1
aprile

FERMI TUTTI! VERISSIMO ANNUNCIA CHE EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO SONO TORNATI INSIEME. PAPARAZZATI A MILANO MENTRE SI BACIANO.

Emma Marrone e Stefano De Martino

Ricordate quando poco tempo fa vi avevamo rivelato che Stefano De Martino pensava ancora ad Emma Marrone, e proprio per questo aveva interrotto il suo flirt con Giulia Pauselli? Bene, sembra che il tormento d’amore dei due concorrenti della scorsa edizione di Amici abbia finalmente trovato pace e che la storia si avvii al lieto fine sognato dai tantissimi fan della cantante e del ballerino. I due sarebbero tornati insieme!

Ad annunciarlo è Alfonso Signorini all’interno della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato prossimo. La sicurezza del direttore di Chi deriva dal fatto che i fotografi dei suoi giornali hanno beccato i due piccioncini a baciarsi teneramente in Corso Como a Milano. Potremmo usare tutti i proverbi del caso a commento di questa reunion: al cuor non si comanda, l’amore è cieco, il primo amore non si scorda mai. Ma chissà cosa ci sia veramente dietro questi ripensamenti continui del ballerino napoletano… Come a dire viva l’amore ma solo quello vero, dato che, anche grazie all’espertissimo Giovanni Conversano, abbiamo scoperto che non sempre è oro quello che luccica in pubblico a favore di giornali e telecamere.

Silvia Toffanin ha proprio deciso di seguire l’evoluzione della vicenda step dopo step e la settimana prossima verrà mostrato ai telespettatori di Canale 5 il video-documento certificatore del ritorno della passione. Per adesso dunque solo la rivelazione del sempre ben informato Signorini. Sta di fatto che grazie ai suoi dissidi amorosi Stefano si accoda in scia al periodo d’oro della Marrone. Gli amici amanti oltre ad essere complici nell’accezione più amorosa del tema, lo sono anche dal punto di vista strategico?

Insomma credete a questo amore? O il vostro naso, ormai malizioso, si storce davanti a queste storie molto travagliate tranne che in casi estremi con tanto di bollo di certificazione?



Articoli che potrebbero interessarti


Emma Marrone e Stefano De Martino
STEFANO DE MARTINO: SONO ANCORA INNAMORATO DI EMMA. PROVERO’ A RICONQUISTARLA.


Emma Marrone e Stefano De Martino
FERMI TUTTI! STEFANO DE MARTINO LASCIA GIULIA PAUSELLI PER TORNARE CON EMMA MARRONE


Giulia Pauselli al veleno contro Stefano De Martino
GIULIA PAUSELLI SPARA A ZERO SU DE MARTINO: ‘IO, EMMA E BELEN COLPITE DALLA SUA ARIA DA CAFONCELLO NAPOLETANO, BELLO E MALEDETTO”


DM_live 24 Marzo 2011
DM LIVE24: 24 MARZO 2011. LA SCARRONE TROVA L’AMORE, VILLAGGIO GUADAGNA IN AUTORITA’, GUENDALINA…

38 Commenti dei lettori »

1. alina ha scritto:

1 aprile 2011 alle 05:47

non credo a questo amore tutte strategie per far parlare di se credo anche che si siano serviti di Giulia per i loro fini patetici



2. dert86 ha scritto:

1 aprile 2011 alle 06:56

ecchissenefrega



3. never ha scritto:

1 aprile 2011 alle 07:47

e son ragazzi lasciamoli stare… Si lasciano si prendono ma perché a voi non é mai capitato? Di pubblicità` ne hanno gia` abbastanza non gli serve giocare con ste cose. queste finezze lasciamole fare a chi, privo di talento vuole stare in tv a tutti i costi.



4. sirgeorgebest83 ha scritto:

1 aprile 2011 alle 08:36

bene….veramente la notizia che cambierà le sorti dell’umanità



5. giemmegi ha scritto:

1 aprile 2011 alle 09:14

Esticaxxi, non ci dormivo la notte.



6. Rachel ha scritto:

1 aprile 2011 alle 09:17

Credo, prima di tutto, in loro due.
E sono convinta che non abbiano bisogno di questi mezzucci per far parlare di loro. Lei è la donna del momento e Sanremo l’ha consacrata, oltre che come cantante, anche come grande donna che non ci sta ad essere bollata come “vincitrice di talent”=senza cervello.
Lui è il professionista più amato di Amici, sta lavorando come primo ballerino nello spettacolo “Cassandra” di Cannito, lavorerà ad uno spettacolo di Garofalo e, probabilemente, tornerà a laviate con i Complexions ( visto che gli è stato proposto di lavorare nuovamente con loro ).
Quindi non vedo la necessità di alzare un polverone per nulla.

A tutto questo va aggiunto che, Emma stessa, in occasione del concerto benefico all’Hard Rock Cafè di Roma, ha espressamente detto di essere infastidita da questo continuo gossip e di seguirla UNICAMENTE per la sua musica.

Quindi, basta cattiverie! Che stiano insieme o meno, l’importante è che siano entrambi sereni e felici.



7. Rachel ha scritto:

1 aprile 2011 alle 09:26

Credo, prima di tutto, in loro due.
E penso che, in questo momento, non abbiano bisogno di questo
gossip da due soldi per far parlare di loro.
Lei, grazie a Sanremo, ha acquisito maggiore visibilità e credibilità non solo come cantante bensì anche come donna. Ha dimostrato di non essere un prodotto da talent senza cervello ma di avere un proprio pensiero e di portarlo avanti.
Lui è il professionista più amato di Amici, sta lavorando come primo ballerino nello spettacolo “Cassandra” di Cannito, lavorerà a breve in uni spettacolo di Garofalo e, probabilmente, tornerà nei USA per lavorare nuovamente con i Complexions ( visto che gli hanno proposto di lavorare ancora con loro ).

A tutto questo aggiungo che, in occasione del concerto benefico tenuto all’Hard Rock Cafè, Emma ha detto di essere
molto infastidita da tutte le voci che riguardano il suo privato e che vuole che i fan la seguano UNICAMENTE per la sua musica.

Quindi, basta cattiverie! L’importante è che siano entrambi sereni e felici.



8. alessandra ha scritto:

1 aprile 2011 alle 09:48

grazieee per la bellissima notizia…..stefano ed emma tantomeno hann bisogno di farsi pubblicità visto che hann un grandissimo seguito sopratutto per il loro talento,nella vita si sbaglia,stefano ha sbagliato lo ha riconosciuto e sta tentando di recuperare con emma che se gli sta dando fiducia ed è tornata con lui è perchè lo ama e perchè lui sicuramente le sta dimostrando quanto ci tenga a lei,non bisogna fare di tutta l’erba un fascio,paragonare le nefandezze di conversano(e sono tante)con l’errore di stefano mi pare davvero troppo,io credo assolutamente al loro amore non ho dubbi,direi che sti ragazzi dovrebbero uscire con un bel corno rosso visto i tanti gufi e invidiosi!
Felicissima per questa notizia!



9. vale ha scritto:

1 aprile 2011 alle 09:49

Io penso che lei veramente sia una Donna mi piace molto passione e fragilità allo stato puro ieri ho letto una sua intervista su Sette allegato al Corriere della Sera fatta da Mario Luzzato Fegis sono rimasta colpita ho comprato il suo cd e mi piace, dei suoi fidanzati non me ne frega una cippa lippa se lui è il suo fidanzato e gli serve promozione al teatro ben venga di solito avviene il contrario.
Ciao Davide.



10. mrk ha scritto:

1 aprile 2011 alle 09:59

…………..ma chi se ne frega! ………………che notizia è? Le avessero affidato la guida del CNR potevo capire ma x sta cosa chissene….



11. boop ha scritto:

1 aprile 2011 alle 10:04

oddio ma è un pesce d’aprile, giusto? O_O

fermi tutti! emma e stefano sono ritornati insieme!

Tracà ci stai prendendo in giro?



12. angela ha scritto:

1 aprile 2011 alle 10:09

Credo che emma e stefano sia una delle poche coppie, se non l’unica che non abbia mai e sottolineo mai rilasciato un’intervista e un posato insieme…quindi non hanno “usato” nessuno. Sono due ragazzi e due personaggi molto amati …emma è apprezzata come cantante e stefano come ballerino, non hanno bisogno di queste sceneggiate…Sono stati in crisi davvero …e sono riusciti a superare questo momento!!!



13. rwe ha scritto:

1 aprile 2011 alle 10:11

allora li seguo dal 26 settembre e tutto si puo dire tranne che stefano de martino sfrutti la storia per visibilità…per diversi motivi…
-1non ne ha bisogno grazie a dio è noto esenza emma ma per la sua bravurà e personalità..è eccezionale come persona
-2 se voleva lo faceva all’inizio,1 anno fa,quando non era ancora cosi popolare e invece hanno sempre tenuto tutto nascosto
-3 se volevano facevano una copertina cosa mai fatta
-4 se voleva notorieta rimaneva con emma a sanremo invece per non prenderla in giro l’ha lasciata
…ecco potrei continuare in infinito..stefano è un bravo ragazzo..forse ancora un po immaturo per certe cose ma di sicuro INNAMORATO e chi lo conosce bene lo sa..basta guardare i suoi occhi…e poi spro che dopo questo video rivelatore (per alcuni) non ci siano piu dubbi in merito…
si amano alla luce del sole perchè tanto stare nascosti nn serve piu..chi crede a loro lo fa comunque..chi è sempre in mala fede lo sarà a avita..quindi w l’amore quello vero e questo lo è<3



14. claretta ha scritto:

1 aprile 2011 alle 10:15

concordo con Alessandra in tutto e x tutto.Parole sante. Qui la sola che aveva bisogno di pubblicita era Giulia che ha spremuto fino all ultima goccia stoamore tale solo nella sua mente ben sapendo che ora lapacchia e finita elei tornera nell ombra .credo nell amore di questi 2 ragazzi e credo nellorotalento.E vorei che ci si occupasse di lorosolo xilloro lavoro. Lascateli vivere in pace illoroamore xche di questo si tratta e no di finzione. E altro che cornetti control invidia cara Alessandra qui ci vuole unsa benedizsione papale x scacciare tutti sti gufi.



15. clara ha scritto:

1 aprile 2011 alle 10:21

parole sante alessandra e neve.eoltre ai cornetti contro i gufi e gli invidiosi una benedizione papale.scusate lirriverenza ma ci vuolein questo caso.



16. gigina ha scritto:

1 aprile 2011 alle 10:38

1 Non hanno bisogno di uno stupido gossip per avere successo sono due grandi talenti e prima cosa sono amati propio per quello e poi a loro parlare della vita privata non piace parlare 2 per piacere il confronto con Conversano no ehhh perchè una persona squallida come lui non esiste al mondo è stato una delusione asssurda.



17. Nicola ha scritto:

1 aprile 2011 alle 11:23

Buon Pesce DM: sinceramente questa è la prima notizia falsa che leggo oggi :)



18. cecilia ha scritto:

1 aprile 2011 alle 11:44

ognuno come sempre è libero di pensare quello che vuole però credo che questo paragone sia esagerato! paragonare stefano con conversano mi sembra allucinante! prima di tutto Stefano è un ballerino molto bravo, per chi non lo sapesse è primo ballerino insieme a Rossellla Brescia in Cassandra,spettacolo coreografato da Luciano Cannito, poi quest’estate sarà protagonista in un altro spettacolo di Garofalo, quindi il lavoro non gli manca direi e quindi trovata pubblicitaria di cosa? non gli affidano ruoli da primo ballerino xchè è fidanzato con Emma! ma solo per la sua bravura! quindi il paragone con uno che fa di tutto x andare in tv come conversano non sussiste!
Emma e Stefano sono amati x il loro talento!



19. caterina ha scritto:

1 aprile 2011 alle 12:00

sinceramente può essere un pesce d’aprile come può anche non esserlo…. fatto sta che un riavvicinamento tra emma e stefano c’è già stato e anche senza l’annuncio di signorini a verissimo qualcosa si sapeva :) non mi è piaciuto x niente il fatto di paragonale la loro storia con le paparazzate di conversano e di far credere che anche questa loro crisi nel periodo di sanremo sia stata studiata a tavolino!!!! ma che cavolo di paragone è? non lo so???!!!???
loro non hanno bisogno di gossip anzi hanno sempre cercato di evitarlo in tutti i modi… non vogliono dei fan che li seguano x le belle persone che sono, ma dei fan che apprezzino prima di tutto il loro lato artistico… non hanno mai fatto delle interviste in coppia: vogliono che si parli del loro talento e non della loro vita privata… e poi si vede che sono innamorati!!! nel periodo in cui si erano lasciati si vedeva che erano diversi, non avevano più quella luce negli occhi, quindi non azzardatevi a dire ke era uno scoop premeditato xk chi davvero li conosce sa qunto ci sono stati male (soprattutto emma)… cmq sono felice che siano riusiti a superare questo momento di crisi e che stiano di nuovo insieme ♥



20. Cristian Tracà ha scritto:

1 aprile 2011 alle 12:36

Caterina,
e te pareva che non trovavate un appiglio per montare su polemica contro chi ha scritto il post? Nessuno ha paragonato Stefano a Conversano…vi abbiamo dato semplicemente la notizia e echiesto se credete a questa storia…come vedi ci sono opinioni diverse. Non siamo dei portavoce di nessuno e quindi dobbiamo proporre una visione più critica e dialettica, senza per questo offendere nessuno.



21. claretta ha scritto:

1 aprile 2011 alle 12:45

x finire se l intenzione e quella di considerarlo un pesce d aprile e fuori strada.emmae stefano sonodavvero tornati assieme e non x pubblicita.lui era con lei all hard rock cafe il22marzo elei era alllo smeraldo ier sera assieme adaltri protagonoisti di amici e erano mano nella mano quando luie uscito x autografi e foto.ioc ero.brutta l invidia .



22. *Elena* ha scritto:

1 aprile 2011 alle 12:54

Ammazza che gossips!!!
L’avevo già letto da qualche parte di questo ritorno tra i due.
Se fossi stata in lei l’avrei mandato a cag…: cavoli l’ha mollata per andare con la ballerina di Amici di quest’anno.



23. gea ha scritto:

1 aprile 2011 alle 12:58

solo una cosa a Maggio…ma Emma ti sta antipatica?Come mai insinui questi dubbi?
E infine..ripeti spesso che l’amore è cieco…e poi ti chiedi perchè Emma non si confida con te?
Pensi di essere “carino” e gentiluomo a scriverlo?
A parte che non sò dove tu abbia gli occhi perchè Emma è una delle ragazzine più carine che io abbia mai visto..



24. valentina ha scritto:

1 aprile 2011 alle 12:58

Se avessero voluto sfruttare la tv l’avrebbero fatto prima. Smettiamola con questi paragoni stupidi. Conversano è un bambolotto e non dico altro. Emma è una donna matura e talentuosa che non ha bisogno di questi teatrini.



25. Madda ha scritto:

1 aprile 2011 alle 12:59

Caro Cristian Tracà, avresti esternato gli stessi dubbi se si fosse trattato di Alessandra Amoroso? come mai la continua valle di lacrime a cui la Amoroso ha abituato lo spettatore ad ogni santissima apparizione ed esibizione non suscita alcun dubbio in te o in altri in questo blog sulla loro autenticità?
Preferisco pensare che la querelle Emma Stefano sia cosa tra e di ragazzini. Lasciamo che vivano serenamente anche i loro turbamenti amorosi senza veder il torbido dietro.



26. Roberta ha scritto:

1 aprile 2011 alle 13:26

Sono strafelice! Grazie mille per la notizia! :D
Poi volevo dire che io credo in loro come tantissima gente che li segue dal 26 settembre 2009. Grazie mille sono felicissima!



27. siria ha scritto:

1 aprile 2011 alle 13:50

Voi non conoscete nè Emma nè Stefano! Sono 2 persone molto riservate..non hanno bisogno di queste cose x farsi pubblicità..tanto meno Emma che fin’ora non ha mai parlato di questa storia!! Sono tornati insieme perchè si AMANO! L’amore VERO trionfa sempre..sono bellissimi insieme! <3



28. Gil ha scritto:

1 aprile 2011 alle 13:58

emma e stefano non hanno bisogno di questi mezzi squallidi per far parlare di loro .
Non hanno MAI e dico MAI ostentato il loro amore , e chi li segue lo sa benissimo.
Non hanno MAI fatto un’intervista insieme con foto posate . MAI.
Hanno sempre glissato sul loro rapporto e hanno cercato di proteggere la loro privacy quanto hanno potuto.
Stefano qualche errore lo ha fatto , ma qui siamo tutti essere umani , e non so voi dove vivete , io qui sulla terra , e fra noi comuni mortali capita di sbagliare.
L’importante è che abbia capito i suoi errori . Emma non è una stupida e se ha deciso di dargli una seconda possibilità ha i suoi buoni motivi.
Ma mi rendo conto però che purtroppo fa più “gossip” un articolo pieno di insinuazioni come questo , invece che parlare di un amore puro .



29. Rossella ha scritto:

1 aprile 2011 alle 14:12

Non capisco perché bisogna pensare sempre male di qualcuno.
A voi non è mai capitato di sbagliare? Sono due ragazzi giovani, si lasciano, si prendono, si fanno del male, sbagliano. Sembrate tutti moralisti. Proprio non vi capisco. Andate a trovare sempre qualcosa di negativo.E poi non credo sia il caso di fare il paragone con Conversano. Quello è un altro conto. E’ un ragazzino immaturo e basta. Emma è una donna vera, non ha bisogno di questi mezzucci insulsi per farsi pubblicità.
In ogni caso, grazie..sono molto felice :)



30. fabio maressa ha scritto:

1 aprile 2011 alle 14:19

woow che notizia ! Da perderci il sonno !



31. Vale ha scritto:

1 aprile 2011 alle 14:58

Ke bll sn 1 bellissima coppia



32. sara ha scritto:

1 aprile 2011 alle 15:17

EH GIA PERCHè SECONDO TE EMMA SI DIVERTE A SOFFIRE NO???
PER CHI STA VICINO AD EMMA COME NOI SAPPIAMO QUANT’è STATA MALE E KE TT QUESTO è STATA STORIA DURATA PIU DI UN ANNO è VERA.
AL CUOR NN SI COMANDA.. E SARANNO FATTACCI LORO.QUELLO CON GIULIA,NON è STATO UN’AMORE COME TUTTI LO DESCRIVONO.7 GIORNI NON SONO NULLA.ANCHE SE QUEST’ULTIMA NN CENTRA.PER FAVORE!



33. Sarah ha scritto:

1 aprile 2011 alle 17:25

Trovatelo un’amore vero come questo.



34. caterina ha scritto:

1 aprile 2011 alle 17:44

Cristian,
io non volevo polemizzare contro chi ha scritto il post, ma volevo solo far capire che emma e stefano non arriverebbero mai ricorso a dei mezzucci di così basso livello per nessuna ragione, tantomeno per popolarità!!! Poi ognuno è libero di pensare come vuole… detto ciò ti rispondo alla domanda che è stata fatta nel post e ti dico che secondo me il loro è vero amore…. e lo sai perchè te lo dico??? perché ho visto i loro occhi sia quando stavano insieme, sia quando si erano lasciati: ti assicuro che c’è molta ma molta differenza…



35. Nina ha scritto:

1 aprile 2011 alle 18:34

Bravo Cristian, è molto divertente vedere le reazioni scomposte delle funz assatanate, ohhh come si amano quei due!



36. *Elena* ha scritto:

1 aprile 2011 alle 19:46

Uehlà che polverone ragazzi che avete tirato in ballo con questo post…



37. vale =) ha scritto:

1 aprile 2011 alle 20:53

Sinceramente…io credo che loro stiano bene insieme…non è nessuna strategia punto.



38. valichicca ha scritto:

2 aprile 2011 alle 14:26

emma è su tt le copertine dei giornali più importanti d’italia e in nessuna intervista le viene mai chiesto nulla di ste, o cmq è un argomento che viene giusto sfiorato. in conclusione credo che sia molto più uno come te ad aver bisogno di qst “scoop”, che lei.
rosichi ancora perchè nn ti ha dato l’esclusiva della malattia…triste!!
EMMA RULES!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.