13
luglio

DM LIVE24: 13 LUGLIO 2011. MARIA CARMELA RICOMINCIA, CANALE5 HD E ITALIA1 HD SPARISCONO, BANFI SULLA SEDIA A ROTELLE, ARRIVA FOX BUSINESS NETWORK

Diario della Televisione Italiana del 13 Luglio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ora ricomincia!

Phaeton ha scritto alle 17:02

La d’Urso oggi ha dispensato veramente tante perle inizia il programma ovviamente ringraziando: “chissà per quale motivo ieri qualcuno pensava che si poteva scegliere di andare da un’altra parte ma invece no siete aumentati”.

  • Canale5 HD e Rete4 HD spariscono

lauretta ha scritto alle 19:02

Sul digitale terrrestre è sparita Rete 4 +1 insieme a Canale 5 hd e Italia 1 hd.

  • Banfi in sedia a rotelle

VincenzoB ha scritto alle 21:03

Lino Banfi che si trova a Las Vegas per festeggiare il suo compleanno ha dichiarato di essere su una sedie a rotelle. A tal proposito afferma: “Ero con mia moglie e mio figlio stavo facendo delle foto con alcuni miei fan e ad un certo punto sono scivolato, causando qualche danno al ginocchio. E ora sono a Las Vegas, su una sedia a rotelle”. (Radio Monte Carlo)

  • Fox Business Network

VincenzoB ha scritto alle 21:17

Fox Retro compie due anni e si arricchisce di un nuovo canale, Fox Business Network.



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 07 Luglio 2011
DM LIVE24: 7 LUGLIO 2011. BAGLIONI VA IN CONVENTO, RAI2 CENSURA, MARIA CARMELA PRESENTA IL KUDURO, PARENTHOOD PASSA A LA5


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano


Pomeriggio Cinque su Twitter
«Siamo in onda con Pomeriggio Cinque». Ma al posto di Barbara D’Urso c’è Cricca di Amici


D'Urso e Calenda - Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, Calenda rinuncia al suo intervento – Video

17 Commenti dei lettori »

1. diego ha scritto:

13 luglio 2011 alle 03:45

forza barbara :).



2. lele ha scritto:

13 luglio 2011 alle 10:52

Rete 4+1 è stata sospesa, mentre i canali in hd e i canali +1 sono stati spostati su un altro multiplex.



3. VincenzoB ha scritto:

13 luglio 2011 alle 11:45

Il limite d’età minimo per partecipare al concorso di bellezza più famoso d’Italia, Miss Italia, è stato cambiato: le ragazze dovranno aver compiuto 18 anni alla data del 16 settembre 2011, anziché del 10 dello stesso mese.



4. lauretta ha scritto:

13 luglio 2011 alle 14:27

La vincitrice di Ballando con le stelle 3, Martina Pinto, sarà nel cast della terza parte di L’Onore e il rispetto con Gabriel Garko. Nel cast anche una piccola parte per Matteo Liofredi, figlio di Massimo, direttore di raidue. (fonte Oggi)



5. VincenzoB ha scritto:

13 luglio 2011 alle 17:03

Estate in Diretta parte con circa un’ora di anticipo. La sfida si fa sempre più accesa.



6. Davide Maggio ha scritto:

13 luglio 2011 alle 17:04

VincenzoB: era solo un promo.



7. VincenzoB ha scritto:

13 luglio 2011 alle 17:06

”Ho voglia di rimanere in Rai, faccio male a dirlo?”. A svelarlo, con un candore quasi adolescenziale, Luciana Littizzetto ospite del Giffoni Experience. Sui prossimi impegni annuncia: ”A settembre faro’ un film con la regia di Lucio Pellegrini, tratto dal romanzo di Nick Hornby”. (ANSA)



8. Vincenzoo ha scritto:

13 luglio 2011 alle 17:54

A Pomeriggio 5, durante la “D’Urso-Intervista”, interviene per dare un saluto alla Maionchi Rudy Zerbi: egli viene interrotto dalla D’Urso per scarsità di tempo a disposizione, e Barbara, per salutarlo, invece di chiamarlo Rudy, lo chiama Ruby!



9. Anna ha scritto:

13 luglio 2011 alle 18:05

Viene da pensare che a Raidue siano contro il telefilm “Las Vegas”.
Dopo il disguido (?) relativo al taglio della scena di bacio lesbo occorsa settimana scorsa, altro piccolo disastro durante la messa in onda del 15^ episodio della quarta stagione del telefilm della NBC.

Dopo lo stacco pubblicitario delle 16.45, infatti, l’episodio è ripartito dall’inizio! Dopo cinque minuti di “replica-istantanea”, con la trasmissione delle stesse scene viste mezz’ora prima, un nero di qualche secondo… e sono andate in onda le ultime scene della puntata, di cui sono mancati alcuni fortunatamente non significativi pezzi.

C’è da aspettarsi qualche altra cosa per domani?



10. VincenzoB ha scritto:

13 luglio 2011 alle 18:05

@Davide: Ah ok.. Non ero a casa ma ho letto così :)



11. lauretta ha scritto:

13 luglio 2011 alle 19:25

A pomeriggio cinque credendo di fare una sorpresa a Mara Maionchi, Rudy Zerbi telefona in studio. Peccato che la Maionchi stenta a riconoscerlo e la D’Urso è costratta ad intervenire e presentarlo (di tutta fretta e anche sbagliando nome). Giornataccia per Zerbi..



12. lauretta ha scritto:

13 luglio 2011 alle 19:38

a pomeriggio cinque, Milly D’Abbraccio, dopo aver raccontato l’episodio che l’ha vista coinvolta in brutto episodio con le forze dell’ordine si giustifica :”.. I poliziotti sono diventati dei terroristi..”. Pronta la replica dalla Questura di Roma :”.. La signora D’Abbraccio doveva essere agli arresti domiciliari..”. La D’Urso a quel punto :”.. Devo chiudere, mi dispiace ho il tassativo!”.



13. Mattia Buonocore ha scritto:

13 luglio 2011 alle 20:11

@Lauretta sei sicura fosse proprio così?



14. lauretta ha scritto:

13 luglio 2011 alle 20:35

@mattia buonocore : io ho capito questo. La D’Abbraccio ha dato dei ‘terroristi’ ai poliziotti, difendendo però le altre categorie di forze dell’ordine, tipo carabinieri, finanza ecc. La D’Urso ha subito preso le distanze. Dopo un pò ha telefonato una certa Ilaria…dalla Questura di Roma che dopo aver spiegato quanto guadagna un agente di polizia ha detto che la D’Abraccio doveva essere ai domiciliari. Ora, probabilmente il tassativo ci doveva essere, e infatti è stato mandato subito. Io questo ho visto!



15. Mattia Buonocore ha scritto:

13 luglio 2011 alle 20:55

@lauretta mi riferivo al fatto che della D’Abraccio che doveva essere ai domiciliari (ho visto distrattamente però perchè Milly doveva stare ai domiciliari?)



16. lauretta ha scritto:

13 luglio 2011 alle 21:17

@mattia buonocore : non è stato spiegato. La D’Urso comunque ha tagliato corto, era tardi e oltretutto questo è avvenuto durante lo spazio dedicato a Marco Mazzanti e Lea Veggetti che si erano portati dietro pure l’avvocato.



17. Phaeton ha scritto:

13 luglio 2011 alle 21:56

Ragazzi, io sinceramente ho visto quasi tutta la terza parte di barbara ho aperto alle 18.15 e se non mi sbaglio agli arresti domiciliari non ci doveva stare la D’abbraccio, ma quella ragazza che è scappata dai domiciliari per andare dalla D’abbraccio, che ha praticamente fatto si che i carabinieri intervenissero. La D’abbraccio, tranne che non sia stato detto nei pochi minuti che non ho visto non era ai domiciliari, d’altronde non credo che ci fosse il permesso speciale per andare dalla d’Urso a chi è ai domiciliari.

Altra piccola precisazione, la ragazza che ha chiamato della questura si chiamava Ileana e non Ilaria!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.