
24
aprile
1 CONTRO… IL SOCIO
Â
Si mormora che sui canali di servizio (bassa frequenza) di Mediaset faccia bella mostra il logo de Il Socio, il preserale di Fatma Ruffini scartato per far posto a “1 contro 100” che andrà in onda dal prossimo 7 maggio.
Che la Ruffini non si sia arresa e voglia a tutti i costi che il Suo preserale trovi una collocazione nel palinsesto delle reti del Biscione?
Intanto questo blog aspetta con ansia la prima del quiz show di Amadeus.
Vuoi venire col titolare alla prima di 1 contro 100? Clicca qui
[Hai scoperto i vantaggi della registrazione a davidemaggio.it? Sarai avvisato, se lo vorrai, via email della pubblicazione di ogni nuovo post. Per registrarti, clicca qui]
[Su davidemaggio.it hai la possibilità di abbinare al Tuo indirizzo email (quando commenti) un'immagine personale. Per farlo, registrati al servizio Gravatar cliccando qui]


Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »

Se è preserale non trova posto, tranne che sia messa su altre reti Mediaset.


scusa ma non ho capito bene…che sono le basse frequenze?


Credo frequenze interne non visibili all’‘esterno, giusto Davide?


4. Lele ha scritto:
Credo si riferisca ai monitor installati all’‘interno delle strutture (come per esempio nei camerini) mediaset: se scanali, invece di RaiUno, Canale5 ecc… ci vedi Televendita studio1, Vivere Bene studio2 e tutto quello che in quel momento stanno producendo in quella sede.


in pratica dovrebbe essere cosÃ.


6. Davide Maggio ha scritto:
@ Graziano : diciamo che le cose stanno diversamente :-) Il Socio è già è pronto per sostituire 1 contro 100 in caso di flop. Speriamo di no… @ matteoc4 : i canali di servizio sono dei canali interni alle emittenti su cui viene trasmesso in diretta tutto ciò che viene registrato/mandato in onda dagli studi. Se, ad esempio, Ti trovi a Mediaset e in quel momento stanno registrando una puntata di 1 contro 100 in bassa frequenza (quindi su questi canali di servizio) vedrai e sentirai tutto ciò che avviene all’‘interno dello studio. @ Lele : esatto!


@Davide : si sono già preparati!


8. Mauro ha scritto:
Io prima di esprimermi in un commento,prferisco attendere la prima puntata.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Graziano ha scritto:
24 aprile 2007 alle 15:35