30
ottobre

PRETTY TOUGH – RIVALI IN FAMIGLIA, LA WEB SERIE IN ONDA OGNI DOMENICA SU LA7D

Pretty Tough - Rivali in famiglia

Tra le tante repliche dei programmi di La7 e la riproposizione di alcune delle trasmissioni che hanno fatto la storia di Telemontecarlo, nel palinsesto di La7d (canale 29 del Dtt) trovano spazio, seppur in maniera decisamente minore, anche alcune produzioni esclusive. E’ il caso di Pretty Tough– Rivali in famiglia, la nuova web serie statunitense in onda dalla scorsa domenica alle 19,00.

Tratto dall’omonima serie di libri di Liz Tigelaar, il teen drama, composto da 18 episodi della durata di 7 minuti ciascuno, descrive il tumultuoso rapporto tra Charlie (Adelaide Kane) e Krista Brown (Crystal Young), due sorelle, con una concezione opposta della vita, costrette a dividere la casa, la scuola e anche il campo di calcio. Charlie è una ragazza solitaria e dal carattere forte mentre Krista è popolare, graziosa e alla moda. Entrambe vengono selezionate per giocare nella squadra di calcio della prestigiosa scuola che frequentano, un’occasione utile per confrontarsi e cercare insieme di vincere, oltre al campionato, anche la loro rivalità.

La web serie prestata alla tv, disponibile anche on demand con Cubovision mobile di Telecom Italia, (applicazione scaricabile gratuitamente su Ipad e Iphone), è prodotta da Vuguru, una delle primissime case di produzione impegnate a sviluppare, realizzare e commercializzare seriali per il web.

Fondata nel 2007, Vuguru ha debuttato sul web con la produzione del giallo adolescenziale Prom Queen, 80 puntate della durata di appena  90 secondi, in grado di racimolare in soli 3 mesi, ben 15 milioni di visualizzazioni su YouTube, sul sito ufficiale, e su My Space,  principale partner distributivo.



Articoli che potrebbero interessarti


La7d
La7d si rinnova: dal 29 aprile cambia il palinsesto


Serie A femminile
Diritti tv, Serie A femminile su La7 e La7d per le prossime due stagioni


Paola Marella
Donne – Storie che ispirano: Paola Marella racconta le donne colpite dal tumore al seno


presentazione La7
PRESENTAZIONE PALINSESTI LA7 2016/2017 IN DIRETTA. CAIRO: CROZZA HA PERSO IL 40% DEGLI ASCOLTI DA QUANDO SONO ARRIVATO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.