26
marzo

DM LIVE24: 26 MARZO 2012. PUTTO MEDUSA, SORPRESINA DELLA PAUSINI

Diario della Televisione Italiana del 26 marzo 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Putto Medusa

MisterGrr ha scritto alle 14:29

A Quelli Che Il Calcio, Gabriele del Trio Medusa, dopo aver perso la scommessa sull’ascolto durante l’intervista a Marina Abramovic entrerà in scena vestito da putto. La scommessa era “se fa almeno il 6% entro vestito da putto”, e ha fatto l’8,06%.

  • Sorpresina della Pausini

lca ha scritto alle 16:45

Direttamente dalla pagina ufficiale di facebook di Laura Pausini: “domani sera dal mio amico Giorgio Panariello su canale 5 dove presenteró per la prima volta il mio nuovo singolo Mi Tengo + sorpresina…”



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 21 Novembre 2011
DM LIVE24: 21 NOVEMBRE 2011. BANFI INTERPRETA SCILIPOTI?, TRIO MEDUSA – TUTTI NUDI, AMBRA ACCETTEREBBE SANREMO


Laura Pausini - Lima - mutande
DM LIVE24: 1 AGOSTO 2014. LAURA PAUSINI, LE MUTANDE E LA VERGOGNA


DM LIVE24: 26 MARZO 2012. PUTTO MEDUSA, SORPRESINA DELLA PAUSINI
DM LIVE24: 20 MAGGIO 2014. RENZI CUORE A CUORE OGGI CON MARIA CARMELA, IMPERDIBILE ‘RUSH’ DI RAFFAELLA FICO


Alessandra Drusian - Jalisse - The voice
DM LIVE24: 30 MARZO 2014. ALESSANDRA DRUSIAN DEI JALISSE DA THE VOICE A QUELLI CHE IL CALCIO – PIPPO BAUDO (PURE) A STOP & GOL

23 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

26 marzo 2012 alle 09:55

Dietro le telecamere di Report la giornalista Milena Gabanelli sferra un attacco frontale al ministro del Lavoro Elsa Fornero. “Le vigliaccate andrebbero chiamate col loro nome – esordisce la Gabanelli prima di entrare nel merito della questione- la differenza tra 1200 e 800 euro è la stessa che passa tra la dignità e la povertà”. Poi l’affondo finale: “Il sistema retributivo è un privilegio? Bene, se ne avvantaggia anche lei. Nel frattempo che ci ripensa e invita gli italiani ai sacrifici, faccia un sacrificio anche lei: rinunci al retributivo” (fonte l’Unione Sarda)



2. Giuseppe ha scritto:

26 marzo 2012 alle 10:08

Gabriella Buontempo della Goodtime produrra’ ”La farfalla granata”, miniserie biografica su Gigi Meroni del Torino calcio. Agostino Sacca’, con la Pepito Produzioni, realizzera’ per la Rai due progetti: ”Stirpe di Vipere” e la miniserie ”Eleonora d’Alborea”, giudice del Giudicato d’Arborea nota per la promulgazione della Carta de Logu. Valentina Guidotti della Iter Film realizzera’ per la Rai ”Duisburg”, una miniserie sulla strage di Ferragosto avvenuta nell’agosto del 2007 in Germania perpetrata da esponenti della ‘Ndrangheta, davanti al ristorante italiano ”Da Bruno”. (fonte Asca)



3. Giuseppe ha scritto:

26 marzo 2012 alle 10:10

Secondo le ultime indiscrezioni, andra’ a Luca Zingaretti il ruolo di Adriano Olivetti. La miniserie sulla vita di Olivetti sara’ realizzata per la Rai dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi. Alla regia sembrerebbe ci sia Michele Soavi. Luca Zingaretti e’ attualmente impegnato nelle riprese del film ”57 giorni” nel ruolo di Paolo Borsellino. (fonte ASCA)



4. Giuseppe ha scritto:

26 marzo 2012 alle 10:12

Si stanno concludendo a Milano le riprese de ”L’Odissea”, terza delle quattro parodie della collana ”Sto classico” destinata alla prima serata di Italia 1. Nel cast molti comici di Colorado e attori noti: Juliana Moreira e’ Circe, Nicoletta Romanoff Penelope, Maria Amelia Monti la dea Atena mentre Paolo Ruffini, che vedremo in tutte le quattro parodie, e’ Ulisse. Dopo Romeo e Giulietta, Pinocchio e L’Odissea, si girera’ l’ultima parodia su Il Signore degli Anelli. (fonte ASCA)



5. Giuseppe ha scritto:

26 marzo 2012 alle 10:29

Accantonata l’ipotesi di una riforma della legge Gasparri, il presidente del Consiglio, nelle ultime ore, avrebbe messo a punto un’ipotesi di lavoro per rinnovare i vertici della Rai. Monti punterebbe su un decalogo concordato tra le parti. Primo: niente politici tra i membri del Consiglio di amministrazione. Secondo: niente ex politici. Terzo: solo personaggi di alto livello culturale e manageriale, di riconosciuta competenza nel settore radiotelevisivo e dei new media, non espressione diretta degli apparati dei partiti. Così, per esempio, non entrerebbero più in Consiglio Guglielmo Rositani o Antonio Verro (ex deputati Pdl) o Rodolfo de Laurentiis, Udc (a sua volta ex deputato). Il ministero dell’Economia (quindi sempre Monti) sceglierebbe un manager come proprio Consigliere Rai. Le novità più rilevanti riguarderebbero il direttore generale. Per Monti il candidato ideale resterebbe Enrico Bondi, risanatore della Parmalat e «perfetto» per le incertezze Rai. (fonte Corriere della Sera)



6. tinina ha scritto:

26 marzo 2012 alle 11:03

Passi per la Romanoff nel ruolo di Penelope, almeno è un’attrice! Ma la Moreira nel ruolo di Circe?????? E Ruffini-Ulisse? Va beh che è una parodia ma a tutto c’è un limite!!!!



7. Master ha scritto:

26 marzo 2012 alle 12:57

Scommetto che questi speciali di Colorado andranno benissimo…



8. Earl ha scritto:

26 marzo 2012 alle 16:14

Ore 16 circa su Rai 2, Lorena Bianchetti annuncia l’arrivo di OTELMA per il giorno successivo a “L’Italia sul Due” dicendo che si prevede molta confusione ;) per l’indomani!



9. Alessandro ha scritto:

26 marzo 2012 alle 16:55

All’Italia sul 2, nello spazio dedicato all’Isola, si discute sul carattere taciturno della Yespica e ci si domanda se sia una strategia. Lory Del Santo racconta: “Io l’ho incontrata quest’estate e non ha detto una parola.. non mi ha detto nemmeno buonasera!”. Tra le risate la Bianchetti interviene: “Lory, guarda che non le stai facendo un complimento..”.



10. Alessandro ha scritto:

26 marzo 2012 alle 16:57

Nel promo di Pomeriggio5 (ero sintonizzato perchè stavo vedendo Amici, a mia discolpa) la bislacca di Cologno sostiene che il padre che aveva rapito il proprio figlio si sia costituito perchè ha visto che venerdì, a Pomeriggio5, si parlava di lui. L’importante è crederci..



11. Giuseppe ha scritto:

26 marzo 2012 alle 17:06

La Rai – con una pattuglia di almeno 13 persone – spenderà per seguire la trasferta asiatica del presidente del consiglio Mario Monti minimo 35.000 euro solo di aereo (il conto è al ribasso, più verosimilmente si arriverà sui 45.000 euro). Il tutto esclusi alberghi, vitto, taxi, diaria per servizio fuori sede e le solite “varie ed eventuali” a pie’ di lista. Però viale Mazzini manderà ben quattro troupe: il Tg1, il Tg2, il Tg3 e RadioRai. Mediaset e Sky le immagini se le compreranno a poche centinaia di euro dai circuiti internazionali o da qualche “stringer” o server locale e lo “speech” lo aggiungeranno dall’Italia. quindi a Mediaset e Sky la trasferta asiatica di Mario Monti costerà al massimo un migliaio di euro in diritti tv. Alla Rai (voli+alberghi+vitto+diaria+rimborsi vari per un minimo di 13 stipendiati che saranno almeno 15 se non di più) arriviamo – qualcosa più o qualcosa meno – intorno ai 100mila euro. Eppoi ci si lamenta che c’è chi le vorrebbe far fare la fine dell’Alitalia o, più semplicemente, chiuderla. (fonte Dagospia)



12. Vince ha scritto:

26 marzo 2012 alle 17:08

Ieri a “Quelli che il calcio” è nata una star. Lo spocchiosissimo figlio d’arte Pietro Castellitto visibilmente a disagio rimane imperturbabile di fronte alle battute di Ubaldo Pantani. Poi quando il comico lo incita a farsi due risate perché sta partecipando a un programma comico, il ragazzo imperturbabile risponde: “Non si direbbe proprio”.



13. Giuseppe ha scritto:

26 marzo 2012 alle 17:16

La scarsa attenzione e, probabilmente, il poco amore verso le cose del web hanno giocato un brutto scherzo al Cavalier Berlusconi ed al suo impero televisivo. Rti- Reti Televisive Italiane – gioiello di famiglia dell’ex Premier ha, infatti, dimenticato di rinnovare la registrazione del nome di dominio http://www.mediaset.com con la conseguenza che una società americana se lo è aggiudicato ad un’asta ed ha, ora, iniziato ad utilizzarlo per vendere media-sets ovvero dispositivi di elettronica. Inutili sono state le rimostranze della società del Cavaliere ed il procedimento esperito dinanzi alla competente autorità. (fonte il Fatto Quotidiano)



14. Giuseppe ha scritto:

26 marzo 2012 alle 17:22

Un ‘’sospiro di sollievo” per le famiglie italiane che viene dalla ”certezza che i nostri bambini non si potranno imbattere, accendendo la tv, ”in programmi pornografici e violenti gravemente nocivi”’ anche grazie alla ”presenza sugli schermi del bollino rosso per tutta la durata delle trasmissioni televisive con ”contenuti inadatti”’. Il Copercom, Coordinamento delle associazioni per la comunicazione che riunisce 29 sigle nazionali, esprime cosi’ ”il proprio plauso” per la decisione adottata dal Governo di predisporre uno schema di decreto legislativo in materia di normativa televisiva a tutela degli spettatori di minore eta’. (fonte ASCA)



15. Vince ha scritto:

26 marzo 2012 alle 17:47

Sta per iniziare, con la scusa dell’ennessima bufala dell’avvocato Canzona una guerra tra Striscia e Report? Stasera il tg satirico di Ricci fa vedere come anche il programma d’inchiesta più amato della Tv pubblica sia caduto nelle grinfie dell’avvocato pataccaro. Conoscendo la meticolosa Gabanelli, sono certo che risponderà punto per punto alle stoccate di Ricci, da sempre feroce con chi cerca di rubargli lo scettro di alfiere della televisione di qualità. Immaginatevi poi cosa accadrebbe se la giornalista di Rai 3 scatenasse i suoi inviati-mastini alla ricerca delle magagne di Striscia (e soprattutto di alcuni suoi personaggi di contorno, di certo non eroi senza macchia come appaiono).
Io intanto preparo i pop corn…



16. MisterGrr ha scritto:

26 marzo 2012 alle 18:14

A I Menù di Benedetta, Fabio Canino porta in dono a Bendetta Parodi…il libro di Antonella Clerici “Ricette di Casa Clerici 2″!



17. fabioterr ha scritto:

26 marzo 2012 alle 18:23

Martedì 27 marzo alle 17.50 su LA7 , gli ospiti de I Menù di Benedetta – il programma di cucina con Benedetta Parodi – saranno l’attrice Barbara de Rossi e lo showman Fiorello.

Eccezionalmente per questa puntata, dedicata alla preparazione di un menù intitolato “famolo strano”, Benedetta sarà in collegamento telefonico con Fiorello,che, nelle insolite vesti di chef, guiderà telefonicamente la conduttrice nella realizzazione di un piatto di sua invenzione.

In studio Benedetta con Barbara De Rossi, preparerà il riso speciale di Barbara, una ricetta personale dell’attrice. (irispress)



18. Earl ha scritto:

26 marzo 2012 alle 19:19

x 10. Alessandro
Nel promo di Pomeriggio5 (ero sintonizzato perchè stavo vedendo Amici, a mia discolpa) la bislacca di Cologno sostiene che il padre che aveva rapito il proprio figlio si sia costituito perchè ha visto che venerdì, a Pomeriggio5, si parlava di lui. L’importante è crederci..

————–
Mio commento: magari quel CRIMINALE si è sentito “da schifo” guardando la tv e ha deciso di costituirsi. Di certo, parlare in tv di questi fatti ORRENDI è utile alla prevenzione dei reati.



19. Earl ha scritto:

26 marzo 2012 alle 19:30

Emilio Fede presenta i contenuti che poi vedremo a SIPARIO DEL TG4 dicendo “e infine va a conclusione il Grande Fratello tra varie ripicche”



20. Daniele Pasquini ha scritto:

26 marzo 2012 alle 21:17

Un sabato notte di paura per Simon Cowell, 52 anni, uno dei produttori e conduttori televisivi più famosi al mondo, multimilionario creatore di format come America’s Got Talent, Britain’s Got Talent e X Factor. Una donna, Leanne Zaloumis, 29 anni, si è introdotta nella residenza londinese del presentatore mentre Cowell si trovava davanti alla tv in salotto poco dopo le 22:30 di sabato. La donna ha fatto irruzione nella villa armata di un mattone, dopo aver rotto una finestra al piano terra.
“E’ stato spaventoso, ma ho intenzione di prenderla come un avvertimento”, ha detto Cowell alla stampa. “In un certo senso sono stato fortunato. Bisogna guardare il lato positivo, perché avrebbe potuto essere un bel po’ peggio. Lei avrebbe potuto avere una pistola. Ora so che devo migliorare il livello di sicurezza della mia casa”. La donna, probabilmente una fan esagitata del presentatore, è stata bloccata dopo aver vagato per varie stanze della proprietà da 9 milioni di sterline, un tempo descritta dallo stesso Cowell come ‘sicura come la Banca d’Inghilterra’. L’intrusa è stata poi trattenuta da guardie private e arrestata dalla polizia di Notting Hill con l’accusa di furto con scasso e giudicata con rito immediato da una corte locale. Cowell divide il suo tempo tra le case di Londra e Los Angeles. L’attuale abitazione nella capitale inglese, nella zona di Holland Park, era la storica residenza dell’ambasciatore francese a Londra. Cowell l’ha acquistata nel 2005 per 5 milioni di sterline spendendone altri 3 per lavori di ristrutturazione. L’impero mediatico di Cowell è stimato in 300 milioni di sterline. Oltre ai diritti per i programmi l’autore gestisce la carriera di alcuni talenti da lui scoperti, da Leona Lewis alla boy band One direction, con l’etichetta discografica Syco (Kataweb)



21. tinina ha scritto:

26 marzo 2012 alle 21:26

ROMA – Fabrizio Corona sarà l’insolito conduttore di un nuovo people show che promette scintille. Il titolo, apprende l’ANSA, sarà ‘Libertà di parola’ e andrà in onda dal 2 aprile in diretta alle 21 su Canale Italia, circuito web Altra TV, su una piattaforma multimediale (oltre 100 emittenti che lo trasmetteranno in contemporanea), sui principali social network e sul sito libertadiparola.tv.
L’operazione mira a far rinascere il genere del ‘people show’ dalle ceneri di ‘Abboccaperta’ di Gianfranco Funari. Con la complicità del regista di allora, Ermanno Corbella, un gruppo creativo di cui fanno parte anche Filippo Mauceri, Klaus Mayenza e Grazia Pracilio, ha messo a punto un format in cui cento persone comuni, divise in due tribune, daranno vita ad un dibattito in cui la voce dominante e sovrana è quella della gente.
La mission del programma sarà quella di consentire a tutti di farsi un’ opinione. La tecnologia permetterà di connettere i partecipanti al pubblico con gli utenti da casa, tramite Skype, i social network, il telefono e di allargare ulteriormente il dibattito.
Citando Karl Popper, gli autori illustrano la loro dichiarazione di intenti: «Giudicheremmo fertile la discussione se la diversità di opinioni avrà aiutato i partecipanti a elaborare tesi nuove e interessanti, per quanto non necessariamente decisive».
Senza mediazioni nè censure, Corona guiderà un dibattito che si annuncia dalle tinte forti. Cresciuto fra le rotative dei giornali, il paparazzo, figlio e nipote di giornalisti, conosce bene il mondo dei media in cui è stato, a fasi alterne, vittima e carnefice. Il programma non verrà trasmesso nei tradizionali ed ordinari canali, ma su una piattaforma multimediale costituita, nel dettaglio, da Canale Italia 83 (canale 83 della piattaforma digitale terrestre), Canale Italia nelle zone non irradiate con il sistema digitale, Canale Italia canale 913 (della piattaforma Sky), 100 web tv aderenti al circuito Altra Tv. Inoltre, sui principali social network e sul sito libertadiparola.tv.

(Fonte Leggo.it)



22. MisterGrr ha scritto:

26 marzo 2012 alle 22:18

Sfogo di Alessia Marcuzzi nella sua pagina facebook:

“Io sono senza parole per alcuni vostri commenti davvero cattivi e offensivi…
Ma secondo voi,cosa ci guadagno io a far vincere un concorrente piuttosto che un altro???
Ma possibile che non vi possa saltare in mente che state facendo tutto voi con i fans clubs?
E’ bello essere appassionati e lottare per un vostro beniamino,ma credo che abbiate superato un po’ il limite facendovi la guerra, litigando continuamente e venendo qui sul mio fb ad insultarmi per cose che sinceramente mi sembrano assurde. Non ho mai cancellato un vostro post,mi sembra di essere sempre stata una persona civile con tutti….ma credetemi, leggere minacce pesanti (anche nei confronti dei miei figli) per un programma televisivo… mi sembra davvero troppo. Se avete dei dubbi su qualunque cosa scrivetemi pure,io sono qui. Buonanotte”

La gente sta male, in tutti i sensi.



23. La Zanzara ha scritto:

26 marzo 2012 alle 22:31

Dagli studi del Processo di Biscardi apprendiamo la notizia della risoluzione consensuale del contratto che legava l’allenatore Claudio Ranieri all’Inter…

La tifoseria neroazzurra è in delirio e Il Processo di Aldo è sempre sul pezzo!

Clamoroso!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.