25
marzo

C’ERA UNA VOLTA 3 AL VIA SU FOX

C'era una volta 3 - Ariel

Once upon a time, ovvero C’era una volta. Così iniziano tutte le grandi favole che si leggono ai bambini e così si intitola il telefilm che racconta la vita dei personaggi imprigionati da secoli in quelle stesse favole. Biancaneve, Aurora, Peter Pan, Pinocchio e tutti gli altri esistono anche al di fuori dei libri, vivono in una città che si chiama Storybrooke e ciò che sappiamo sul loro conto non è nulla rispetto a ciò che vivono giorno per giorno.

C’era una volta: la terza stagione da questa sera su Fox

C’era una volta – questo il titolo della versione italiana – è trasmesso in prima tv assoluta da Fox, mentre in chiaro ha trovato posto nel palinsesto di Rai 4 dopo un infelice passaggio su Rai 2. Da oggi – martedì 25 marzo 2014 – sul canale 111 di Sky andrà in onda l‘inedita terza stagione, un po’ in ritardo sulla tabella di marcia: le premiere delle prime due stagioni sono infatti state proposte al pubblico sempre il giorno di Natale, per poi iniziare la regolare programmazione alla fine delle festività.

La storia ripartirà esattamente da dove si era interrotta con l’ultimo episodio della seconda stagione: Henry, il piccolo dal quale tutta la vicenda ha avuto inizio, è stato rapito da Peter Pan e portato sull’Isola che non c’è. Per salvarlo alcuni personaggi che si sono sempre sfidati tra loro decideranno di allearsi, dando vita ad un insolito gruppo formato da Emma, Biancaneve, il Principe Azzurro, La regina cattiva, Capitan Uncino e Tremotino. E nel primo episodio il pubblico vedrà anche la nascita di Henry, undici anni prima, e il suo sofferto abbandono da parte della madre Emma.

C’era una volta 3: i nuovi personaggi

Nella nuova stagione verranno introdotti altri personaggi come la fatina Trilli, la sirenetta Ariel, la Strega Malvagia dell’Ovest e ritornerà Robin Hood, già apparso in un episodio della stagione precedente. Le intricate vicende scritte per questi personaggi così noti al pubblico nascono dalla penna degli autori di Lost, e la loro impronta si vede dall’esistenza di due mondi di racconto paralleli e dai continui rimandi nel tempo che hanno caratterizzato anche quel telefilm cult.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


C'era una Volta 5 - 8
C’ERA UNA VOLTA: NELLA QUINTA STAGIONE AL VIA SU FOX ANCHE UN PERSONAGGIO PIXAR


once-upon-a-time-season-4
C’ERA UNA VOLTA 4: SU FOX ARRIVA LA STAGIONE DAI “CONSENSI GLACIALI”


C'era una volta (once upon a time) su Fox
C’ERA UNA VOLTA: LA SERIE FIABESCA IN ANTEPRIMA QUESTA SERA SU FOX


The Americans
THE AMERICANS: NELLA TERZA STAGIONE LA FAMIGLIA JENNINGS E’ A RISCHIO PIU’ CHE MAI

1 Commento dei lettori »

1. dumurin ha scritto:

26 marzo 2014 alle 10:15

Gli episodi con Ariel sono bellissimi. Ottima Ariel! Dovrebbero metterla nel cast fisso!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.