Ora in tendenza

DM LIVE24: 26 MARZO 2012. PUTTO MEDUSA, SORPRESINA DELLA PAUSINI

di Davide Maggio

26/03/2012 - 00:00

DM LIVE24: 26 MARZO 2012. PUTTO MEDUSA, SORPRESINA DELLA PAUSINI

Diario della Televisione Italiana del 26 marzo 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Putto Medusa

MisterGrr ha scritto alle 14:29

A Quelli Che Il Calcio, Gabriele del Trio Medusa, dopo aver perso la scommessa sull’ascolto durante l’intervista a Marina Abramovic entrerà in scena vestito da putto. La scommessa era “se fa almeno il 6% entro vestito da putto”, e ha fatto l’8,06%.

  • Sorpresina della Pausini

lca ha scritto alle 16:45

Direttamente dalla pagina ufficiale di facebook di Laura Pausini: “domani sera dal mio amico Giorgio Panariello su canale 5 dove presenteró per la prima volta il mio nuovo singolo Mi Tengo + sorpresina…”

Lascia un commento

23 commenti su "DM LIVE24: 26 MARZO 2012. PUTTO MEDUSA, SORPRESINA DELLA PAUSINI"

  1. Un sabato notte di paura per Simon Cowell, 52 anni, uno dei produttori e conduttori televisivi più famosi al mondo, multimilionario creatore di format come America’s Got Talent, Britain’s Got Talent e X Factor. Una donna, Leanne Zaloumis, 29 anni, si è introdotta nella residenza londinese del presentatore mentre Cowell si trovava davanti alla tv in salotto poco dopo le 22:30 di sabato. La donna ha fatto irruzione nella villa armata di un mattone, dopo aver rotto una finestra al piano terra. “E’ stato spaventoso, ma ho intenzione di prenderla come un avvertimento”, ha detto Cowell alla stampa. “In un certo senso sono stato fortunato. Bisogna guardare il lato positivo, perché avrebbe potuto essere un bel po’ peggio. Lei avrebbe potuto avere una pistola. Ora so che devo migliorare il livello di sicurezza della mia casa”. La donna, probabilmente una fan esagitata del presentatore, è stata bloccata dopo aver vagato per varie stanze della proprietà da 9 milioni di sterline, un tempo descritta dallo stesso Cowell come ‘sicura come la Banca d’Inghilterra’. L’intrusa è stata poi trattenuta da guardie private e arrestata dalla polizia di Notting Hill con l’accusa di furto con scasso e giudicata con rito immediato da una corte locale. Cowell divide il suo tempo tra le case di Londra e Los Angeles. L’attuale abitazione nella capitale inglese, nella zona di Holland Park, era la storica residenza dell’ambasciatore francese a Londra. Cowell l’ha acquistata nel 2005 per 5 milioni di sterline spendendone altri 3 per lavori di ristrutturazione. L’impero mediatico di Cowell è stimato in 300 milioni di sterline. Oltre ai diritti per i programmi l’autore gestisce la carriera di alcuni talenti da lui scoperti, da Leona Lewis alla boy band One direction, con l’etichetta discografica Syco (Kataweb)

  2. Emilio Fede presenta i contenuti che poi vedremo a SIPARIO DEL TG4 dicendo "e infine va a conclusione il Grande Fratello tra varie ripicche"

  3. x 10. Alessandro Nel promo di Pomeriggio5 (ero sintonizzato perchè stavo vedendo Amici, a mia discolpa) la bislacca di Cologno sostiene che il padre che aveva rapito il proprio figlio si sia costituito perchè ha visto che venerdì, a Pomeriggio5, si parlava di lui. L’importante è crederci.. -------------- Mio commento: magari quel CRIMINALE si è sentito "da schifo" guardando la tv e ha deciso di costituirsi. Di certo, parlare in tv di questi fatti ORRENDI è utile alla prevenzione dei reati.

  4. Martedì 27 marzo alle 17.50 su LA7 , gli ospiti de I Menù di Benedetta – il programma di cucina con Benedetta Parodi – saranno l’attrice Barbara de Rossi e lo showman Fiorello. Eccezionalmente per questa puntata, dedicata alla preparazione di un menù intitolato “famolo strano”, Benedetta sarà in collegamento telefonico con Fiorello,che, nelle insolite vesti di chef, guiderà telefonicamente la conduttrice nella realizzazione di un piatto di sua invenzione. In studio Benedetta con Barbara De Rossi, preparerà il riso speciale di Barbara, una ricetta personale dell’attrice. (irispress)

  5. A I Menù di Benedetta, Fabio Canino porta in dono a Bendetta Parodi...il libro di Antonella Clerici "Ricette di Casa Clerici 2"!

  6. Sta per iniziare, con la scusa dell'ennessima bufala dell'avvocato Canzona una guerra tra Striscia e Report? Stasera il tg satirico di Ricci fa vedere come anche il programma d'inchiesta più amato della Tv pubblica sia caduto nelle grinfie dell'avvocato pataccaro. Conoscendo la meticolosa Gabanelli, sono certo che risponderà punto per punto alle stoccate di Ricci, da sempre feroce con chi cerca di rubargli lo scettro di alfiere della televisione di qualità. Immaginatevi poi cosa accadrebbe se la giornalista di Rai 3 scatenasse i suoi inviati-mastini alla ricerca delle magagne di Striscia (e soprattutto di alcuni suoi personaggi di contorno, di certo non eroi senza macchia come appaiono). Io intanto preparo i pop corn...

  7. Un ''sospiro di sollievo'' per le famiglie italiane che viene dalla ''certezza che i nostri bambini non si potranno imbattere, accendendo la tv, ''in programmi pornografici e violenti gravemente nocivi''' anche grazie alla ''presenza sugli schermi del bollino rosso per tutta la durata delle trasmissioni televisive con ''contenuti inadatti'''. Il Copercom, Coordinamento delle associazioni per la comunicazione che riunisce 29 sigle nazionali, esprime cosi' ''il proprio plauso'' per la decisione adottata dal Governo di predisporre uno schema di decreto legislativo in materia di normativa televisiva a tutela degli spettatori di minore eta'. (fonte ASCA)

  8. La scarsa attenzione e, probabilmente, il poco amore verso le cose del web hanno giocato un brutto scherzo al Cavalier Berlusconi ed al suo impero televisivo. Rti- Reti Televisive Italiane – gioiello di famiglia dell’ex Premier ha, infatti, dimenticato di rinnovare la registrazione del nome di dominio www.mediaset.com con la conseguenza che una società americana se lo è aggiudicato ad un’asta ed ha, ora, iniziato ad utilizzarlo per vendere media-sets ovvero dispositivi di elettronica. Inutili sono state le rimostranze della società del Cavaliere ed il procedimento esperito dinanzi alla competente autorità. (fonte il Fatto Quotidiano)

  9. Ieri a "Quelli che il calcio" è nata una star. Lo spocchiosissimo figlio d'arte Pietro Castellitto visibilmente a disagio rimane imperturbabile di fronte alle battute di Ubaldo Pantani. Poi quando il comico lo incita a farsi due risate perché sta partecipando a un programma comico, il ragazzo imperturbabile risponde: "Non si direbbe proprio".

  10. La Rai - con una pattuglia di almeno 13 persone - spenderà per seguire la trasferta asiatica del presidente del consiglio Mario Monti minimo 35.000 euro solo di aereo (il conto è al ribasso, più verosimilmente si arriverà sui 45.000 euro). Il tutto esclusi alberghi, vitto, taxi, diaria per servizio fuori sede e le solite "varie ed eventuali" a pie' di lista. Però viale Mazzini manderà ben quattro troupe: il Tg1, il Tg2, il Tg3 e RadioRai. Mediaset e Sky le immagini se le compreranno a poche centinaia di euro dai circuiti internazionali o da qualche "stringer" o server locale e lo "speech" lo aggiungeranno dall'Italia. quindi a Mediaset e Sky la trasferta asiatica di Mario Monti costerà al massimo un migliaio di euro in diritti tv. Alla Rai (voli+alberghi+vitto+diaria+rimborsi vari per un minimo di 13 stipendiati che saranno almeno 15 se non di più) arriviamo - qualcosa più o qualcosa meno - intorno ai 100mila euro. Eppoi ci si lamenta che c'è chi le vorrebbe far fare la fine dell'Alitalia o, più semplicemente, chiuderla. (fonte Dagospia)