della sintonia che si è creata tra me, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, che non si poteva creare a tavolino e il lavoro discreto, divertente e leggero dei due conduttori Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez. Molto rispettosa, disponibile e gentile. A quell’età e con quella affermazione è facile montarsi la testa ma lei non è diva”.



4. paolo ha scritto:

5 febbraio 2012 alle 14:11

Per zio Gerry è una bella rivincita. Ricordo quando la fatina buona iniziava contro Io Canto dicendo “abbattiamoliii”…Abbella! :D



5. AnTo ha scritto:

5 febbraio 2012 alle 15:50

(TMNews) – Il regista americano Abel Ferrara ha confermato, in una intervista a Le Monde, che prima dell’estate girerà un film sulla vicenda “Dsk” con i mostri del cinema francese Gérard Depardieu e Isabelle Adjani. “Sarà un film sulla politica e il sesso con Depardieu e Adjani”, dichiara Ferrara al giornale, precisando che girerà a Parigi, Washington e New York. “In tutti i luoghi del potere in effetti: è un film sui ricchi e i potenti”. Più volte annunciato e smentito da novembre, il film ricostruirà lo scandalo sessuale che la primavera scorsa ha costretto Dominique Strauss-Kahn a dimettersi dalla guida del Fondo monetario internazionale (Fmi). Accusato di tentato stupro ai danni di una cameriera del Sofitel di Manhattan, Dsk, che avrebbe dovuto candidarsi alla presidenza francese nel 2012 ed era il favorito dei sondaggi, è stato assolto penalmente. Resta tuttavia perseguito civilmente negli Stati Uniti e il suo nome appare anche nello scandalo del Carlton di Lille sulla prostituzione. Il suo personaggio sarà interpretato da Depardieu e quello della moglie, l’ex giornalista della televisione francese, Anne Sinclair, da Isabelle Adjani. La sceneggiatura del film sarebbe già scritta “alimentata da quello che è stato pubblicato dalla stampa e dalle mie fonti personali. Ho i miei poliziotti”, assicura Ferrara citato sempre da Le Monde. Quanto a Depardieu, Ferrara lo ha incontrato a Deauville lo scorso settembre e lo trova “fantastico”: “E’ tutto quello che un regista può aspettarsi da un attore”, conclude.



6. La Zanzara ha scritto:

5 febbraio 2012 alle 16:41

NAPOLI – Il ballerino Roberto Bolle twitta su Napoli e si scatena la polemica. Racconta del porticato del teatro San Carlo e scrive: I senzatetto che s’accampano e dormono sotto i portici del #teatrosancarlo, gioiello di Napoli, sono un emblema del degrado di questa città.

Il tweet viene letto dai follower e si scatena la polemica. Il ballerino viene travolto dalla rabbia dei suoi fans e si affretta a cancellare le parole incriminate dal suo profilo, ma ormai il dado è tratto.

«Siamo sconcertati e indignati del pensiero di Roberto Bolle». Così il direttore responsabile di Comunicare il Sociale, Luca Mattiucci ed il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli dopo aver appreso del “cinguettio” apparso stamane su twitter. Il messaggio in questione, cancellato dal ballerino che si è visto letteralmente assaltato da decine e decine i commenti spregiativi, recitava così: I senzatetto che si accampano e dormono sotto i portici del Teatro San Carlo, gioiello di Napoli, sono un emblema del degrado di questa città. Ed ancora seguivano post del tipo: Scena mai vista davanti a nessun teatro nè in Italia nè all’estero».

«Un atteggiamento del genere mostra una totale assenza di sensibilità che invece ci saremo aspettati – proseguono Mattiucci e Borrelli – Bolle mostra di preoccuparsi solo dell’estetica della città che da sempre gli ha riservato un’ accoglienza calorosa. Si preoccupasse più degli ultimi, di quelli più sfortunati di lui costretti alla strada soprattutto in un momento come questo con temperature sotto lo zero anche in città».

Poi l’invito «Visto che assieme a decine di associazioni da venerdì è stata messa in campo una vera e propria gara di solidarietà che vede in strada ogni sera decine di volontari sino a notte fonda per prestare soccorso ai clochard con pasti, coperte e bevande calde invitiamo Bolle a mettere da parte per una sera il suo lavoro e scendere in campo con noi. Gli mostreremo come si vive in strada e non solo sotto il San Carlo ma anche in zone periferiche ed in condizioni estreme come ad esempio a Gianturco. Può darsi che un’esperienza del genere lo aiuti a comprendere di cosa sta parlando e magari lo spingerà a qualche gesto di solidarietà piu concreto».

(fonte ilMattino.it)



7. La Zanzara ha scritto:

5 febbraio 2012 alle 16:50

ROMA – La prima volta non si scorda mai, soprattutto se accade in motorino, con un “bananaro”, in una sacrestia o a 11 anni. Dai racconti dei vip sulle loro prime esperienze sessuali spuntano storie curiose e piccanti. Le ha raccolte Novella2000, in edicola questa settimana.

Tra le signore sembra essersi instaurata una gara di originalità. Sul podio Paris Hilton, che lo ha fatto a 16 anni su un motorino con il suo fidanzato dell’epoca. Elena Santarelli, invece, ha aspettato i 18 anni per andare con “il bananaro”. Così chiamava il suo ragazzo brasiliano. La Jolie ha cominciato da subito con le perversioni. Aveva 14 anni e ha raccontato: «Ho preso il coltello e ho cominciato a tagliuzzare il mio ragazzo». Aveva 27 anni Sienna Miller, che lo ha fatto con il lasciapassare della mamma e sotto il tetto di casa. Infine, Vladimir Luxuria confessa di aver perso la verginità nella sacrestia della parrocchia di Santa Lucia, a Foggia, con un partner più grande e dopo aver bevuto un’intera damigiana di vino.

Per gli uomini, la gara è a chi lo ha fatto prima. Primo posto per Francesco Facchinetti, che aveva 11 anni, segue Francesco Totti, a 12, con una ragazza di nome Simona. Per Piero Chiambretti la prima volta è stata a 18 anni con una maggiorata. C’è poi chi non conserva un buon ricordo, come Biagio Antonacci, che ha rivelato di aver fatto cilecca, e chi ne ha uno bellissimo, come Elton John: «Ho aspettato fino a 23 anni, poi ho fatto sesso con un uomo».

(fonte Leggo)



8. MisterGrr ha scritto:

5 febbraio 2012 alle 17:03

Quelli che il calcio. Per il problema neve, non si son potute presentare le ospiti Valentina Vezzali e Barbara De Rossi, così come l’arbitro Tombolini.



9. Mike ha scritto:

5 febbraio 2012 alle 17:14

Causa maltempo, Lorella Cuccarini inizia in ritardo alle ore 17.10 e si scusa per il disguido: prima di lei, TG1 e DADADA dalle 16.30 alle 17.10 e, quindi, la Panicucci era, di fatto, senza concorrenza… DADADA sarà riuscito a battere la Domenica 5 della Panicucci registrata?



10. lu85 ha scritto:

5 febbraio 2012 alle 17:31

Gli allegri Twit di Ivan Zazzaroni, dopo la batosta presa da Italia’s got talent.

L’anno scorso BCS viaggiava tra il 26 e il 32 (fonte InAuditel). In pochi mesi è al 22, 23. Invecchiamento: che s’è magnato?
—-
… pare che quei 2 milioni e mezzo di telespettatori in più provenissero da Albania, Tunisia, Algeria. Dove la domenica mattina son tornati
—-
Negli ultimi due sabati 2.500.000 italiani (in più) hanno visto la tv e secondo l’auditel sono finiti tutti a Canale 5. Italia’s got public.

E ’sti ca@@i??
Quanto si vince e si stravince sulla concorrenza, nulla di male. Ma quando si perde…ti brucia!! (cit.Amici7)



11. Alessandro ha scritto:

5 febbraio 2012 alle 17:59

A Quelli che il calcio Luca Giurato, inviato alla stadio, rivela alla Cabello: “Sono pazzo di Michelle Obama.. sessualmente!”.



12. Bradz ha scritto:

5 febbraio 2012 alle 21:30

Ma Zazzaroni non si vergogna mai??? Non sono ke è 1incompetente e sta lì a scaldare il posto…ma in + ha anke da parlare e criticare??? Ma rinchiudetelo in gabbia e dategli 1pò di banane!!!



13. La Zanzara ha scritto:

5 febbraio 2012 alle 21:37

L’affermazione di Giurato, riportata da Alessandro, ha richiamato alla mia mente questo articolo del Messaggero.it datato 31 gennaio 2012, forse giurato si riferiva a questa notizia:

Michelle Obama imbarazza
la Casa Bianca: 50mila $ in lingerie erotica

ROMA – Non è la prima volta che Michelle Obama fa discutere per una condotta poco consona ai tempi di crisi che anche l’America attraversa. Qualche mese fa furono gli appariscenti gioielli indossati in occasione di una cena con il gotha di Wall Street. Stavolta sono i 50mila dollari che secondo il britannico “The Telegraph” la First Lady avrebbe speso in lingerie firmata Agent Provocateur, una marca rinomata per essere tra le più “erotiche” in circolazione. L’ad dell’azienda si è rifugiato in un no comment, ma pare che Michelle, da sola, abbia fatto aumentare le vendite del 12 %.



14. elo ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 23:09

Povera Lidia, mi spiace sia uscita in anticipo su altri allievi meno dotati..trovo sia stata una conclusione ingiusta e beffarda allo stesso tempo.
È stata l’allieva che ha affrontato più sfide e, anche in quest’ultima, ne è uscita a testa alta…ma perché Grazia? Perché ti dei accanita tanto verso questa ragazza? Mi chiedo come sia possibile vedere una sfida come quella in cui si è trovato vincitore Gerardo (e vorrei pure ben vedere che perdesse!) e un’altra dove, si dà, i giurati guardano se un ragazzo porta pezzi inediti o meno…
Lidia meritava di rimanete, non c’è alcun dubbio. È cresciuta e se avesse avuto un “maestro” diverso..un po’meno Zerbi e un po’ più Maionchi, forse avrebbe trovato di fronte a s’è uno sfidante mediocre o per lo meno di pari livello (e ovviamente non cantautore!). Peccato, queste cose, come la divisione in tre squadre e la verde perennemente ultima, fanno perdere di vista la meritocrazia..se poi di questo i tanto bravi prof vogliono parlare. Chissà chi andrà in sfida stavolta? Nunzio? Visto che il Dio prof non lo appoggia come all’inizio? Mah, di certo è che Gerardo e altri che meriterebbero di mettersi più in gioco dono lì tranquilli ad occipare, passivamente e senza troppi meriti, il banco di Lidia!
Speriamo che con la prossima edizione si torni al vecchio meccanismo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.