25
dicembre

C’ERA UNA VOLTA: LA SERIE FIABESCA IN ANTEPRIMA QUESTA SERA SU FOX

C'era una volta

Piccolo regalo di Natale per i telespettatori di Fox che questa sera potranno avere un assaggio della fiaba in formato tv C’era una volta. La serie liberamente ispirata ai racconti dei Fratelli Grimm e di Collodi, va in onda questa sera con il primo episodio per poi adottare la normale programmazione settimanale a partire dal 17 gennaio.

La protagonista è Emma Swan (Jennifer Morrison), una donna che abita a Boston e che ha imparato a prendersi cura di se stessa fin da piccola dopo essere stata abbandonata. La sua vita cambia la notte del suo ventottesimo compleanno quando alla porta si presenta il piccolo Henry, il figlio naturale dato in adozione dieci anni prima. Henry crede che Emma venga da un mondo alternativo, quello delle fiabe, e che sia figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro, costretta a vivere sulla terra a causa di una maledizione lanciata sul mondo delle favole dalla Strega Cattiva.

Ovviamente Emma non crede ad una parola di quello che dice il ragazzo e lo riporta a Storybrooke, piccola cittadina del New England, dove i personaggi delle fiabe sono vivi, ma non ricordano chi erano una volta. Emma ne rimane affascinata, decide quindi di rimanere e inizia a sospettare che a Storybrooke ci sia più di quello che sembra.

In America Once upon a time ha debuttato con 12.93 milioni di telespettatori e il 10% di share nel target commerciale tra i 18 e i 49 anni: è stato il 13esimo programma più visto della settimana per numero di telespettatori e l’undicesimo considerando il target commerciale. Inoltre la serie ha già ricevuto una nomination per i Satellite Awards 2011. Vale la pena di dare un’occhiata all’episodio di questa sera, se non altro per l’originalità di questa nuova serie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


C'era una Volta 5 - 8
C’ERA UNA VOLTA: NELLA QUINTA STAGIONE AL VIA SU FOX ANCHE UN PERSONAGGIO PIXAR


once-upon-a-time-season-4
C’ERA UNA VOLTA 4: SU FOX ARRIVA LA STAGIONE DAI “CONSENSI GLACIALI”


C'era una volta 3 - Ariel
C’ERA UNA VOLTA 3 AL VIA SU FOX


Once-Upon-a-Time-c'era una volta 2
C’ERA UNA VOLTA UNA FAVOLA. ORA UNA SERIE TV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.