6
giugno

DM LIVE24: 6 GIUGNO 2011. TORNA IL FESTIVALBAR, XFACTOR ARRIVA IN INDIA

Diario della Televisione Italiana del 6 Giugno 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Buone nuove

mats ha scritto alle 01:51

Un’ottima notizia per i nostalgici della tv! Dopo il ritorno de La sai l’ultimissima, il venerdì in prima serata su Mediaset Extra, da domenica 12 giugno sarà il turno del Festivalbar! Stando al palinsesto di Mediaset, la rete manderà in onda le finali dei Festivalbar in prima serata!

  • Xfactor arriva in India

lauretta ha scritto alle 07:57

La Sony Entertainment Television ha appena lanciato l’ultima versione di Xfactor, quello indiano. A giudicare i concorrenti della prima edizione di Xfactor India, condotto dall’attore\cantante Aditya Narayan, sono stati chiamati il regista di Boollywood Sanjay Leela Bhansali, la cantante Shreya Ghoshal e il cantante Sonu Nigam.

  • Reminiscenze

axer ha scritto alle 07:59

Non so se era già stato riportato da qualche parte, ma volevo segnalare che nel gruppo dei The Mnai’s, gruppo di ballerini hip hop passati ieri seri alla finale di IGT, ci sono anche i 2 ballerini hip hop che facevano parte del “corpo di ballo” (se così si poteva chiamare) di Quelli che il calcio e… Raimondo Sacchetta (detto Mommo) e stefano Ferrari (detto Rei)

  • Emissione ahiahiahi

Nicola ha scritto alle 23:09

Nel momento in cui scrivo (23:08) Rai 2 manda un promo a fine pubblicità che segnala il telefilm Numbers per QUESTA SERA alle 21:50.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 31 maggio 2012
DM LIVE24: 31 MAGGIO 2012. NOVITA’ A GIUGNO PER IL TG5, IL FESTIVALBAR SU MEDIASET EXTRA, VIVA LAS VEGAS – TIRA E MOLLA – PRENDERE O LASCIARE SU ITALIA 2


DM Live 24 1 Ottobre 2011
DM LIVE24: 1 OTTOBRE 2011. FIORELLO FA IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEK END, FACCHINETTI COMMENTA I DATI AUDITEL DI STAR ACADEMY


DM live 24 19 Agosto 2011
DM LIVE24: 19 AGOSTO 2011. PROMO PER I MENU’ DI BENEDETTA, MALORE PER GERRY SCOTTI, MALGIOGLIO PER LA VENTURA, CLINICA PER (IL CULO DI) FRANCESCA CIPRIANI


DM LIVE 24 Teatro Parioli
DM LIVE24: 22 GIUGNO 2011. COSTANZO LASCIA IL PARIOLI, A MARIA CARMELA PIACE IL BABA’, NIENTE VITA IN DIRETTA PER GRECO

18 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

6 giugno 2011 alle 11:08

A Unomattina Estate Gerardo Greco parlando di referendum dice che si andrà a votare il 13 e il 14 giugno, Georgia Luzi lo corregge subito dicendo che si vota il 12 e il 13, a questo punto Greco dice che stava per fare lo stesso errore fatto dal tg1.



2. Stefano ha scritto:

6 giugno 2011 alle 11:46

Nooo..dal titolo pensavo ritornasse il Festivalbar con una nuova edizione!!!…mi avete fatto illudere!!



3. Patti ha scritto:

6 giugno 2011 alle 12:36

ho appena visto maria d’elia a studio aperto ma nn è una giornalista della vita in diretta?



4. lauretta ha scritto:

6 giugno 2011 alle 13:24

È Jessica Brugali la vincitrice di Miss Padania 2011, il concorso di bellezza andato in onda ieri in seconda serata su rete4, condotto da Marco Balestri nel teatro degli Arcimboldi di Milano. La ragazza ha 18 anni è della provincia di Bergano, Albino e in un intervista al quotidiano Il Giornale, alla domanda ‘che ne pensa del fatto che dal prossimo anno il concorso aprirà anche a ragazze del sud e ad extra comunitarie’ lei ha risposto :”.. Secondo me non è giusto. Se è miss Padania non è giusto che partecipino i ‘terroni’. Non è proprio giusto..”.



5. Nicola ha scritto:

6 giugno 2011 alle 13:44

Invece io mi soffermo in queste due dichiarazioni della nuova miss padania:

|Quindi tu non parteciperesti a miss Italia.
«Ho partecipato due volte alle selezioni, ma non mi è piaciuto proprio. E me ne sono andata io».

Secessione estetica?
«Guardano solo la bellezza. Non va bene».|

Quindi la gestione Milly Carlucci di Miss Italia non era sufficiente per lei? Il tanto famoso “talento delle miss” citato da Milly con annesso malumore tra le ragazze perché M. Italia sembrava la succursale di Amici era tutto falso?
Oppure Jessica ci prende allegramente in giro?



6. lauretta ha scritto:

6 giugno 2011 alle 16:55

a pomeriggio cinque apprendiamo che la banda che aveva scippato Ivana Spagna, che aveva denunciato il fatto durante un’intervista con la D’Urso, è stata presa e “giustizia è stata fatta..”.



7. mats ha scritto:

6 giugno 2011 alle 16:59

Sono perplesso. A Mediaset sanno che un loro prodotto va in onda ogni giorno, allo stesso orario su due emittenti differenti? Sto parlando di Colorado, in onda sia su Mediaset Extra che su Mediaset Plus praticamente allo stesso orario, dalle 18 alle 19.30!



8. mats ha scritto:

6 giugno 2011 alle 17:08

Vedo Pomeriggio 5 e… capisco la censura per la pubblicità, ma che senso ha censurare la copertina di un DVD e di un videogioco per poi mostrarli regolarmente in studio?



9. Phaeton ha scritto:

6 giugno 2011 alle 17:11

L’intervista della d’Urso a Todisco mi lascia un po’ perplesso!



10. AnTo ha scritto:

6 giugno 2011 alle 18:04

‘Annozero’, il programma di Michele Santoro, non figura, a quanto si apprende, nei palinsesti autunnali della Rai.

Per il resto, nelle proposte del Dg portate al Cda in corso a Viale Mazzini, risultano poche modifiche rispetto a quelle portate dai direttori di rete: un nodo riguarderebbe lo spostamento di ‘Che tempo che fa’ di Fabio Fazio al lunedì, come chiesto dal direttore di Raitre Paolo Ruffini.

Domani mattina Santoro terrà una conferenza stampa di fine stagione ‘Annozero’.

fonte: unità



11. lauretta ha scritto:

6 giugno 2011 alle 18:46

a pomeriggio cinque dopo una serie di fuorionda, il pubblico inveisce contro Remo, l’ex di Guendalina. A quel punto la Lucarelli si rivolge verso di loro :”.. Calmi calmi che mo’ ci penso io!!”.



12. giemmegi ha scritto:

6 giugno 2011 alle 19:03

Fonte Caterpillar, Radio2
Sembra (il condizionale è d’obbligo) che “Annozero” di Michele Santoro, approdi a La7.



13. lauretta ha scritto:

6 giugno 2011 alle 20:07

Mentana apre il TgLa7 con la notizia del ‘divorzio consensuale’ tra la Rai e Santoro e delle possibili trattative di quest’ultimo con La7, poi però aggiunge :”.. Noi qualcosa vi racconteremo, anche se non siamo il Tg del buco della serratura..”.



14. roberto ha scritto:

6 giugno 2011 alle 21:30

al premio Barocco sigla d’apertura cantata da Paolo Belli (la stessa usata come jingle del Giro D’Italia) e Frizzi afferma che “è in testa a tutte le classifche” ma de chee???



15. diego ha scritto:

6 giugno 2011 alle 21:41

alla fine del Tg1 delle 20:00, la conduttrice (non mi ricordo il nome) dice “Vi lascio a Da Da Da Da” (la trasmissione si chiama Da Da Da).



16. mimmuccio ha scritto:

6 giugno 2011 alle 23:48

Durante “Insideout”, condotto da Melissa Satta, ci si chiede se esistano i proiettili di ghiaccio che non lascerebbero alcuna traccia nel corpo della vittima. Per far capire di cosa si tratta viene lanciata una clip dal film “Testimone involontario”. Peccato che lo stesso film stia andando in onda proprio contemporaneamente su Rete4.Che serata per il regista!!



17. griser ha scritto:

7 giugno 2011 alle 01:10

Reminiscenze

axer ha scritto alle 07:59

Non so se era già stato riportato da qualche parte, ma volevo segnalare che nel gruppo dei The Mnai’s, gruppo di ballerini hip hop passati ieri seri alla finale di IGT, ci sono anche i 2 ballerini hip hop che facevano parte del “corpo di ballo” (se così si poteva chiamare) di Quelli che il calcio e… Raimondo Sacchetta (detto Mommo) e stefano Ferrari (detto Rei)

Volevo aggiungere che il cinese con la capigliatura si chiama Xu è fa parte del corpo di ballo di Wannadance su Boing (quindi Mediaset)



18. griser ha scritto:

7 giugno 2011 alle 01:12

Questa e la quinta sera di seguito che i gestori delle pagine facebook dei programmi mediaset fanno un errore clamoroso.
Alle 1.00 di ogni sera nella pagina ufficiale di Uman Take Control mettono questo messaggio “Buona notte a tutti, la pagina tornerà attiva domani mattina. Non inviate commenti: potrebbero essere persi”, e poi rendendosi conto della paperata cancellano il commento



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.