1
settembre

A QUELLI CHE IL CALCIO ARRIVA IL TRIO MEDUSA: “CI DIVERTIREMO MOLTO. GIOCHEREMO DA LIBERI”.

Trio Medusa

Non far rimpiangere un decennio firmato Simona Ventura, con tutta la schiera di comici e personaggi lanciati dal programma domenicale di Rai 2, ha tutta l’aria di una mission (im)possible per la nuova padrona Victoria Cabello. L’intento è quello di non voler imitare chi l’ha preceduta, ma di proporre una valida alternativa alle ammiraglie e fare di Quelli che il Calcio il terzo contenitore della domenica televisiva nostrana. Ma le risate, tra un gol e un altro, saranno ancora al centro del programma. Compito, da quest’anno, affidato principalmente al Trio Medusa (Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi):

“Confermiamo. Saremo a Quelli che… al fianco di Victoria – dichiarano le tre ex Iene a La Repubblica – Perchè ci abbiano chiamati, sinceramente ci sfugge. Una cosa è certa: ci divertiremo molto. Il nostro rapporto con Vicky (solo platonico) è nato ai tempi de Le Iene: lei è la classica compagna di banco casinara. Ma in un gruppo così, il bello è che non vieni mai mandato fuori della classe. Anzi: passi l’anno a pieni voti”.

E questo è l’augurio che tutta la squadra di Rai 2 rivolge ai nuovi arrivati. Il loro ruolo, ancora da definire, sarà comunque quello che ha da sempre contraddistinto la loro carriera. Saranno graffianti e irriverenti, ormai un marchio di fabbrica del Trio che, per sua stessa ammissione, difficilmente (e per fortuna) riuscirà a togliersi:

“Questa definizione non ce la toglie di dosso più nessuno. Anche quando andiamo a comprare il pane: ‘Ho fatto tre etti e mezzo di irriverenza. Che faccio? Lascio?’ (…) Giocheremo da liberi. La squadra è già forte: oltre a Victoria, Massimo Caputi (in una trasmissione che parla di calcio, uno che ne capisce è il caso che ci sia…), Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani. Noi faremo come al solito: butteremo la palla in tribuna”.

Un pensiero inevitabile va a Serena Dandini, con la quale lavorano a Parla con me da oltre due anni. Il futuro immediato della conduttrice è ancora tutto da definire (e si parla già di un possibile passaggio a La7):

“Abbiamo un debito di riconoscenza e affetto con Parla con me. Ci piacerebbe fosse in onda sulla Rai, anche perchè sarebbe una perdita enorme per la tv pubblica. Comunque ci piacerebbe esserci. Ovunque vada in onda“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 26mar
DM LIVE24: 26 MARZO 2012. PUTTO MEDUSA, SORPRESINA DELLA PAUSINI


DM Live 24 21 Novembre 2011
DM LIVE24: 21 NOVEMBRE 2011. BANFI INTERPRETA SCILIPOTI?, TRIO MEDUSA – TUTTI NUDI, AMBRA ACCETTEREBBE SANREMO


Il tunnel della Gelmini a Quelli che il calcio...
QUELLI CHE IL CALCIO: LE IMMAGINI ESCLUSIVE DEL ‘TUNNEL DELLA GELMINI’


Quelli che il calcio- l'esordio della Cabello
QUELLI CHE IL CALCIO: VICTORIA CABELLO E IL PALLONE IN SALSA IENE…

3 Commenti dei lettori »

1. Marianna ha scritto:

1 settembre 2011 alle 16:15

Il Trio Medusa farà benissimo. Sono eccezionali, e questa è una grande opportunità per dimostrare tutto il loro valore. La Cabello ha fatto un grande colpo ad arruolarli nella sua squadra!



2. Peppe93 ha scritto:

1 settembre 2011 alle 16:21

Grande acquisto!!



3. monica ha scritto:

1 settembre 2011 alle 18:14

beh posso dire che adoro i tre zozzoni e secondo me si meritano questo spazio, adoro Victoria un idolo per me quindi vederli tutti e 4 assieme sono il massimo per me



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.