3
novembre

DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2011. LA TAVASSI NON DORME PIU’, SIGNORINI COMMENTA IL CALO DEL GF, LA DALLA CHIESA DIFENDE MIRKO

Diario della Televisione Italiana del 3 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Tavassi non dorme più

Alessandro ha scritto alle 14:12

A Mattino5 ospite Guendalina Tavassi con un nuovo taglio di capelli. La Panicucci le fa i complimenti e Guenda racconta: “Me li sono tagliati io da sola stanotte..non sapevo cosa fare”. “Dormire no?!” chiede la conduttrice. “No no, per paura di non svegliarmi un’altra volta, quando so che devo venire qui non dormo più!”.

  • Il calo del GF

pippo ha scritto alle 14:37

Alfonso Signorini parla del calo del GF 12: “Bisogna dare al Grande Fratello il tempo di crescere. Siamo appena alla seconda puntata: non sono scoppiate ancora le dinamiche che consentono al reality di decollare. Aspettiamo prima di darlo per morto e recitare il De Profundis. I ragazzi mi sembrano tutti un po’ omologati, formato Uomini e Donne, fondamentalmente tutti legati alla generazione della De Filippi: una generazione dal punto di vista televisivo fortissima ma non rappresentativa. Ci sono dei ragazzi diversi che non si riconoscono nella grande famiglia del Gf, non tutti i giovani di quell’età provengono da famiglie separate o allargate. Esiste una normalità che forse più di altre volte nel Gf non è rappresentata. Poi manca uno scontro generazionale: mi sarebbe piaciuto vedere delle generazioni a confronto, ma non entro nel merito delle scelte autorali”. (corriere della sera)

  • Beh va beh

lauretta ha scritto alle 18:24

A Pomeriggio cinque, la tamarra Marika Baldini, parlando del Grande fratello: “Mamma mia quant’è volgare Ilenia”. Certo, detto da lei..

  • Cosa c’entra la Dalla Chiesa?

Alessandro ha scritto alle 14:46

Pare che a Forum siano arrivate mail di persone che avendo visto Mirko al GF hanno scritto perplessi poichè Mirko arriva dopo Monica Riva e Rosa Baiano (anche queste ultime opinioniste del programma). E la Dalla Chiesa ha risposto che “quelli che hanno invidia se la ricaccino dentro!”. Segue sperticata difesa della serietà dei provini del GF e del valore meritocratico dei suoi ragazzi (“Tutti qui dentro hanno fatto i provini”).



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 20 Gennaio 2011
DM LIVE24: 20/1/2011. I SALUTI DI RITA, L’APERTURA DELLA MARTANI, GLI HOGLIONI DI MARIA CARMELA, LE MUTANDE ‘STRAZZATE’ DI NANDO


DM Live24 14 Maggio 2011
DM LIVE24: 14 MAGGIO 2011. GUENDALINA TAVASSI VS GABRIELE PARPIGLIA, FEDERICA PANICUCCI IN TRIBUNALE, JUSTINE MATTERA IN D’URSO.


DM Live24 27 Aprile 2011
DM LIVE24: 27 APRILE 2011. LA PLEVANI ZITTITA, LA MORONI CANDIDATA, SOLANGE RINTRONATO.


DM_live 23 Marzo 2011
DM LIVE24: 23 MARZO 2011. REMO TAPPA I BUCHI. E GUENDALINA E’ OTTURATA!

27 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

3 novembre 2011 alle 08:57

Caro Signorini come mai al GF ci sono solo tronisti e troniste e mai qualcuno/a obeso/a oppure bruttino/a che rappresenterebbero un po’ l’Italia?
Diciamo che ormai il GF ha perso la sua caratteristica principale che e’ quella delle prime edizioni dove entravano persone normalissime, gente comune, dove i provini erano seri e non come adesso che te li fanno fare e poi prendono gente che gia’ ha lavorato nello spettacolo, arrivati ad un certo punto il pubblico si stanca di questa falsita’ ed alla fine la punizione sta negli ascolti. Tornassero alla format originale allora si che forse tornerebbe a fare buoni ascolti.



2. Alessandro ha scritto:

3 novembre 2011 alle 09:04

Davide mi sono accorto dopo di aver scritto il commento su Forum un po’ (tanto) incasinato.. meno male che DM vede e provvede:DD



3. lauretta ha scritto:

3 novembre 2011 alle 10:19

In seguito alle recenti dichiaiazioni riguardo ad una passata relazione con Mutassin Gheddafi, quintogenito del Rais, l’attrice Vanessa Hessler è stata licenziata da testimonial della compagnia telefonica tedesca, Alice.



4. Mattia Buonocore ha scritto:

3 novembre 2011 alle 10:21

D’accordissimo con Signorini…



5. Bradz ha scritto:

3 novembre 2011 alle 12:04

In seguito all’aggressione ai danni del giornalista del TG5 Fabrizio Summonte, avvenuta oggi durante un collegamento in diretta con l’edizione delle ore 13, Mediaset ha dato mandato ai propri legali di procedere ad azione penale nei confronti di Gabriele Paolini.

La querela, spiega la societa’, riguardera’ i reati di violenza privata, molestie e interruzione di pubblico servizio. A seguire, cliccate sulla foto per vedere il filmato completo.



6. mats ha scritto:

3 novembre 2011 alle 12:08

Meno male che non avete ripreso il commento di Grasso che era poco meno che delirante, con la frase “al GF trovate le persone che incontrate per strada”



7. pippo ha scritto:

3 novembre 2011 alle 12:26

Star Academy ha chiuso (e senza vincitore) ormai da tempo ma non si placano le dichiarazioni dei protagonisti. Ornella Vanoni approfitta della presentazione della sua autobiografia per Mondadori, Una bellissima ragazza, per affondare il colpo sul talent show di Rai2. “Tra di noi – si legge su Il Giornale e su Il Secolo XIX – non c’era gioco di squadra e per di più la Rai non paga, perchè il regolamento non prevede compensi se il programma fa flop. Anzi, dicono che Star Academy costi di più di quanto costasse X Factor. Rimanendo lì, ho rischiato di farmi venire la meningite. Tra i tutor, a me piaceva Ron, ma gli altri, tesori cari: se critico Mietta sulla tonalità di un cantante e lei mi contesta, capite..”. Come a dire: io sono la Vanoni e Mietta chi?
Gianluca Grignani, invece, in un’intervista al Tv Sorrisi e Canzoni, afferma: “Mi sono divertito molto. Forse era un programma troppo ‘giovane’, che non ha avuto il tempo per svilupparsi e crescere. Mi dispiace solo per i ragazzi”. Finiti tutti inevitabilmente nel dimenticatoio. (realityshow)



8. pippo ha scritto:

3 novembre 2011 alle 12:31

BOOM: “Raffaele Sollecito, per la prima volta in uno studio televisivo dopo la scarcerazione, è al centro del nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, in diretta dal centro Palatino di Roma, venerdì 4 novembre 2011, alle ore 21.10, su Retequattro”. (ufficio stampa mediaset)



9. luigino ha scritto:

3 novembre 2011 alle 12:44

Bradz,ecco….questo alla faccia di luke che insinuava che paolini era programmato. No….capire che paolini non è programmato è semplice: basta guardare Emilio Fede. appena lo vede assume uno sugardo assassino. Non penso che a mediaset siano così masochisti, caro luke. Sono comunque contento per l’intervento di Mediaset….e spero che paolini dovrà pagare,così una volta la sua balordaggine gli costerà cara.



10. pippo ha scritto:

3 novembre 2011 alle 12:55

Piero Chiambretti su “A”: “Quando finirà il Governo Berlusconi un vasto indotto di comici, giornalisti, spettacoli teatrali, intellettuali ed editori avrà un crollo. Tutti quelli che vivono alle spalle del berlusconismo faranno fatica a ricostruire una macchina, se non del fango, dello schizzo”.



11. Francesco ha scritto:

3 novembre 2011 alle 14:50

Alle 14.45 promo di Verissimo su Canale 5. Sabato in onda alle 16.00
Maria è riuscita ad imporsi ;)



12. luigino ha scritto:

3 novembre 2011 alle 15:06

su La7 sta andando in onda un film interessante……. un vicino ha installato delle telecamere per spiare la vicina.



13. pippo ha scritto:

3 novembre 2011 alle 15:23

“Sabato 5 novembre alle 21,10 su Raiuno tornano per l’ottava volta in diretta dall’auditorium Rai del Foro Italico in Roma la magia, l’emozione, il talento di “Ti lascio una canzone”: ospiti Paola&Chiara e i Dik Dik”. (clerici forum)



14. pippo ha scritto:

3 novembre 2011 alle 15:55

Gloria Gaynor, l’indiscussa regina della discomusic e splendida voce di I Will Survive, sarà ospite di Carlo Conti nella puntata de “I Migliori Anni” in onda su Rai1 venerdì 4 novembre alle 21.10. Madrine della serata saranno Sara Facciolini e Roberta Morise: Tra gli ospiti, Patty Pravo e la sua “Pazza Idea”, Amedeo Minghi, Adriano Pappalardo con “Ricominciamo”, Luca Carboni con la romantica “Farfallina” e “Mare Mare”, Wilma Goich, Michele, una delle migliori voci maschili degli anni ’60, la coppia Francesco Boccia-Giada Caliendo e ancora Robertino, a 18 anni nella finale di Sanremo ’64 con “Un bacio piccolissimo”. Sul palco de “I Migliori Anni” anche l’indimenticabile Gianfranco D’Angelo e il grande chitarrista italiano Franco Cerri, considerato un pilastro del jazz mondiale. (ufficio stampa rai)



15. luigino ha scritto:

3 novembre 2011 alle 15:56

mamma,che bel film su la7…era pure tratto da una storia vera.



16. Alessandro ha scritto:

3 novembre 2011 alle 16:48

E’ ufficiale: Amici sabato riacquista la mezzora persa negli ultimi due anni a favore di Verissimo.



17. lauretta ha scritto:

3 novembre 2011 alle 16:49

A La vita in diretta la Venier manda tanti auguri a Monica Vitti che compie 80 anni. Poi aggiunge :”.. Tanti anni fa, la sponsorizzazione di Monica a Domenica in è stata fondamentale per me..”.



18. lauretta ha scritto:

3 novembre 2011 alle 17:31

“In questo momento preferisco non rilasciare un’intervista vera e propria, perché è una situazione delicata. Questa per me è una storia importante che fa parte della mia vita privata o e non c’entra nulla con il gossip”, i nuovi gieffini sono entrati nella Casa per la nuova edizione del programma ed è già cominciata la caccia ai gossip sulle loro vite pre-reality. Sul web sono iniziate a circolare le foto di Danilo Novelli in compagnia del trans Manila Gorio, ora poco felice del fatto che lui sia entrato in casa sbandierando la relazione con la fidanzata Angela: “So che ha detto di stare insieme a un’altra persona – ha dichiarato a “Vip” – ma lo ha fatto solo perché non voleva che tutto il mondo sapesse che stava con me. lo provo dei sentimenti per lui e so che lui mi ama. Sono tante le persone che ci hanno visto insieme e possono testimoniarlo. Danilo ha conosciuto la mia famiglia e i miei amici. lo non ho voglia di apparire, perché qui si parla del mio privato. Non voglio che una cosa così vera finisca in mezzo al circo mediatico: i sentimenti che provo sono reali e l’unica persona con cui desidero chiarire è lui”.
Manila infatti vorrebbe entrare nella Casa (“Vorrei l’opportunità di parlare con Danilo, per chiarire faccia a faccia con lui e capire a che gioco sta giocando”) per mettere le cose in chiaro: ” Porto dentro una grande ferita. Non si può decidere di dimenticare una persona solo per partecipare a un reality. È troppo facile per lui sbattermi fuori in questo modo dalla sua vita, perché io sono un trans e gli andava bene frequentarmi, fintanto che lo facevo lavorare e gli facevo fare le serate in discoteca. Adesso non gli vado più bene e allora è meglio per lui dire che è innamorato di Angela. Mi ha deluso comportandosi così, ma lo amo ancora”. (fonte Leggo)



19. Alessandro ha scritto:

3 novembre 2011 alle 17:33

Pare che Rita Dalla Chiesa sia scontenta. Nessuna attrice famosa sceglie l’edizione mattutina del suo Forum per promuovere film o fiction. E lei inizia a credere che sia perché temono che l’alzataccia faccia venire le rughe. (Oggi.it)



20. Alessandro ha scritto:

3 novembre 2011 alle 17:34

Il direttore non si accontenta di reality e Parlamento. Ora va a caccia anche su Facebook. E poi protesta con gli altri direttori se pubblicano le sue foto in dolce compagnia. (Oggi.it)

Non è difficile neanche questo:D



21. lauretta ha scritto:

3 novembre 2011 alle 18:02

Nella casa del Gf Mirko, parlando di una sua ipotetica storia d’amore all’interno della casa, aggiunge :”..oh,poi io la mano sul fuoco non ce la metto, mica faccio come Ponzio Pilato..”.



22. Anna ha scritto:

3 novembre 2011 alle 18:06

dalla d’urso poco fa è stata intervistata la ragazza di danilo del gf.. dice che stanno insieme da 4 anni e sono super innamorati… e manila gorio??



23. Giuseppe ha scritto:

3 novembre 2011 alle 18:15

Santoro anticipa i temi che affronterà nella sua nuova trasmissione: “Berlusconi? Una persona straordinariamente intelligente, non è una persona comune, ora però è un po’ vecchio, ha perso la testa per la figa.” Lo ha detto Michele Santoro alla Zanzara su Radio 24. ” Certamente passerà alla storia anche come barzellettiere” – continua Santoro. Ma lei come farà se dovesse cadere Berlusconi? Domanda Cruciani. “Io ero molto famoso prima che Berlusconi scendesse in politica, è cresciuto seguendo Samarcanda e guardandomi ha fregato la sinistra” risponde Santoro a Radio 24. (fonte Dagospia)



24. luigino ha scritto:

3 novembre 2011 alle 19:04

Buonocore, per le prossime pagelle, secondo me, la7 si dovrebbe beccare un bel 10 per aver mandato in onda il film “un vicino troppo premuroso” proprio oggi pomeriggio. In un’italia voyeristica che ha perso il senso dell’inimità (forse perché non è la parte lesa), questo film era proprio azzeccato. Complimenti a la7 per l’ottima scelta. Il film, poi, mette proprio in risalto l’ipocrisia della gente. Nel film, finché le persone non sono state toccate in prima persona, minimizzavano il problema. Un film davvero molto bello. Ancora complimenti a la7 per l’ottima scelta.



25. lauretta ha scritto:

3 novembre 2011 alle 20:52

Il video hard di Belen potrebbe far male a qualcuno. Secondo siti come Ticino Online, ci sarebbe già un indagato relativamente alla diffusione del filmato, cliccatissimo e dalla provenienza ancora sconosciuta. La Procura di Milano e il pubblico ministero Luigi Luzi mantengono il più stretto riserbo sulle indagini in corso. All’ipotesi di reato di tentata estorsione si aggiunge anche la diffusione di materiale pedopornografico. Pare, infatti, che l’attuale fidanzata di Corona avesse 17 anni all’epoca della registrazione del video. (fonte Leggo)



26. lauretta ha scritto:

3 novembre 2011 alle 20:59

Vodafone Italia sta per lanciare la sua prima testata d’informazione registrata. Si chiama ‘Vodafone News’ ed è un giornale on line multimediale diretto da Matteo Vitali, un giovane giornalista freelance, autore e videomaker, che già si occupava del blog di Vodafone Lab (lab.vodafone.it). Vodafone News parlerà ovviamente delle novità del gruppo telefonico, ma non solo. Allargherà infatti il discorso a tutto il settore delle telecomunicazioni e di Internet, con un taglio giornalistico, affiancando agli articoli molti contributi video.(fonte Primaonline.it)



27. lauretta ha scritto:

3 novembre 2011 alle 21:05

Intervistato da Oggi, alla domnda che ne pensa della Marcuzzi, Boncompagni ha risposto : «Superflua o irrilevante.. Una di quelle che non lascia tracce».



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.