Ora in tendenza

DM LIVE24: 26 MARZO 2012. PUTTO MEDUSA, SORPRESINA DELLA PAUSINI

di Davide Maggio

26/03/2012 - 00:00

DM LIVE24: 26 MARZO 2012. PUTTO MEDUSA, SORPRESINA DELLA PAUSINI
Diario della Televisione Italiana del 26 marzo 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Putto Medusa

MisterGrr ha scritto alle 14:29

A Quelli Che Il Calcio, Gabriele del Trio Medusa, dopo aver perso la scommessa sull’ascolto durante l’intervista a Marina Abramovic entrerà in scena vestito da putto. La scommessa era “se fa almeno il 6% entro vestito da putto”, e ha fatto l’8,06%.

  • Sorpresina della Pausini

lca ha scritto alle 16:45

Direttamente dalla pagina ufficiale di facebook di Laura Pausini: “domani sera dal mio amico Giorgio Panariello su canale 5 dove presenteró per la prima volta il mio nuovo singolo Mi Tengo + sorpresina…”

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

23 commenti su "DM LIVE24: 26 MARZO 2012. PUTTO MEDUSA, SORPRESINA DELLA PAUSINI"

  1. Dagli studi del Processo di Biscardi apprendiamo la notizia della risoluzione consensuale del contratto che legava l'allenatore Claudio Ranieri all'Inter... La tifoseria neroazzurra è in delirio e Il Processo di Aldo è sempre sul pezzo! Clamoroso!!!

  2. Sfogo di Alessia Marcuzzi nella sua pagina facebook: "Io sono senza parole per alcuni vostri commenti davvero cattivi e offensivi... Ma secondo voi,cosa ci guadagno io a far vincere un concorrente piuttosto che un altro??? Ma possibile che non vi possa saltare in mente che state facendo tutto voi con i fans clubs? E' bello essere appassionati e lottare per un vostro beniamino,ma credo che abbiate superato un po' il limite facendovi la guerra, litigando continuamente e venendo qui sul mio fb ad insultarmi per cose che sinceramente mi sembrano assurde. Non ho mai cancellato un vostro post,mi sembra di essere sempre stata una persona civile con tutti....ma credetemi, leggere minacce pesanti (anche nei confronti dei miei figli) per un programma televisivo... mi sembra davvero troppo. Se avete dei dubbi su qualunque cosa scrivetemi pure,io sono qui. Buonanotte" La gente sta male, in tutti i sensi.

  3. ROMA - Fabrizio Corona sarà l'insolito conduttore di un nuovo people show che promette scintille. Il titolo, apprende l'ANSA, sarà 'Libertà di parola' e andrà in onda dal 2 aprile in diretta alle 21 su Canale Italia, circuito web Altra TV, su una piattaforma multimediale (oltre 100 emittenti che lo trasmetteranno in contemporanea), sui principali social network e sul sito libertadiparola.tv. L'operazione mira a far rinascere il genere del 'people show' dalle ceneri di 'Abboccaperta' di Gianfranco Funari. Con la complicità del regista di allora, Ermanno Corbella, un gruppo creativo di cui fanno parte anche Filippo Mauceri, Klaus Mayenza e Grazia Pracilio, ha messo a punto un format in cui cento persone comuni, divise in due tribune, daranno vita ad un dibattito in cui la voce dominante e sovrana è quella della gente. La mission del programma sarà quella di consentire a tutti di farsi un' opinione. La tecnologia permetterà di connettere i partecipanti al pubblico con gli utenti da casa, tramite Skype, i social network, il telefono e di allargare ulteriormente il dibattito. Citando Karl Popper, gli autori illustrano la loro dichiarazione di intenti: «Giudicheremmo fertile la discussione se la diversità di opinioni avrà aiutato i partecipanti a elaborare tesi nuove e interessanti, per quanto non necessariamente decisive». Senza mediazioni nè censure, Corona guiderà un dibattito che si annuncia dalle tinte forti. Cresciuto fra le rotative dei giornali, il paparazzo, figlio e nipote di giornalisti, conosce bene il mondo dei media in cui è stato, a fasi alterne, vittima e carnefice. Il programma non verrà trasmesso nei tradizionali ed ordinari canali, ma su una piattaforma multimediale costituita, nel dettaglio, da Canale Italia 83 (canale 83 della piattaforma digitale terrestre), Canale Italia nelle zone non irradiate con il sistema digitale, Canale Italia canale 913 (della piattaforma Sky), 100 web tv aderenti al circuito Altra Tv. Inoltre, sui principali social network e sul sito libertadiparola.tv. (Fonte Leggo.it)