3
settembre

1 CONTRO 100 : STRENNA NATALIZIA?!?

Amadeus - Massimo Donelli (direttore di Canale 5) @ Davide Maggio .it

Si mormora che sia in atto un braccio di ferro tra Amedeo Sebastiani in arte Amadeus e Canale 5.

Il motivo? La nuova collocazione del quiz show 1 Contro 100.

Cancellato dai palinsesti per far salvo il primo periodo di garanzia (che termina il 9 dicembre), Mediaset vorrebbe far tornare in video Amadeus con “scossa” al seguito solo per un mese, dal 10 dicembre e sino al giorno della Befana.

Si dice, infatti, che non si voglia mettere a rischio nemmeno il secondo periodo di garanzia che inizia per l’appunto i primi giorni del nuovo anno.

Il conduttore ravennate, dal canto suo, non sarebbe disposto a tornare in video per un periodo inferiore ai quattro mesi.

La situazione non è di così facile soluzione.

Sarà una semplice casualità che, nonostante il contratto di Amadeus abbia ad oggetto la conduzione del preserale di Canale 5 per 3 anni (e dunque sino al 2009), Gerry Scotti abbia recentemente firmato un contratto che, oltre a rinnovare per altri 5 anni l’esclusiva con le emittenti del Biscione, prevede anche che la Sua nuova factory testi e produca nuovi preserali e programmi per il prime time?!?

Delle due l’una…

O di questi “esperimenti preserali” che non vanno a buon fine non ne può più neanche Mediaset oppure al conduttore di 1 Contro 100 toccherà presentare un preserale prodotto da Scotti. 

Immaginate che smacco far condurre ad Amadeus un preserale prodotto da Zio Gerry?



Articoli che potrebbero interessarti


1 Contro 100
BOOM! A GENTILE RICHIESTA, TORNA 1 CONTRO 100.


Preserale Estivo Canale5
ESCLUSIVO! ECCO CONDUTTORI E GAME SHOW IN “NOMINATIONS” PER IL NUOVO PRESERALE ESTIVO DI CANALE5: TOTAL RECALL (Scotti o Marcuzzi), TIRA & MOLLA (Brignano e Coppa) E 1 CONTRO 100 (Liorni)


1 CONTRO 100 : STRENNA NATALIZIA?!?
CHI VOLEVA ESSERE MILIONARIO?


Amadeus @ Davide Maggio .it
AMADEUS : QUALE FUTURO?

89 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Nickmasies87 ha scritto:

3 settembre 2007 alle 12:02

Ma perchè Amadeus non straccia il contratto con Mediaset e torna in Rai, oppure va ad una rete privata, che non lo tormenti con il problema degli ascolti? Se si riabilitasse come conduttore musicale? Le competenze per condurre Sanremo ce le avrebbe.. certo..non è coinvolgente come Fiorello, o musicalmente acculturato come Pippo Baudo, però quasi 20 anni di radio e di dischi messi nelle varie discoteche un pò di cultura musicale ce lha.. Mi dispiace per Amadeus vederlo cosi, in fondo lui è uno dei conduttori piu bonari della Tv.. Educato, serio, pacato, simpatico, mai fuori le righe.. Chiss se legger mai questo blog, il buon Ama!



2. alex ha scritto:

3 settembre 2007 alle 13:15

Io piegherei la testa e farei il natale magari con la sicurezza di tornare da fine maggio……………magari gli ascolti andranno bene. Auguri Ama!!!!!!!!!!!



3. sandrus ha scritto:

3 settembre 2007 alle 15:03

anche secondo me dovrebbe accettare…. poi magari oggi regge bene contro leredit



4. Ruben ha scritto:

3 settembre 2007 alle 15:34

Secondo me il primo ad andarsene tra i due,sar Donelli.



5. Vincenzo ha scritto:

3 settembre 2007 alle 15:48

a mio parere 1 contro 100 dovrebbe andare da met maggio a met settembre… da met settembre ai primi di febbraioil milionario. poi da febbraio a maggio passaparola o un nuovo gioco con scotti… in inverno la domenica 1 contro 100 con i bambini, e magari dei vip come concorrenti.. magari la vincita delle varie puntate lo darei in beneficienza… nel resto dellanno amadeus a radio 101 ci starebbe bene… o perchè no farlo passare a italia 1 in acces prime time al posto di papi nel nuovo gioco, o con un gioco tutto nuovo..?? al 15% ci arriverebbe subito se il programma ben fatto..



6. cetty ha scritto:

3 settembre 2007 alle 16:32

x come la vedo io,pur esendomi molto simpatico ,AMADEUS ,non funziona a mediaset,fossi in lui ci ripenserei e tornerei indietro…dice il saggio”"CHI LASCIA LA STADA VECCHI XLA NUOVA ,SA COSA LASCIA, MA NON SA COSA TROVA”"…Un grosso augurio comunque, a un bravo professionista.



7. scorcione ha scritto:

3 settembre 2007 alle 17:10

@ sandrus: sono daccordo con te… magari, nel frattempo, le acque si calmano e se a Natale consegue buoni ascolti, potrebbe ritornare a maggio! Piervito



8. Capitano Sal ha scritto:

3 settembre 2007 alle 18:55

Mi auguro che la proposta di fargli fare sanremo sia una battuta di spirito,visto che Amadeus è uno dei conduttori più sopravvalutati della tv.Nelle giornate buone avr si o no un vocabolario di 30 parole.Se andiamo a spulciare la sua carriera non mi pare abbia mai fatto grandi cose. appuntamento al buio:floppone su italiauno mini quiz show:floppone di raiuno domenica in:ascolti ridicoli salvati dalle repliche del medico in famiglia che vennero inserite allinterno del programma festa di classe/quiz show/azzardo: non ha lasciato traccia in bocca al lupo:con il suo arrivo,crollo di ascolti e chiusura a dicembre buona domenica:valletto della cuccarini campioni di ballo:programmino ino ino su rete 4 marticole e meteore:programmi carini ma alla portata di qualsiasi conduttore mediocre miss italia nel mondo:serata condotta in maniera anonima oscar tv:serata condotta con decine di gaffe:vanessa incontrada viene presentata con il nome di natalia estrada,il disegnatore del premio sig.Riverso viene chiamato Roversi



9. Capitano Sal ha scritto:

3 settembre 2007 alle 19:00

che accetti di fare 1 vs 100 a dicembre, anche se io avevo sentito di uneventuale versione domenicale,anke perkè riproporre il milionario 7 giorni su 7 mi pare un po troppo. io comunque per Amadeus ho in mente numerosi progetti: da ott a dic:”"La vetrina degli affari”" con Barbara Favale da gen a mar:”"shop in soap”" con Gisella Donadoni da mar a giu : “”Doppio misto”" con Patrizia Rossetti ci sarebbe anche da smontare la scenografia di “” 1 vs 100″” e montare quella di “”verissimo”",se poi avanza del tempo può andare al michelangelo studio per montare quella di “”chi vuol esser milionario”".



10. Lele ha scritto:

3 settembre 2007 alle 21:36

E quando esce deve spegnere la luce? :D ROTFL



11. Wolfy ha scritto:

3 settembre 2007 alle 22:38

Comincio a pensare che Mediaset stia uscendo un po dalla sua mentalit . Mediaset come la Rai, La7, ecc. è un azienda e come tale, quando stipula un contratto, deve rispettarlo. Amadeus è stato pagato per fare il preserale di Canale5 per 3 anni, e ha firmato un contratto. Questo contratto, con tanto di firma, deve essere rispettato. Unazienda quando fa degli aquisti, si impone dei rischi e tra questi cè anche quello che il conduttore non decolli. A me Mediaset piace molto di più della Rai, però non è la prima volta che, in qualche modo, taglia le gambe a qualcuno. S è vero, i contratti possono essere rotti. E allora che lo faccia, non continui a mantenere un qualcosa che è stato GARANTITO. Che senso ha che un direttore non mantenga un qualcosa di scritto, stipulato. Ora come ora, Donelli deve rispettare i patti, che sia un successo o MENO. Ma la pubblicit ? Chissenefrega, perchè a sostenere Mediaset, a parte la vagonata di soldi che tutti i giorni entrano a palate, ci sono due grandi aziende ch



12. Tabata ha scritto:

4 settembre 2007 alle 02:32

Che vergogna!!!…sarebbe proprio uno smacco far presentare ad Amadeus un programma di Scotti, tra laltro di questuomo non se ne può più, ormai fa tutto lui. Amadeus, ribellati! Non accettare!! Sei troppo in gamba!…che errore andare via dalla RAI. Che Mediaset si metta una mano sulla coscienza.



13. marcus ha scritto:

4 settembre 2007 alle 08:09

La mia opinione è la seguente: premesso che ringrazio molto Davide Maggio per lospitalit che ci concede sul suo blog e premesso peraltro che ognuno (e ci mancherebbe altro!) ha il diritto di “”organizzare”" il suo blog come meglio crede traspare ineludibilmente: 1) che, comunque, DM ha una notevole antipatia o, più correttamente, disistima professionalmente Amadeus; 2) che bisognerebbe leggere il contratto che lega Amadeus a Mediaset per comprendere chi dei due abbia le mani legate. Fossi in Amadeus, a prescindere dalle sue presunte poche capacit professionali (tesi di DM), difenderei – ovviamente – con le unghie e con i denti il MIO contratto. Se poi Mediaset è stata cos malaccorta da firmare un contratto ipertutelante nei confronti di Amadeus, beh, questo è un merito e non certo un demerito del “”conduttore ravennate”". Facendo un parallelismo con il mondo del calcio, è evidente che chi ha negli anni passati messo sotto contratto Cassano si è preso un pacco micidiale. Ma Cassano (o meglio il suo pr



14. Flavio ha scritto:

4 settembre 2007 alle 08:49

Vorrei dire una cosa Gerry Scotti può andare in onda solo di sera e non a mezzogiorno come ha dichiarato a aprile, per questi motivi. 1) E indispesabile per il preserale e la prima serata 2) E indispesabile per il TG5 delle ore 20.00 3) A mezzogiorno ha collezionato solo flop!!!!! VE LA RICORDATE “”ORE 12″”, LA BELLA COPIA DI RAIDUE!!!!!!!!. 4) A mezzogiorno c è “”Forum”" su Rete 4 e non può contrapporlo mentre lui è su Canale 5, visto i grandi ascolti del programma di Rita Dalla Chiesa. Questi sono i motivi per cui Gerry Scotti, non può andare in onda a mezzogirono, siete d accordo ?.



15. Michele ha scritto:

4 settembre 2007 alle 10:52

Beh, saranno anche le ultime puntate di 1 contro 100, ma penso proprio che si concluder in bellezza e che, almeno questa settimana, ci saranno delle puntate molto emozionanti….. e Ama avr modo di mostrare appieno le sue capacit . Ciao!



16. mimmo1978 ha scritto:

4 settembre 2007 alle 10:58

In questo caso prenderebbe piede lipotesi che 1 contro 100 ricomincia a dicembre. Ma una cosa mi incuriosisce. Se 1 contro 100 dura fino alla befana vuol dire che in autunno dovranno testare il programma per gennaio?



17. Vincenzo ha scritto:

4 settembre 2007 alle 11:47

ma nella fascia del mezzogiorno non sarebbe meglio su canale 5 schierare forum con rita dalla chiesa? sarebbe un ottimo traino per il tg5 delle 13, e una buona soluzione per cercare di portare a casa ascolti “”decenti”" in quella fascia, che al massimo arriva a 2 milioni2 milioni e mezzo di spettatori… riguardoil preserale ho gi espresso qualche commento fa le mie opinioni… scusa lOT davide…



18. Mirko Simionato ha scritto:

4 settembre 2007 alle 11:49

forza uno contro cento! ma la smettete di essere sempre severi con Amadeus? Il programma a me piace!! Il format è bello. Ma ci toccher ancora il milionario….



19. sasso ha scritto:

4 settembre 2007 alle 12:49

IERI AMADEUS HA FATTO IL 18% CONTRO IL 24% DELLEREDIT HAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAH



20. Davide Maggio ha scritto:

4 settembre 2007 alle 13:09

@ sasso : pero bisogna dire la verita, Amadeus ieri si è difeso abbastanza bene. L’EREDITA’ Rai 1 4.492 26,92% L’EREDITA’ LA SFIDA DEI 6 Rai 1 2.829 23,65% 1 CONTRO 100 Canale 5 2.621 19,03% 1 CONTRO 100 I SOLDI O IL MURO Canale 5 1.510 15,60% Considerate che LEREDITA sono gli ultimi 10 minuti del programma e che 1 CONTRO 100 I SOLDI O IL MURO sono, al contrario, i primi 10 minuti del programma di Amadeus. Certo, ha vinto lEREDITA ma Amadeus poteva andare molto molto peggio. Vi ricordo che trovate i dati auditel qui : http://www.davidemaggio.it/category/auditel/



21. Nickmasies ha scritto:

4 settembre 2007 alle 13:27

@Davide O.T Ma ci sar un post sulla “”nuova”" edizione dellEredit ? E ti consiglio..un post sui disservizi pubblici di mamma Rai..che nn fa vedere lEuropeo di Basket interamente, ma solo sul satellite o partite trasmesse una tantum.. Fine O.T. Però



22. PHILOSOPHO ha scritto:

4 settembre 2007 alle 19:59

oltre che un programma mediocre ho capito perchè non vinced mai: è palesemente pilotato. La concorrente del muro di stasera non è possibile sapesse ogni cosa..se le avessero domandato quanti peli del culo aveva napoleone avrebbe fatto giusto! ma certo…finchè si è in cento….contro uno…



23. Richard ha scritto:

4 settembre 2007 alle 20:26

@ Nickmasies87: Sono pienamente daccordo con te, anche se penso che Amadeus debba dimostrare di essere in grado di avere buoni ascolti anche a Mediaset. Se il programma è di Scotti non importa, basta sia valido. Si sa che lui è un piovrone che mette tentacoli dappertutto! Infatti sa ben gestire il suo momenti di furore, complimenti Gerry :) Però io preferisco Amadeus e sono convinto che 1contro100 può dare di più. Insomma leredit non è cambiata di una virgola! DM lo sai su questo non siamo daccordo :) Forza Amadeus! Saluti



24. scorcione ha scritto:

4 settembre 2007 alle 20:55

@ PHILOSOPHO: per la verit a me è sembrato che ad essere pilotato fosse il concorrente… non ne sapeva una eppure le azzeccava tutte! Comunque che nel muro nessuno possa brillare di luce propria è evidente, perchè se il muro è compatto, i suggerimenti arrivano, quando non si sanno le risposte… ma chi suggerisce al concorrente? Io sono puro di cuore, per cui penso che il concorrente di queste ultime 2 puntate, si sia affidato al fattore C. Piervito



25. mimmo1978 ha scritto:

5 settembre 2007 alle 00:52

leredit non mi dispiace anche se potevano cambiare qualcosa a livello di regolamento. O è come il milionario che non si può fare cambiamenti?Del cambiamento della grafica ero gi informato, ma speravo in qualche altra modifica.



26. Flavio ha scritto:

5 settembre 2007 alle 07:47

Devo darti una notizia AGI delle ore 06.00 di mattina E MORTO GIGI SABANI Per un attacco cardiaco nella scorsa notte a soli 54 anni.



27. E. C. ha scritto:

5 settembre 2007 alle 08:46

ADDIO CARO GIGI!



28. alex ha scritto:

5 settembre 2007 alle 10:41

LEREDITA Rai 1 4.642 26,48% LEREDITA LA SFIDA DEI 6 Rai 1 2.899 22,89% 1 CONTRO 100 Canale 5 3.559 24,37% 1 CONTRO 100 I SOLDI O IL MURO Canale 5 2.175 21,64% Ha vinto AMA ieri 4/9



29. Nickmasies ha scritto:

5 settembre 2007 alle 12:07

Intanto addio Gigi, grande imitatore e grande personaggio televisivo, peccato che se ne sia andato cosi presto.. Poi volevo rispondere a mimmo1978 riguardo allEredit ..LEredit non è un format come il milionario, volendo si può stravolgere tutto, e la Ghigliottina ne è unesempio, visto che è presente solo in Italia, mentre negli altri paesi ci sono le domande finali (quelle del cono, per intendersi).. Le novit questanno allEredit sono insulse, inutili..persino la scossa è rimasta uguale..:(



30. Mirko Simionato ha scritto:

5 settembre 2007 alle 12:14

E intanto ieri record per uno contro cento alla facciaccia vostra che ne parlate sempre male….conti batte conti…evviva!



31. Vincenzo ha scritto:

5 settembre 2007 alle 12:29

i dati di ieri parlano chiaro… guardate un pò.. 1 CONTRO 100- I SOLDI O IL MURO (i primi dieci minuti) 2.175 – 21,64% L’EREDITA’- LA SFIDA DEI 6 2.899 – 22,89% 1 CONTRO 100 3.559 – 24,37% L’EREDITA’- LA GHIGLIOTTINA (gli ultimi dieci minuti) 4.642 – 26,48%



32. scorcione ha scritto:

5 settembre 2007 alle 12:31

@ Mirko: per questo mi è sembrata pilotato il concorrente di ieri: chiss come mai una maratona cos avvincente, durata quasi 2 puntate, proprio alla ripresa dellEredit … ma ripeto, io sono un puro di cuore, e a me piace di più 1vs100. Piervito



33. Flavio ha scritto:

5 settembre 2007 alle 13:14

Fate un post dedicato a Gigi Sabani!!!! QUESTA SERA ALLE ORE 19.30 SU RETE 4 IERI E OGGI IN TV SPECIAL “”DEDICATO A GIGI SABANI”" NON PERDETELO!!!!!! DOVETE ESSERE IN TANTI A GUARDARE LO SPECIALE!!!!! UN RIGRAZIAMENTO A PAOLO PICCIOLI VICEDIRETTORE DI RETE 4 PER QUESTO GRANDE OMAGGIO AL PRESENTATORE SCOMPARSO. CIAO GIGI!!!!!!!!!!.



34. Davide Maggio ha scritto:

5 settembre 2007 alle 13:27

@ Flavio, E.C., Nickmasies : mi associo. State certi che a breve arrivera un post. @ Alex : si, ieri ottimo risultato di 1 Contro 100; @ Mirko Simionato : so bene, molto bene, perchè sei cos affezionato al programma ma non puoi stressare mezzo mondo con le tue passioni e i tuoi gusti. 1 Contro 100 penso piaccia a tutti e su questo non ci piove. Sul conduttore le opionioni sono differenti. Ce a chi piace e a chi no. Di sicuro se piacesse cosi tanto come piace a te non lavrebbero chiuso con 3 mesi di anticipo. Relativamente ai dati di ieri, sono felice per Amadeus e per la produzioni. Quando ce un successo ce sempre da gioire. Peccato che sia stato solo uno dallo scorso maggio. Spero bissi. Dicono che le puntate con i bambini registrate ieri e quelle tuttora in corso siano state molto molto carine. Meglio cosi…



35. Mirko Simionato ha scritto:

5 settembre 2007 alle 14:30

@davide sai che ti stimo molto ma visto che viviamo in un paese libero e che internet credo sia un posto libero lasciamo sfogare le mie passioni sul web e dire se una cosa mi piace o mi fa schifo…. scusa sono anni che rompo a tutti con il pranzo è serv



36. mao ha scritto:

5 settembre 2007 alle 15:19

@davide visto che hai detto che ieri e oggi si registrano le puntate junior, sai per caso se invece le “”senior”" le hanno gi finite tutte? O si va di repliche? Per il resto direi che è lecito pensare che le 2 ultime puntate siano state strategicamente p



37. Davide Maggio ha scritto:

5 settembre 2007 alle 15:23

@ mao : considera che si registra anche settimana prossima ma non so dirti se saranno puntate senior o junior. Relativamente alle prime due puntate della settimana se sono frutto di una scelta della produzione… beh… e stata unottima scelta :-) Daltro canto lecitissima!



38. AndreaLecce ha scritto:

5 settembre 2007 alle 17:15

Ma perchè si ostinano a dividere 1 contro 100 cos male? Dividere i primi 10 minuti a che serve? Oppure dovrebbero vietare di dividere le trasmissioni in quante parti si vuole! La trasmissione è una, e come tale deve essere rilevata. Perchè se fate la media della 2 parti delleredit : (22,89 + 26,48) = 49,37 : 2 = 24,68 Poi facciamo la media delle 2 divisioni di 1 contro 100 (21,64 + 24,37) = 46,01 : 2 = 23,005 Ecco che le differenze praticamente diventano impercettibili. Un solo punto percentuale di differenza. Gli ascolti dovrebbero essere visti cos. E troppo comodo separare lultima parte delleredit che ha un grande ascolto, e poi 1 contro 100 non ha una parte finale cos come il Milionario non ce lha.



39. Giorgio ha scritto:

5 settembre 2007 alle 17:19

Personalmente ritengo Amadeus sopravvalutato, come conduttore televisivo. Per non dire miracolato…. Ama ascolta un cretino… ringrazia Dio che Mediaset cerca una via di uscita onorevole… sennò vedo e prevedo per te, la scossa e Mr. Presta la fine di un sogno.



40. Paolo ha scritto:

5 settembre 2007 alle 17:23

Nella sfida tra i traini dei due principali tg, 1 contro 100, condotto da Amadeus, su Canale5, ha vinto, anche se di poco, con 3 milioni 231 mila telespettatori e il 23,89 per cento di share; mentre L’eredit , condotto da Carlo Conti, su RaiUno, alla seconda puntata dal ritorno dalla pausa estiva è scivolata, realizzando 3 milioni 131 mila telespettatori e il 23,52 per cento di share. FONTE: Il Velino ieri ha vinto Amadeus questi gli ascolti della sovrapposizione tra 1 contro 100 e leredit senza le inutili divisioni



41. Davide Maggio ha scritto:

5 settembre 2007 alle 17:25

@ AndreaLecce : questo e lerrore piu grosso che si possa fare per interpretare i dati auditel. Non devi dividere per 2 poiche le due parti hanno durata nettamente differente e il risultato sballa completamente i dati se e diviso per 2. I programmi vengono divisi in piu parti proprio ai fini dellauditel. Nella maggior parte dei casi per evidenziare il picco di ascoltatori in determinate fasce orarie (cfr. Eredita nel momento della Ghigliottina che ai fini dei dati e “”catalogato”" come LEREDITA) o per evitare che il basso risultato di alcuni momenti influenzi il dato totale del programma (cfr. 1 Contro 100 – I soldi o il Muro che riguarda i dati relativi ai primi 10 minuti di trasmissioni in cui gli ascolti sono molto bassi per il cattivo traino che fa il programma precedente).



42. Davide Maggio ha scritto:

5 settembre 2007 alle 17:27

@ Paolo : esatto… ieri ha vinto Amadeus. Vi diro di piu… i dati in sovrapposizione degli ultimi minuti dei due programmi vedono Amadeus di un punto sopra lEredita anche durante la Ghigliottina.



43. Paolo ha scritto:

5 settembre 2007 alle 17:28

@ AndreaLecce se vuoi fare la media devi farla ponderata e non aritmetica 1 contro 100 21.64×10 + 24.37×60 tutto diviso 70 Eredit 22,89×60 + 26,48×10 tutto diviso 70



44. Nickmasies ha scritto:

5 settembre 2007 alle 17:56

Mi dispiace per lEredit ma sono contento che Carlo Conti perda! Non ho mai retto il presentatore abbronzato alla guida del preserale di RAIUNO…



45. mao ha scritto:

5 settembre 2007 alle 20:03

Confermo che la settimana prossima si registrano puntate “”normali”". Altra prova della collocazione strategica delle puntate: quella di stasera. PS avete sentito anche voi la frase “”che botta di culo”" durante i festeggiamenti finali? :-)



46. scorcione ha scritto:

5 settembre 2007 alle 20:57

Davide, posso farti una domanda? Ma che senso ha continuare a trasmettere, dopo “”i soldi o il muro”", lo spot “”se volete partecipare… etc etc”" se il programma non andr avanti ancora per molto? Piervito



47. Davide Maggio ha scritto:

5 settembre 2007 alle 22:12

@ scorcione : beh… fino a prova contraria il programma a dicembre dovrebbe riprendere :-)



48. Marco ha scritto:

5 settembre 2007 alle 22:51

Amadeus era tornato con 1contro100 dopo il flop di formula segreta credendo chiss cosa… doveva essere il nuovo preserale di canale 5 1contro100..infatti era previsto almeno fino a gennaio.. E invece ha subito 3 batoste.. la prima a maggio e fino a met giugno contro leredit , la seconda lultima parte di giugno quando perdeva sistematicamente contro le REPLICHE delleredit , la terza e quindi il colpo di grazia gli è stato dato da Pupo messo l in fretta e furia come riempitivo estivo e col compito di contrastare Amadeus nel senso di non far s che tutti gli amanti del quiz orfani delleredit andassero su canale 5 col rischio di affezionarsi e restarci anche in autunno. Risultato è stato che Pupo con un gioco nuovo non ha avuto problemi e gi dalla prima puntata ha vinto su Amadeus che ormai arrivava da due mesi di messa in onda. Ora la risalita di ieri di 1contro100 è dovuta al fatto che è stata tutta la puntata di 1contro1 iniziato gi la sera prima. Risultato in salita ma comunque non mol



49. AndreaLecce ha scritto:

6 settembre 2007 alle 00:33

Comunque non si può dividere un programma ke ha il finale con alto patos e metterlo contro un programma ke nel finale è uguale al resto del gioco come daltronde il Milionario. Si devono dividere in parti uguali oppure non dividere proprio. 1 contro 100 sta andando benissimo secondo me, però la guerra dellAuditel lo sta penalizzando. E non cè dubbio che stia crescendo perchè…come preventivato…sta finendo leffetto esodo estivo della tv! La gente sta tornando davanti alle tv…e 1 contro 100 può salire ulteriormente.



50. CO2 ha scritto:

6 settembre 2007 alle 00:50

sono state puntate “”speciali”" quelle di 1vs100…ho potuto seguire solo il quarto dora finale, nel complesso sembrava tutto pilotato. poco male, vero o finto che sia mi e piaciuto. il programma finora non sar andato bene come si sperava, però penso che pupo non sia più bravo e meritevole di amadeus. chiss quali risultati avremmo commentato se i due game fossero stati trasmessi a reti invertite: probabilmente avremmo parlato di flop per pupo. poi il bilancino dellauditel in questi casi di dati ravvicinti serve solo per gli analisti ad uso degli inserzionisti pubblicitari. potremmo invece confrontare e discutere cosa è più apprezzabile in un gioco rispetto allaltro (il tipo di prove, le domande…)



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.