29
novembre

GRANDE FRATELLO 12: MIRKO ABBANDONA LA CASA

Mirko abbandona la Casa del Grande Fratello 12

I curiosi questa volta rimarranno a bocca asciutta: il segreto di Mirko rimarrà blindato nel sottomarino. L’ex opinionista di Forum, che da quattro settimane era rinchiuso nella Casa del Grande Fratello, ha abbandonato il gioco pochi minuti dopo la fine della sesta puntata. La sua è stata la decisione più saggia: ora potrà constatare con mano la situazione all’esterno e verificare il rapporto con la sua attuale fidanzata.

Una lettera, che Mirko ha consegnato agli autori del GF ai tempi del suo provino, custodirebbe infatti un segreto talmente inconfessabile da spingere il ragazzo a fare le valigie a andarsene in fretta e furia. Ieri sera Alessia Marcuzzi lo aveva messo a confronto con quella stessa lettera, lasciandolo libero di riferirne o meno il contenuto al pubblico.

A Mirko non è piaciuto come la vicenda strettamente personale potesse essere strumentalizzata per incuriosire il pubblico. Preoccupato che in studio potesse esserci una vecchia conoscenza a rivelare i dettagli di tutta la vicenda, il ragazzo si è ribellato al meccanismo spietato del Grande Fratello facendo la scelta più drastica:

Devo andare urgentemente a parlare con una persona a cui tengo più della mia vita. Del resto non me ne importa più nulla. Questa lettera la leggerò quando dico io, senza problemi perchè non ho niente da nascondere. Ma non mi puoi far cagà sotto, famme strizzà er c… e mettere in discussione il rapporto mio che amo per il tuo gioco. Hai il tuo gioco, hai quattro deficienti che si tirano il pesce addosso e fanno finta di cascare per lo spettacolo. Vi piace questo, io ho un altro mondo e un’altra vita“.

Se da una parte è vero che non c’erano motivi evidenti per cui mettere in piazza una storia che ha tutta l’aria di essere delicata, e che il segreto avrebbe avuto le ore contate a prescindere dalla volontà di Mirko, è anche vero che se non vuoi che i tuoi scheletri escano dall’armadio, di regola non vai a rinchiuderti nella casa del Grande Fratello consegnando agli autori un piatto succulento.

E Mirko potrebbe essere in buona compagnia: nel dopo-puntata di ieri sera, Danilo meditava ancora una volta di varcare la Porta Rossa per tornare da Angela. Le parole della fidanzata e gli incoraggiamenti di Mirko riusciranno a trattenere il barese dall’uscita?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grande-Fratello-12-Filippo-e-Mirko-lite-furibonda
GRANDE FRATELLO 12: RISSA TRA FILIPPO E MIRKO DURANTE LA PUBBLICITA’


Grande-Fratello-12
GRANDE FRATELLO 12: CA NISCIUN E’ FESS…NON VI PIACE LA GUERRA? METTETELI IN NOMINATION


DM Live 24 3 Novembre 2011
DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2011. LA TAVASSI NON DORME PIU’, SIGNORINI COMMENTA IL CALO DEL GF, LA DALLA CHIESA DIFENDE MIRKO


DM Live 24 2 Novembre 2011
DM LIVE24: 2 NOVEMBRE 2011. NICOLA SAVINO VUOLE L’ISOLA, RAI2 COMPIE 50 ANNI

20 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

29 novembre 2011 alle 11:38

Concordo con quanto scritto nell’articolo: è la 12 edizione del GF e questo casca giù dal pero dicendo che lui ha “un altro mondo e un’altra vita“? E che ci è andato a fare, non poteva rimanere nel suo mondo e nella sua vita?



2. marcko ha scritto:

29 novembre 2011 alle 11:41

quest’anno il cast del gf fa pena.



3. luke ha scritto:

29 novembre 2011 alle 11:43

Se continuano cosi a fine gennaio se andranno tutti perchè il programma finirà.
Alessia Marcuzzi spesso ha delle sparate che sembra sempre ubriaca.
Alfonso Signorini dice sempre le stesse cose e deve sempre trovare il marcio nelle persone.



4. Debora Lucca ha scritto:

29 novembre 2011 alle 11:57

Un meritato plauso va agli autori “scellerati” ( sempre che abbiano agito liberamente ma ho grossi dubbi dovendo accontentare di certo qualcuno sopra loro ) che hanno inserito nella casa i peggiori elementi in circolazione.Tra tutti i concorrenti di questa edizione hanno selezionato esclusivamente figure arroganti, incoerenti e meschine. E potrei dire molto di peggio perche tra il mix dei filmati proposti e quello che il terribile trio delle ore notturne mette in evidenza c’è da fuggire a gambe levate. Narcisisti ed esasperanti non riescono minimamente a creare il pathos necessario, inoltre il meccanismo non cambia di una virgola e da questo copione da scrivere ” in diretta” emergono esclusivamente sconcertanti banalità. Vedere la Marcuzzi incitare il ragazzo barese ad urlare il suo amore verso la propria ragazza al di la della porta rossa è calpestare biecamente e dirigere spudoratamente un gioco privo di ogni fascino. Eppure la direzione era stata data, i segnali che il pubblico si affezionasse a personaggi positivi pure. Avessero deciso la strada della normalità un seguito maggiore ci sarebbe stato. A mio parere li debbono mandare via in blocco, tutti nessuno escluso. Una puntata che chiamerei La Mattanza annunciandola sui Mass media ed iniziare completamente da capo inserendo gente vera, non artefatta. Prendessero spunto dagli autori dell’Isola che con i Parenti Di hanno dato un forte segnale in questa direzione. In altri commenti precedenti ho spiegato i motivi che mi hanno fatto apprezzare quest’anno l’Isola dunque non mi ripeto. Ma di urla, parolacce, grattate testicolari, allusioni sessuali, momenti di esaltazione ne abbiamo veramente piene le scatole. Del GF seguii con piacere l’edizione con Patrick trovandola abbastanza divertente, poi solo puntate sparse nei diversi anni. Di quella in corso ne ho viste solo le ultime due e non andrò più avanti. Rimane però fisso nel tempo l’appuntamento con la Gialappa’s ed è grazie a loro che mi tengo aggiornata.



5. Carla Lisa ha scritto:

29 novembre 2011 alle 12:01

Come ho scritto qualche post fa…. Io penso (sempre se tutto ciò non è una montatura degli autori, cosa assolutamente probabile) che se lui ha consegnato questa lettera l’ha fatto per tutelarsi, ha messo al corrente gli autori perchè sapeva che poi per un numero di settimane imprecisato legate alla permanenza nella Casa non avrebbe più avuto modo di ribattere ad eventuali situazioni esterne. Ha visto che il Gf invece gliel l’ha messo in quel posto e ha levato le tende. Ha fatto benissimo.



6. ariel ha scritto:

29 novembre 2011 alle 12:13

Che programma penoso! ha davvero stufato,praticamente sono 3 anni di continuo che ce lo propinano tutti i santi giorni per mesi e mesi….meglio la vecchia edizione da 100 giorni con gente piu’ educata e normale!



7. gabry71 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 12:48

Il GF deve assolutamente fidelizzare nel mese di dicembre e cambiare il giorno di programmazione: questa ostinazione del lunedì contro un evento è stato da irresponsabili ed ha finito per affossarlo…si doveva giocare la carta del martedì o mercoledì al max…per nn urtare contro il colosso…necessita, come lo scorso anno, di un nuovo kick off a gennaio…per ripartire con persone vere, oppure puntare sul GF best of come fa L’isola…ultima spiaggia ma almeno si porterebbe a casa la baracca…
Mediaset…che scelte di programmazione che fai con i tuoi prodotti di punta?!?!?!?



8. roch ha scritto:

29 novembre 2011 alle 12:55

A me quest’anno piace moltissimo, l’altranno lo trovavo veramente pessimo… e invece questo mi piace un sacco! Mi dispiace per Mirko mi è sempre stato simpatico



9. ariel ha scritto:

29 novembre 2011 alle 13:16

anche il crollo dei commenti riguardo al GF tesimonia la disaffezione del pubblico…8 soli commenti neanche nel peggior link di Facebook li troviamo!!!



10. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2011 alle 13:17

ariel: verissimo.



11. Il cuore muove ha scritto:

29 novembre 2011 alle 13:24

Finalmente! Era insopportabile, come le dinamiche del programma (ormai alla deriva) che conosce a menadito.
Tornasse a fare l’opinionista in quel programmino sopraffino che è Forum!



12. asxo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 13:43

Cambio della guardia nell’autorato del GF. Questo è quello che ci vuole.



13. Michele ha scritto:

29 novembre 2011 alle 14:14

CREDO CHE TUTTE QUESTE USCITE SIANO ANCH’ESSE DECISE DAGLI AUTORI DEL PROGRAMMA CHE, VEDENDO I RISULTATI PESSIMI DI QUEST’ANNO, SPERANO D’INVERTIRE LA ROTTA FACENDO USCIRE CHI NON HA FUNZIONATO PER IMMETTERE NUOVI CONCORRENTI CHE MAGARI RICHIAMINO IL PUBBLICO ANDATO PERDUTO; IL GF DI MARTEDI’ O MERCOLEDI’ SAREBBE UN DISASTRO PIU’ CHE AL LUNEDI’ VISTO CHE SI SCONTREREBBE CON BALLARO’ ED IL MIO ADORATO CHI L’HA VISTO? CHE SONO DUE FORMAT FORTISSIMI CHE LO ANNIENTEREBBERO…….. SPERO CHE A GENNAIO IL GF NON CRESCA (MOLTO DIPENDERA’ DALLA CONTROPROGRAMMAZIONE DI RAI, LA7 E SKY) E’ORA DI FINIRLA CON QUESTO OBBROBRIO DI PROGRAMMA….. BASTA L’ERA DEI REALITY E’ PASSATA E’ ORA CHE LA TV GENERALISTA S’INVENTI QUALCOSA DI NUOVO PERCHE’ FIORELLO E’ SOLO UNA BELLA PARENTESI MA FINITO IL SUO PROGRAMMA ANCHE RAI 1 RITORNERA’ AD AVERE MOLTISSIMI PROBLEMI



14. lucio voreno ha scritto:

29 novembre 2011 alle 16:03

Ha fatto bene ad uscire Mirko, è ora di smetterla con queste trovate (o ricatti?) degli autori di pessimo gusto.



15. Valentina ha scritto:

29 novembre 2011 alle 16:21

la lettera stò ragazzo l’ha consegnata perchè sono gli autori, che prima di entrare ti dicono di dire tutto..qualsiasi cosa, appunto perchè poi chiunque dice cose su di te..tu sei chiuso là dentro..il gf così è preparato,
e questo non lo dico io eh..l’ha detto la Marcuzzi in qualche puntata di queste..
e ieri cercava anche di dirlo Mirko, ma signorini lo attaccava..

insomma stò ragazzo la cosa la voleva anche far uscire..ma solo se si presentava qualcuno a dire qualcosa..
lo ha detto eh..
và il GF non sapeva più che inventarsi e ha voluto strumentalizzare stò povero cristo..ha fatto bene ad andarsene!!

cadono sempre più in basso..magari lo chiudessero..



16. questione di diritti ha scritto:

29 novembre 2011 alle 17:21

ragazzi una cosa è cedere i diritti sulla propria immagine riferita al privato e agli avvenimenti all’interno del gioco un altra e parlare d questioni delicate che colpiscono altre xsone e che gli possono cambiare la vita .Mirko non avrebbe mai tagliato la corda se si fosse trattato solo di se stesso ma avrebbe detto quelli che molti sanno riguardo al m”suo passato altro che Danilo….Forse la xsona che ama non sà quello che era prima di essere stato salvato non vi dirò di più trovo infame che il gf punti anche su quello ..a proposito Davide gira la voce che mirko fra un mese sarà ospite in rai x andar contro il gf STAREMO A VEDERE …CIRICIAO!!!!



17. ciao Davide ha scritto:

30 novembre 2011 alle 16:52

Cari amici di Davide Maggio si è aprlato a doltranza dei rapporti tra agenzie e gf! Mi viene in mente una cosa t prego Davide se potrai dammi la tua opinione! Alessia nel corso della prima puntata asserisce che i raga sanno di essere concorrenti durante la diretta e allora mi son chiesta se è vero…quando hanno il tempo di firmare i diritti d’immagine? Dentro la casa? no …sul sito ufficiale gf si è evinto che sono le agenzie che x nome e x conto dei gieffini che firmano la cessione dei diritti d’immagine quindi secondo mè Signorini mente non è stato Mirko ha consegnare la busta ma secondo mè la sua agenzia! Ecco il perchè Mirko sentendosi tradito da chi lo doveva tutelare ha deciso di andarsene! Logico no00000! Baci!



18. Chiara ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 11:05

Buon giorno a tutti, concordo pienamente con l’articolo di Davide Maggio, e aggiungo che quest’ anno il grande fratello è un fallimento degl’autori e di chi lo conduce..intervengono continuamente con rimproveri fuori luogoi…Alessia che in questa edizione sembra diventata la mamma bacchettona facendo le differenze tra un inquilino e l’altro, Signorini che si crede il Supremo dando giudizi sempre negativi (SI FACESSE UN ESAME DI COSCIENZA DATO CHE LITIGA CON TUTTI ANCHE A VERISSIMO)…troppi anni di presenza in televisione a quei due danno troppa sicurezza SARA’ MICA ORA DI CAMBIARE LORO al posto degl’inquiliniiiii?????



19. Lorenzo ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 09:01

Sempre piu penoso ogni edizione riescono sempre a peggiorare ! Che schifo !!!



20. Rosy Prinz ha scritto:

4 dicembre 2011 alle 10:10

In questo programma si perdono di vista valori che dovrebbero essere invece amplificati ,rispetto delle intimità delle persone che magari ingenuamente sono state confidate. Si poteva privatamente chiedere a Mirko se voleva divulgare la cosa e non cercare di metterlo davanti al fatto compiuto. Ma che insegnamenti state dando ai + giovani? sapete che esiste una scala di valori , ovvio che non è questo il contesto ma ………



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.