
18
giugno
DM LIVE24: 18 GIUGNO 2011. TORNA ITALIA’S GOT TALENT, JERSEY SHORE DA INCUBO, BALIVO VS INFANTE
sabato 18 giugno 2011 11:43 Davide Maggio

Diario della Televisione Italiana del 18 Giugno 2011
>>> Dal Diario di ieri…
- Italia’s Got Talent
Visto il grande successo della nuova edizione, da martedì in prima serata su Mediaset Extra andrà in onda la prima serie di Italia’s Got Talent
- Jersey Shore da incubo
Dal sito de La Republica di Firenze, il Jersey Shore sta facendo di tutto per farsi odiare dai fiorentini. L’ultima cavolata riguarda l’utilizzo di un elicottero per le riprese dall’alto. Infatti da una prima ricostruzione sembra che la troupe di cameramen abbia volato troppo in basso ben oltre alla soglia di sicurezza prevista per i voli sul centro abitato, creando ai cittadini di Firenze prima un disturbo per il forte rumore delle pale del veivolo, poi anche un pericolo reale che poteva causare se qualcosa fosse andato storto. Inoltre sembra, come dichiarato dall’ENAC, che il suddetto veivolo dovesse volare tra le 14 alle 23, violando un ordine ben preciso e far rischiare di far perdere la licenza di volo sia al pilota che alla ditta che affitta l’elicotteri. Va però detto che nessun edificio e nessun fiorentino ha riportato danni.
- Balivo VS Infante
matwo ha scritto alle 19:50
A GDay Geppi Cucciari presenta il suo stagista Matteo chiamandolo “il mio Milo Infante”, Caterina Balivo, ospite, dice “Ma ha una faccia piu’ simpatica”. La conduttrice risponde “mi sa che non ci vuole molto”.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

In quanto a simpatia tra Balivo e Infante non saprei proprio chi scegliere!


2. Clà ha scritto:
100 volte meglio Caterina….


Ma infatti, meglio Caterina, non ci sono dubbi!


4. Davide Maggio ha scritto:
Risultato storico per il programma rivelazione dell’anno a cura di Siria Magri “Quarto Grado”, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini.
Ieri, venerdì 17 giugno 2011, il settimanale di Retequattro è risultato per la prima volta il programma più visto della prima serata di tutta la tv italiana con un ascolto di 3.145.000 telespettatori e una share del 14.79%.
Mauro Crippa, direttore generale dell’Informazione Mediaset, dichiara:
Con “Quarto Grado” abbiamo dimostrato che la grande cronaca non è sorella minore del giornalismo. Vincere cosi la prima serata, col rigore delle inchieste e il rispetto dei protagonisti, è una grande soddisfazione per tutti noi, e di questo dobbiamo essere grati a Siria Magri, Salvo Sottile, Sabrina Scampini e a tutta la squadra di “Quarto Grado”


5. Domy-paolaperego ha scritto:
Durante la replica di Ciao Darwin sono passati pure i crawl che invitavano i telespettatori a donare per la maratona benefica de La fabbrica del sorriso…
capisco che sono repliche ma almeno queste piccole correzioni si possono fare!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. tinina ha scritto:
18 giugno 2011 alle 11:54