
28
febbraio
NON TUTTI GLI SCOOP VENGONO PER NUOCERE
Per la serie "Non stiamo a pettinar le bambole", a conferma di quanto scritto relativamente alle vicende del nuovo preserale di Canale5, ho ricevuto pochi minuti fa una chiamata da quel di Mediaset con la quale viene data una bella opportunità ai lettori di questo blog.
Grazie alla collaborazione di pubblico.tv e di Backstage (società che gestisce il pubblico di alcune trasmissioni delle emittenti di Cologno), PRIMI 10 LETTORI che chiameranno il 339 1042048 potranno sedersi in prima fila nello Studio 11 di Cologno Monzese per assistere, venerdi 2 Marzo, alla puntata zero de Il Socio condotta da Amadeus.
Oltre ad essere una chicca (una puntata zero è sempre un privilegio per pochi) c’è di più. Il programma, infatti, prevede la partecipazione di numerosi VIP che giocheranno insieme al concorrente. Nella puntata in questione ci saranno :
1. Beppe Braida
2. Leonardo Manera
3. Costantino Vitagliano
4. Alessia Mancini
5. Lucia Blini
6. Giulia Montanarini
7. Mascia Ferri


Articoli che potrebbero interessarti
13 Commenti dei lettori »

Ciao Davide,scusa ma chi è luica blissi???


2. Davide Maggio ha scritto:
@ tete : lucia blissi è la tipa che c’‘è a Controcampo!


3. tete ha scritto:
ah.. non la conosco..è anche vero k nn guardo controcampo..ma aq controcampo nn c’‘era la Blini?


4. Milla ha scritto:
la tipa n. 5 abbiamo scoperto chi è ma Costantino e Mascia Ferri VIP???E se invitavano il presidente della banca mondiale che scrivevano Vice Dio sulla terra???


5. Milla ha scritto:
P.S. Ovviamente anche sugli altri ci sarebbe molto (poco) da dire


6. Marcus ha scritto:
OTAL GF domani sera ci saranno Califano, Nek, Fausto Leali e Mara Venier


7. Davide Maggio ha scritto:
@ tete : hai ragione. Ho sbagliato a scrivere il cognome. Chiedo venia e correggo subito! @ Milla : esto es, purtroppo! Forse, però, proprio per questo ci sarà da divertirsi :-) @ Marcus : grazie mille per la segnalazione!


Mara Venier si avvicina sempre più (pericolosamente) a Mediaset


9. Marcus ha scritto:
Mara Venier che si candidi per condurre la prossima edizione del Grande Fratello??oltre a mara, nek, fausto leali e califano domani sera ci saranno anche patrick, filippo e simona della scorsa edizione.


10. Davide Maggio ha scritto:
@ Avanguard e Marcus : l’‘avevo detto un bel po di tempo fa che c’‘erano questi rumors… :-)


No, Grande Fratello no, al limite Buona Domenica in tandem con Perego e la banda del S.E.R.T. come aveva detto Davide. Ricordo bene Davide, neanche noi lettori-collaboratori stiamo a pettinare le bambole, per risparmiare tempo le mandiamo dal parrucchiere


12. France ha scritto:
Che fortuna essere un concorrente e giocare insieme a Costantino…vittoria sicura!!!


[...] con Claudia Montanarini, opinionista storica del programma nella sua prima versione e sorella della showgirl Giulia. Tina ha scelto Daniele ma la storia non è durata perchè si dice che il [...]

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. TETE ha scritto:
28 febbraio 2007 alle 14:22