24
gennaio

GRANDE FRATELLO 12: RISSA TRA FILIPPO E MIRKO DURANTE LA PUBBLICITA’

Grande Fratello 12 - Lite in studio tra Mirko e Filippo

E’ la serata del ’secolo’ al Grande Fratello. Sta succedendo di tutto a Cinecittà tra rivelazioni forti, abbandoni, espulsioni e risse. Proprio così: Filippo e Mirko, già eliminati settimane or sono dal reality, sono arrivati alle mani durante la pubblicità. Non ci sorprende affatto che due tizi così caldi potessero prima o poi tornare a scornarsi.

Ecco allora il caos a cui alludeva la rediviva Marcuzzi al rientro dal nero. A cinguettarlo al web è Alfonso Signorini, stizzito da questo clima da continua rissa. Ecco i suoi tweet live dallo studio:

“Due concorrenti già usciti si sono presi a botte durante la pubblicità” [...] “Non mi ricordo i loro nomi. Uno è quello che faceva l’opinionista a Forum l’altro è l’ex della Minetti”.

Se l’ascolto non si risolleva dopo questo autentico delirio non c’è più speranza. Nervi tesi per tutti, l’occhio del Grande Fratello si è aperto anche nel dietro le quinte. I nodi stanno venendo al pettine.

Avevano solo sonnecchiato i concorrenti, a questo punto. Nel momento della verità emerge almeno la notizia che ai casting ci avevano visto lungo sulle potenzialità nascoste del gruppo scelto. Nel bene e nel male, con conseguenze sugli autori stessi.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande-Fratello-12
GRANDE FRATELLO 12: CA NISCIUN E’ FESS…NON VI PIACE LA GUERRA? METTETELI IN NOMINATION


GF12 Seconda Puntata Fotogallery (12)
GRANDE FRATELLO 12, LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: ENRICA E MIRKO ENTRANO NELLA CASA. SOFIA E MARIO IN NOMINATION


mirkoabbandona
GRANDE FRATELLO 12: MIRKO ABBANDONA LA CASA


filippopongiluppiGF
GRANDE FRATELLO 12, FILIPPO PONGILUPPI A DM: ILENIA PARLAVA DI ME PER ATTIRARE L’ATTENZIONE. FLORIANA? CARINA MA FURBA. CON LA MINETTI UN GRANDE AMORE GIOVANILE

24 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:02

mamma che puntata FOLLE.



2. Ariel ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:04

spettacolo indecente,vergognoso,vergognosi TUTTI!dalla conduttrice ai concorrenti, a Signorini che finge di non conosceremi nomi dei concorrenti, agli autori che finalmente sono stai SMASCHERATI da un concorrente IN DIRETTA! Che schifo di serata,ho scelto la serata meno ideale x guardarlo!!! VERGOGNATEVI!!!



3. Reofprince1 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:08

Ahahahahahhah
Sto morendo dalle risate questa sera!
Questo si che è uno show per ridere! HAhahahahahha



4. Pippo76 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:11

Seriamente, che tipo di tv sarebbe?
Poi di cosa ci lamentiamo se siamo a questi livelli?
Bò, io sono disgustato. Altri esultano e parlano di grande show.
Questa è la tv che ci meritiamo. non mi sembrano tutte cose casuali. TROPPE coincidenze stasera.. con una replica di un film su rai1.



5. Mike ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:19

Notare che lo special di Fazio su Rai 3 è finito (ben) prima delle ore 23 e che Vespa è iniziato alle 23.05 e quindi se il GF non sale alle stelle, vista l’assenza di concorrenza nella II serata (non che in I serata ce ne fosse moltissima, eh…), allora è la fine di tutto… prevedo che domani Crozza festeggierà alla grande davanti ad un Floris trionfante: oramai persino un Ballarò (nella “difficile” serata del martedì) fa più ascolti del GF…



6. Sara ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:53

Bravo Rudolf…



7. pippo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 01:35

può essere la puntata della svolta o della fine di ogni speranza: anche perché rai1 era in replica (e difficilmente capiterà di nuovo, oltretutto con un tema pesante) e anche lo speciale di fazio è stato molto cupo. adesso è arrivato il momento: ora o mai più.



8. pippo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 01:37

allo stesso tempo senza rudolf, lo squalo, mirko e filippo: il gf ha perso i suoi punti di forza. ci manca solo che esca amedeo.



9. Il cuore muove ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 01:42

Ma non si era ritirato quello di forum? Come mai è l’unico tra i ritirati che viene ospitato in studio al pari dei concorrenti regolarmente eliminati?



10. lola ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 02:10

bravo rudolph| alessia marcuzzi non ha saputo gestire la situazione. una buona e onesta conduttrice sa mediare, non fomenta il nervosismo. e che dicessero a quelle quattro galline, in primis floriana e comari che sono noiose e patetiche da morire.se va via anche ilenia, non ci sarà più niente da vedere al gf



11. dert86 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 07:50

-.-



12. Roch ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 08:45

Non mi attira neppure cosi, ieri su skyuno c’erano i provini di Xfactor USA, non l ho guardato il GF, come da anni succede ormai… Ma a questo punto ho fatto solo che bene.. ;) buona visione.



13. irma ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 08:55

Io penso che finalmente la Marcuzzi ha sbottato e basta con sti ragazzi che invece di essere grati di essere in quella casa non sono contenti di niente! Rudolph ha fatto bene ad andarsene, ha dato la dimostrazione che si era creato il branco, infatti senza di lui sono crollati tutti. Amedeo non è neanche commentabile, un vile che non ha il coraggio delle proprie azioni, mi meraviglio che il pubblico lo sostenga, anche la stessa Napoli come può sentirsi rappresentata da un individuo simile?



14. manuela ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 09:05

ALESSIA MARCUZZI secondo lei una donna ha più diritti di un uomo, a una donna non si dice cosi a una donna non si fà cosa , e le donne possono dire qualunque castroneria nei confronti degli uomini?, in quel programma ci sono donne false volgari e arriviste, e nessuno si permette di dire niente, ma guai se a loro osano replicare,



15. tinina ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 09:35

Quel Mirko si era già fatto notare a Forum per la sua educazione e la serenità nell’esprimere le sue opinioni.



16. PatriP ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 10:15

Ancora il numero di telespettatori non si sa, ma se per caso avessero fatto più del loro solito nulla non è sicuramente per il tipo di spettacolo offerto ma semplicemente perchè non c’era granchè sulle altre reti. Se avevano avuto problemi con Rudolf in confessionale al di fuori delle telecamere dovevano risolverli nello stesso modo, non arrampicandosi sugli specchi per farlo sbroccare come ha fatto la Marcuzzi (ovviamente telecomandata dagli autori). Poi per quanto Amedeo non mi piaccia ha ragione pure lui, ma è necessario rimestare sempre il fondo del barile facendo vedere scenette di 3 mesi fa?? Se la Marcuzzi mi piaceva poco, da ieri sera non mi piace per niente.



17. Nina ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 11:00

Non sopporto Signorini ma “l’ex della Minetti” è una genialata. Idem per quello di forum.



18. claudia ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 11:16

Trasmissione indecente ieri sera ho contato 100 parolacce dico 100 forse anche di più perchè a un certo punto o perso il conto.
Poi Signorini che continua a dire basta sono stufo di questi concorrenti così meleducati,inrispettosi delle persone che lavorano ecc.ecc. e poi è sempre li.
La Marcuzzi patetica sembra sempre scandalizzata e poi è la prima che non prende una posizione anzi sembra che goda a far vedere e sentire gli insulti e le litigate.
Ma visto che gli ascolti si sono alzati provabilmente fa tutto parte del gioco….Lunedì prossimo prendetevi a bastonate vedete che battete tutti i record di ascolti.



19. marcko ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 11:55

almeno su questo non potranno dire ke son stati pilotati dagli autori…



20. Ale ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 11:55

La Marcuzzi ha superato il buon gusto in tutto ed è l’esatta metafora di questo programma. Quello che amavo era il lato sperimentale in cui emergono personalità, sentimenti, problematiche comportamentali ecc… non questo CIRCO!!! Sono d’accordo col fatto che si stanno mordendo la coda in quanto i loro mezzucci per fare audience si stanno ripercuotendo contro di loro grazie a dei concorrenti che si ribellano a un sistema fasullo e che non agiscono da pedine.
Proporrei di far ritornare il programma alla dimensione originaria con una professionale Daria Bignardi o simili oppure CHIUDERE!!! Siamo stufi…



21. luca ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 14:21

serata magica direi finalmente tutti contro tutti e finalmente rudolf il dolce e carino si è mostrwto per quello che invece è:arrogante presuntuoso e poco poco furbo davvero.
bne il romagnolo fuoiri a menare le mani contro …………..



22. Lisa ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 16:41

Beh che dire,io ieri sera il Grande Fratello non l’ho visto perchè ho preferito guardare la replica del film su Rai 1 che io mi ero persa quando l’avevano mandata in onda per la prima volta! E’ una fiction in una sola puntata ed è sicuramente molto forte ma è bene che tutti noi impariamo a guardarli questi film,anche se dovessero farci piangere per ore, perchè impariamo certamente molto su queste cose e NON AFFATTO con reality insulsi come Il gf o l’sola dei famosi. Se cercate spettacoli divertenti davvero guardatevi Italia’s got talent al sabato sera o programmi musicali come “Io Canto” e “Ti lascio una canzone”,le fiction,(molte repliche) come: Un medico in famiglia,Tutti pazzi per amore,I Cesaroni,ma anche Rossella,Paura di Amare,Terra Ribelle e altre ancora…Ma se andate su canale 5 al lunedì sera quando c’è il grande fratello in onda,durante l’anno non aspettatevi più niente di chè,anzi solo peggioramenti!. Quindi,che ne dite,invece di lamentarvi sempre,di cercarvi voi da soli i programmi da guardare e vedere con amici e parenti oppure da soli??? Visto che non possiamo impedire che finiscano certi programmi idioti,rassegniamoci e cambiamo semplicemente canale! Che se vogliamo qualcosa,di recente o vecchio la troviamo! Preferisco molto meglio Films come quello di ieri sera,seppur triste perchè so che almeno lì nessuno ci prende in giro ed è tutto vero e accaduto realmente!!! Mentre vedere il Grande fratello ormai,è come essere presi in giro…Io da telespettatrice mi sento esattamente cosi. Una pagliacciata del genere per me non è più degna di essere nemmeno ascoltata!.



23. paolaok ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 22:15

Dalla pagina ufficiale di Filippo:

Filippo Pongiluppi
Dopo una giornata dove è stato detto e scritto di tutto sento l’esigenza di raccontare a tutti voi come siano andate REALMENTE le cose.Voglio farvi una premessa.Ieri sera è stata la puntata del trionfo delle mie idee,smantellamento del branco che ha bloccato il programma fin dall’inizio,vili attacchi di 5 uomini nei confronti di una donna sottolineati in diretta,il fallimento dei protetti all’interno della casa che messi sotto pressione hanno resistito 24 ore sputando nel piatto dove avevano mangiato fino a qualche giorno prima,se queste persone avessero vissuto all’interno della casa la meta’ delle angherie che ho dovuto sopportare io, sarebbero fuggiti dopo qualche ora,è facile fare gli arroganti quando tutto ti è a favore quando qualsiasi cosa tu dica scatta l’applauso comandato del pubblico e quando si finisce nelle liste dei protetti.Io credo che il carattere di un individuo lo si veda nei momenti di difficolta’.Ieri sera per correttezza devo ammettere che ho provato persino uno spontaneo e sincero moto di solidarieta’ nei confronti di Rudolf,quantomeno ha avuto il coraggio di ribellarsi al sistema che non rispetta nessuno e specula inesorabilmente sulla vita delle persone magari sarebbe stato piu’ coerente farlo prima quando non era sottoscacco!! Ero negli studi ad un certo punto mi giro verso Sofia lei mi dice che non dovevo guardarla e che mi dovevo girare dall’altra parte perchè ero un pezzo di merda…io le rispondo che lei per me era inesistente e che era una sfigata e che non la stavo guardando….lei indispettita da subito cerca di fomentare Kiran alla sua sinistra e poi approfittando della pubblicita’ si piomba su Mirketto il quale comincia a dire parole a sproposito sul mio conto ad alta voce….io che in quel momento mi trovavo li vicino chiedo cosa centrasse Mirko in questa discussione e di tutta risposta mi becco uno sputo in faccia,di istintiva reazione lo spingo indietro e subito sopraggiungono altre persone a dividere il tutto,proprio in questo momento forte della protezione perde completamente la testa ed inizia a tirare prima una scarpa al mio indirizzo poi una bottiglia, tutto questo davanti agli occhi atterriti dei presenti.Io invece mi dirigo nella direzione degli autori allibito dall’accaduto cercando di farmi le mie ragioni e dicendo senza censura che il fatto che questo esagittato fosse in studio era una colossale ingiustizia di cui non se ne capivano le motivazioni e che lo sputo era intollerabile!!Decido di mia spontanea volonta’ di accomodarmi fuori dagli studi e di avere un confronto diretto con la produzione la quale è costretta a chiamare la Polizia perchè all’esterno dei cancelli di Cinecitta’ ci sono alcuni ragazzi Romani pronti ad aggredirmi chiamati da non si sa chi!! Ad oggi sto ancora aspettando una telefonata di scuse da parte del Grande Fratello!! Questo è quanto realmente accaduto!! -FILIPPO PONGILUPPI-



24. JJ ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 18:52

Voglio commentare questa cosa con il celebre tormentone anni 90 dei “trettrè”: “A mè me pare na strunzata!”, sinceramente, ho come l’impressione che si tratti di uno dei soliti teatrini, architettato da quei pataccari degli autori nel tentativo di (re)suscitare l’interesse del pubblico. Del resto, senza la prova televisiva, avrebbero potuto dire che durante la pubblicità Signorini ha sodomizzato la Marcuzzi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.