5
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 OTTOBRE 2011.

Anna e i cinque - La nuova serie

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Me lo dicono tutti (2^ puntata)

Sorprese e grandi ospiti in prima serata per la seconda puntata di Me lo dicono tutti, il candid-camera show di Rai1. In questo appuntamento, saranno coinvolti nelle candid camera-star Stefania Sandrelli, Sebastiano Somma, oltre a Paola Barale che vestirà i panni di una fotografa che fa improbabili foto pubblicitarie, e Dario Vergassola che reciterà nelle vesti di un portiere di un albergo un po’ equivoco.  Lillo e Greg, invece, interpreteranno la parte di due traslocatori strampalati che sbagliano palazzo, mentre Cristiano Malgioglio sarà un inflessibile ispettore delle Belle Arti che vuole demolire appartamenti privati perché costruiti sopra dei reperti archeologici.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five-O (1×01 1×02 1×03)

Primo episodio: Steve McGarrett è richiamato a casa sull’isola di Honolulu per il funerale del padre, ucciso da un pazzo. Il governatore Jameson vuole Steve a capo di una squadra speciale della polizia ed ha intenzione di dargli pieni poteri. Steve inizialmente rifiuta l’incarico, ma cambia idea dopo aver incontrato l’uomo responsabile della squadra. Secondo episodio: per proteggere la sicurezza nazionale, McGarrett ed il suo team sono incaricati di ritrovare un esperto di cyberterrorismo che è stato rapito. Terzo episodio: quando la guerra tra bande raggiunge momenti di tensione durante una partita di football scolastica, la squadra Five-O scopre un collegamento tra le bande locali e la criminalità del continente.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (4^ puntata)

Nella quarta puntata di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli torna ad occuparsi della bancaria scomparsa nel nulla. Tre mesi di assoluto mistero su dove possa essere finita Lucia Manca, la bancaria di 52 anni uscita di casa all’alba del  7 luglio per andare al lavoro vicino Mestre. Il marito confessa agli inquirenti di avere una relazione con un’altra donna. Nei giorni scorsi i Ris hanno effettuato dei sopralluoghi in casa e nell’auto dell’uomo. Nel corso della puntata anche le ultime novità sul caso di Melania Rea.

Canale5, ore 21.10: Anna e i cinque – La nuova serie – Ultima puntata!

Ritrovata l’unità familiare, Anna e i cinque figli aiutano Ferdinando nel tentativo di trovare la verità sul misterioso tracollo economico che ha colpito la loro azienda: l’imprenditore, braccato dalla Polizia, si rende conto che dietro la vicenda si nasconde il losco banchiere Gasperi. Per Ferdinando e la famiglia Ferrari, però, le sorprese non sono ancora finite.

Italia1, ore 21.10: Le Iene – Nuova edizione!

Al via la nuova edizione, rigorosamente in diretta, de Le Iene Show, con servizi esclusivi e molto sorprese. In questa stagione al timone del programma ci sarà l’inedito trio composto da Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi. Grande clamore ha suscitato la presenza dell’ex Governatore del Lazio Piero Marrazzo ad un dibattito politico dopo una lunga assenza seguita al ricatto e allo scandalo che lo ha visto coinvolto.  Enrico Lucci, raccoglie i commenti del politico in un’intervista in esclusiva a margine del dibattito. Per sapere tutto della nuova edizione clicca qui.

Rete4, ore 21.10: Nessuna verità

(USA) 2008. Con Leonardo DiCaprio, Russell Crowe. Roger Ferris, un ex-giornalista diventato agente della CIA viene inviato ad Amman, in Giordania, per collaborare con Hani Salaam, il capo dell’intelligence locale, alla cattura di un leader di Al Qaeda che si pensa stia progettando un attacco terroristico negli Stati Uniti. Insieme al suo capo, Ed Hoffman, il ragazzo sviluppa un piano per infiltrarsi nella rete terroristica di Al-Saleem, ma l’alleanza con Salaam richiede una fiducia reciproca che le due differenti culture non fanno apparire così scontata.

La7, ore 21.10: Millenium – La ragazza che giocava col fuoco

Tornano protagonisti di questa nuova avventura nei meandri dell’alta società svedese i due pionieri della verità Mikael e Lisbeth, scomodo giornalista d’inchiesta nonchè direttore della nota rivista Millennium e la ragazza dal passato funesto che odia talmente tanto gli uomini che odiano le donne da proseguire senza sosta il suo cammino verso la vendetta nei confronti della sottospecie più becera del genere maschile. Mikael Blomqvist è ora pronto a scatenare di nuovo il putiferio con la pubblicazione di un dossier sul mercato della prostituzione proveniente dal’Est Europa che coinvolgerebbe poliziotti, giudici, politici e persino le alte sfere dei servizi segreti.

Cielo, ore 21.00: MasterChef Italia (3^ puntata) – 1^Tv

In questa puntata i concorrenti, divisi in due squadre, saranno alle prese con la prima prova in esterna: cucinare un menù completo, dall’antipasto al dolce, per cento militari di una portaerei di La Spezia. Giudici di questa prova gli stessi militari che sceglieranno la squadra che ha soddisfatto di più il loro palato. Il concorrente meno meritevole, secondo la temibile giuria composta da Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich dovrà lasciare immediatamente il programma.

La5, ore 21.10: Cambio casa, cambio vita (1^ puntata)Novità!

La trasmissione ha come protagonista l’interior designer Andrea Castrignano che, con l’aiuto delle sue due assistenti Alice e Veronica, puntata dopo puntata, avrà il compito di ristrutturare gli interni di diversi appartamenti, con lo scopo di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno. La vera sfida per Andrea Castrignano e per la sua squadra di lavoro, sarà contro il tempo: la ristrutturazione, che solitamente richiede qualche mese, dovrà essere realizzata in poche settimane. Le telecamere seguiranno tutte la fasi dei lavori: dalla richiesta di ristrutturazione all’incontro con il cliente, dai sopralluoghi all’elaborazione del progetto, dalla scelta dei materiali all’esecuzione dei lavori.

RealTime, ore 21.00: Ma come ti vesti? (10^ puntata) – 1^ Tv

Carla Gozzi ed Enzo Miccio alle prese con la loro personale guerra al cattivo gusto in fatto di stile e abbigliamento. Sono loro, ormai popolari e amatissimi, le guide e, allo stesso tempo, gli arbitri severissimi di questo gioco della moda che ha conquistato il pubblico italiano. In replica giovedì 6 ottobre alle 16.50.

Rai4, ore 21.10: The code

(USA) 2009. Con Morgan Freeman, Antonio Banderas. Un anziano ladro decide di rivolgersi a un collega più giovane per chiedergli un aiuto nel portare a termine un ultimo lavoro commissionatogli dalla mafia russa.

Iris, ore 21.05: No Smoking

(INDIA, 2007). Con John Abraham, Ayesha Takia. Fumatore compulsivo, frenetico uomo in carriera, K. scende nel ventre segreto di Mumbay per incontrare il misterioso guaritore che lo libererà per sempre dal vizio del fumo. Ma non sa che, così facendo, va incontro al suo destino e dovrà riscoprire a proprie spese i mille volti dell’India di oggi.

Fox, ore 21.00: Glee (3×02 3×03) – 1^ Tv

Primo episodio: Shelby Corcoran torna alla McKinley High per dirigere un nuovo Glee Club sostenuto economicamente dal padre della stonatissima Sugar Motta. Shelby approfitta del suo ritorno a Lima per cercare di creare un rapporto con la figlia biologica Rachel, e offrire una possibilità a Quinn e a Puck di fare parte della vita della piccola Beth. Intanto il professor Schuester recluta alcuni ballerini senza speranza per un corso accelerato in vista dei Nationals, e Rachel e Kurt ambiscono ai ruoli di Maria e Tony nell’allestimento scolastico di Westa Side Story. A seguire, dalle 21.50, l’episodio 3×03 in lingua originale sottotitolato in italiano: Mike corre il rischio di dover abbandonare il Glee Club per via di un brutto voto. Le audizioni per West Side Story si fanno sempre più competitive e Will si chiede perche Emma non vuole presentargli i suoi genitori.

SkyCinema Passion, ore 21.00: Forrest Gump

(USA) 1994. Con Tom Hanks, Robin Wright. Forrest Gump, affetto da un leggero deficit mentale, racconta seduto in una panchina il suo passato e il suo amore per Jenny. Forrest ha affrontato vari momenti della storia americana, compresa la guerra in Vietnam, riuscendo a cavarsela in qualsiasi situazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

13 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 17:30

Mamma mia, le all digital Cielo, La5 e Real Time offrono una superofferta stasera!

Ovviamente solo masterchef per me!



2. AnTo ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 17:35

Masterchef of course :-D



3. luke ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 17:35

Anna e i 5! Stasera farà il botto, prevo oltre 6 milioni e un 30%!



4. Davide Maggio ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 17:38



5. Giuseppe ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 17:44

Hawaii Five-O, naturalmente!



6. AnTo ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 17:44

Grazie mille DM :-D



7. Zoro ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 17:46

la terza puntata di Masterchef!



8. giemmegi ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 17:47

Ma Hawaii Five-O sono repliche?



9. MisterGrr ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 17:54

DM: questa sera ti diletterai nella crudeltà allo stato puro di MasterChef o cederai ad altre proposte sicuramente molto allettanti delle reti non digital come…ehm, aspetta che ne trovo una e te lo dico, ok?

(Le iene già con luca & paolo che adoravo mi annoiava, figuratevi con quei 3 là)



10. Davide Maggio ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 17:57

MisterGrr: stasera mi sa che DM prende un’ora d’aria :D



11. MisterGrr ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 18:00

DM: ahahahahah! Eh, figlio mio, respira aria bbona che ti fa bbene!



12. Taichi ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 21:27

“Anna e i 5! Stasera farà il botto, prevo oltre 6 milioni e un 30%!”

si, e io divento papa



13. ANTONIO1972 ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 21:59

che noia cambio casa cambio vita! si prende troppo sul serio andrea. poi,come immaginavo,le copie non vengono mai bene come gli originali



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.