Ora in tendenza

DM LIVE24: 26 MARZO 2012. PUTTO MEDUSA, SORPRESINA DELLA PAUSINI

di Davide Maggio

26/03/2012 - 00:00

DM LIVE24: 26 MARZO 2012. PUTTO MEDUSA, SORPRESINA DELLA PAUSINI

Diario della Televisione Italiana del 26 marzo 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Putto Medusa

MisterGrr ha scritto alle 14:29

A Quelli Che Il Calcio, Gabriele del Trio Medusa, dopo aver perso la scommessa sull’ascolto durante l’intervista a Marina Abramovic entrerà in scena vestito da putto. La scommessa era “se fa almeno il 6% entro vestito da putto”, e ha fatto l’8,06%.

  • Sorpresina della Pausini

lca ha scritto alle 16:45

Direttamente dalla pagina ufficiale di facebook di Laura Pausini: “domani sera dal mio amico Giorgio Panariello su canale 5 dove presenteró per la prima volta il mio nuovo singolo Mi Tengo + sorpresina…”

Lascia un commento

23 commenti su "DM LIVE24: 26 MARZO 2012. PUTTO MEDUSA, SORPRESINA DELLA PAUSINI"

  1. Nel promo di Pomeriggio5 (ero sintonizzato perchè stavo vedendo Amici, a mia discolpa) la bislacca di Cologno sostiene che il padre che aveva rapito il proprio figlio si sia costituito perchè ha visto che venerdì, a Pomeriggio5, si parlava di lui. L'importante è crederci..

  2. All'Italia sul 2, nello spazio dedicato all'Isola, si discute sul carattere taciturno della Yespica e ci si domanda se sia una strategia. Lory Del Santo racconta: "Io l'ho incontrata quest'estate e non ha detto una parola.. non mi ha detto nemmeno buonasera!". Tra le risate la Bianchetti interviene: "Lory, guarda che non le stai facendo un complimento..".

  3. Ore 16 circa su Rai 2, Lorena Bianchetti annuncia l'arrivo di OTELMA per il giorno successivo a "L'Italia sul Due" dicendo che si prevede molta confusione ;) per l'indomani!

  4. Scommetto che questi speciali di Colorado andranno benissimo...

  5. Passi per la Romanoff nel ruolo di Penelope, almeno è un'attrice! Ma la Moreira nel ruolo di Circe?????? E Ruffini-Ulisse? Va beh che è una parodia ma a tutto c'è un limite!!!!

  6. Accantonata l'ipotesi di una riforma della legge Gasparri, il presidente del Consiglio, nelle ultime ore, avrebbe messo a punto un’ipotesi di lavoro per rinnovare i vertici della Rai. Monti punterebbe su un decalogo concordato tra le parti. Primo: niente politici tra i membri del Consiglio di amministrazione. Secondo: niente ex politici. Terzo: solo personaggi di alto livello culturale e manageriale, di riconosciuta competenza nel settore radiotelevisivo e dei new media, non espressione diretta degli apparati dei partiti. Così, per esempio, non entrerebbero più in Consiglio Guglielmo Rositani o Antonio Verro (ex deputati Pdl) o Rodolfo de Laurentiis, Udc (a sua volta ex deputato). Il ministero dell’Economia (quindi sempre Monti) sceglierebbe un manager come proprio Consigliere Rai. Le novità più rilevanti riguarderebbero il direttore generale. Per Monti il candidato ideale resterebbe Enrico Bondi, risanatore della Parmalat e «perfetto» per le incertezze Rai. (fonte Corriere della Sera)

  7. Si stanno concludendo a Milano le riprese de ''L'Odissea'', terza delle quattro parodie della collana ''Sto classico'' destinata alla prima serata di Italia 1. Nel cast molti comici di Colorado e attori noti: Juliana Moreira e' Circe, Nicoletta Romanoff Penelope, Maria Amelia Monti la dea Atena mentre Paolo Ruffini, che vedremo in tutte le quattro parodie, e' Ulisse. Dopo Romeo e Giulietta, Pinocchio e L'Odissea, si girera' l'ultima parodia su Il Signore degli Anelli. (fonte ASCA)

  8. Secondo le ultime indiscrezioni, andra' a Luca Zingaretti il ruolo di Adriano Olivetti. La miniserie sulla vita di Olivetti sara' realizzata per la Rai dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi. Alla regia sembrerebbe ci sia Michele Soavi. Luca Zingaretti e' attualmente impegnato nelle riprese del film ''57 giorni'' nel ruolo di Paolo Borsellino. (fonte ASCA)

  9. Gabriella Buontempo della Goodtime produrra' ''La farfalla granata'', miniserie biografica su Gigi Meroni del Torino calcio. Agostino Sacca', con la Pepito Produzioni, realizzera' per la Rai due progetti: ''Stirpe di Vipere'' e la miniserie ''Eleonora d'Alborea'', giudice del Giudicato d'Arborea nota per la promulgazione della Carta de Logu. Valentina Guidotti della Iter Film realizzera' per la Rai ''Duisburg'', una miniserie sulla strage di Ferragosto avvenuta nell'agosto del 2007 in Germania perpetrata da esponenti della 'Ndrangheta, davanti al ristorante italiano ''Da Bruno''. (fonte Asca)

  10. Dietro le telecamere di Report la giornalista Milena Gabanelli sferra un attacco frontale al ministro del Lavoro Elsa Fornero. "Le vigliaccate andrebbero chiamate col loro nome - esordisce la Gabanelli prima di entrare nel merito della questione- la differenza tra 1200 e 800 euro è la stessa che passa tra la dignità e la povertà". Poi l'affondo finale: "Il sistema retributivo è un privilegio? Bene, se ne avvantaggia anche lei. Nel frattempo che ci ripensa e invita gli italiani ai sacrifici, faccia un sacrificio anche lei: rinunci al retributivo" (fonte l'Unione Sarda)