12
gennaio

ALMOST TRUE: SBARCA SU RAI2 IL FORMAT DI LUCARELLI GIA’ TRASMESSO DA DEEJAY TV

Carlo Lucarelli

Rai2 ci riprova. Dopo i deludenti tentativi di ravvivare – sia sotto il profilo degli ascolti che su quello dei contenuti, lo slot della seconda serata con esperimenti poco graditi al pubblico – il direttore Pasquale D’Alessandro tenta la carta dell’”usato sicuro”affidandosi a un format e un conduttore già testato su altri lidi.

Stiamo parlando di Almost True, la trasmissione condotta da Carlo Lucarelli e già in onda su Deejay Tv nel 2010 i cui temi sembrano calzare a pennello sulla personalità del presentatore e giornalista. Sulla falsariga di ‘Delitti Rock’ (programma condotto da Massimo Ghini sulla stessa rete in autunno) verranno svelate “verità alternative, retroscena, complotti segreti e lati oscuri” dei miti della musica e dello spettacolo con l’obiettivo di far conoscere la verità sulla storie e sulle vicende dei personaggi più controversi.

Ambientato in uno studio virtuale e con il massiccio ricorso a immagini originali di repertorio e filmati d’epoca, brani musicali e video clip, vecchie e nuove interviste, il telespettatore affronterà un viaggio attraversando la Teoria del Complotto, in uno scenario che non potrà non essere gradito a chi – per indole – non è disposto a credere alle “versioni ufficiali” ma preferisce aderire a intrighi e cospirazioni.

Si parte questa sera alle 23.25 con un argomento che già stuzzica la fantasia degli appassionati del genere. Nella prima puntata di parlerà infatti di come Elvis Presley sparò a JFK. Una storia che parte da Ann Margret, attrice svedese trapiantata in America, spia del KGB, che fece innamorare Elvis e reclutò Marylin come informatrice. Quando JFK fa uccidere Marylin, Ann Margret fa leva sull’amore di Elvis per lei e lo manda a Dallas insieme a un suo agente, Lee Harvey Oswald. Paura eh?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Lucarelli- Almost True
ALMOST TRUE: LUCARELLI RIPARTE DAL TITANIC


La Porta Rossa - Romani e Guanciale
La Porta Rossa: su Rai 2 arriva un nuovo giallo d’autore


Carlo Lucarelli - Muse Inquietanti
DM LIVE24: 29 DICEMBRE 2014. ARRIVA IL PRIMO PROMO DEGLI OSCAR 2015 – L’ULTIMA PUNTATA DI MUSE INQUIETANTI DEDICATA A VAN GOGH


Carlo Lucarelli
MUSE INQUIETANTI: CARLO LUCARELLI DEBUTTA SU SKY ARTE COL TESCHIO DI GOYA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.