
24
marzo
DM LIVE24: 24 MARZO 2011. LA SCARRONE TROVA L’AMORE, VILLAGGIO GUADAGNA IN AUTORITA’, GUENDALINA…

Diario della Televisione Italiana del 24 Marzo 2011
>>> Dal Diario di ieri…
- Strani amori
lauretta ha scritto alle 14:44
Dopo il triangolo formato da Stefano De Martino, Emma Marrone e Giulia Pauselli, ex concorrenti di Amici, un altro amore è nato nella scuola di Maria De Filippi. La cantante Annalisa Scarrone, seconda classificata, si è fidanzata con il ballerino Riccardo Riccio. (fonte Chi)
- Mai più stronzate
AnTo ha scritto alle 15:35
Paolo Villaggio sulle pagine di Diva e Donna parla del personaggio che l’ha reso celebre: il ragionier Ugo Fantozzi. “I film di Fantozzi non mi fanno ridere, non li guardo proprio. – confessa – I libri, quando li sfoglio, mi sembrano scritti da un altro. Le rare volte che li guardo vedo solo gli errori”. “Rifarei tutto quello che ho fatto, film e libri, nel senso che rimetterei le mani su tutto. Con Fantozzi ho guadagnato tanto, ma ho speso tutto. Viaggi ovunque, aerei privati, con ospiti a bordo, alberghi di lusso. Tornassi indietro – prosegue Villaggio – farei meno stronzate. Ho fatto una serie di film atroci tipo ‘I pompieri’, ‘Scuola di ladri’. Mi davano anche due miliardi a film. Invecchiando, faccio meno stro… – conclude – e guadagno in autorità”.
- Garth VS Guendalina
lauretta ha scritto alle 18:14
A Pomeriggio Cinque il biondo Roger rivolto a Guendalina: “Tranquilla, tanto anche se dici bugie il naso non può ri-crescerti”.


Articoli che potrebbero interessarti
22 Commenti dei lettori »

della storia tra la Scarrone e Riccio sui sapeva da tempo, a S.Valentino lui era già uscito e le aveva fatto una sorpresa nella scuola, CHI è in ritardo!


All’ Alfonso Signorini show Giugliacci contro Corazzon :”.. Non è un metereologo, è uno showman.. Non mi dite che ascoltate le sue previsioni..”.


3. jaki82 ha scritto:
A me sembra che Paolo Villaggio ormai sia di un cupo pazzesco e si dia troppa importanza. Impari dai molti suoi colleghi comini amerciani, che quando li intervistano fanno show da sbellicarsi dal ridere.
Ma forse questo è un problema che si può allargare a tutti gli attori italiani: gran parte delle interviste sono veramente noiose!


4. jaki82 ha scritto:
Volevo dire: impari dai suoi colleghi comici americani!


A Mattino Cinque, viene lanciato un filmato dove viene esposto il business che si sta’ sviluppando intorno al matrimonio del decennio tra William e Kate, tra cui il lancio dei preservativi con l’immagine di Kate, e subito dopo il filmato Marina Ripa di Meana commenta: “certo diventare regina e finire sui preservativi non è il massimo!”; dopo poco Del Debbio interviene dicendo: “in Inghilterra c’è un detto che dice: ‘Preserve The Queen’, cioè PRESERVA la regina”.


6. lauretta ha scritto:
Magalli a I fatti vostri, lanciando il meteo :”..diamo la linea ora al Colonnello.. Quello che forse fa meno danni tra tutti i suoi colleghi..”.


7. nicola47 ha scritto:
ma chi è il biondo roger?
un nuovo personaggio che mangia sul grande fratello?


A Forum, dopo la sentenza del giudice Dalia, una delle contendenti, obbligata a lasciare la figlia alla nonna a causa di una storia di violenza col marito, che lei si ostina a frequentare con la bambina nonostante il divieto delle istituzioni, insegue il giudice dietro le quinte!


9. stefano ha scritto:
A me sembra invece che villaggio dica quello che pensa anche sulla propria vita da attore, se in passato ha fatto film che non gli piacciono ma solo perchè andava di voga e lo pagavano bene non trovo nulla di male se lo ammette. E’ sincero, come nella sua onestà, arrivata alla sua età e può dirlo tranquillamente senza pensare a giudizi degli altri, ammette di aver speso i soldi che ha guadagnato, cosa che tra l’altro fece nudo e ferrini (che andarono sull’isola proprio per rilanciarsi e avere nuovi introiti economici).


Nella sessione pomeridiana di forum si parla di convivenza e Senise, rivolto alla Dalla Chiesa dice la sua :”.. Il problema è la noia, che è una cosa bruttissima.. Pensa che io a volte mi annoio a guardarmi allo specchio..”.


@nicola 47: si


12. Domy-paolaperego ha scritto:
“Lo volete sapere in tanti: sì faremo un talent, forse non Xfactor.”
Parola di Facchinetti dal suo profilo FB!


13. lauretta ha scritto:
A pomeriggio sul 2 Marika Fruscio si lamenta del comportamento di Inzaghi dopo della loro presunta love story. Interviene una ragazza del pubblico :”.. Forse Pippo Inzaghi voleva solo giocare con i ‘palloni’..”.


14. lauretta ha scritto:
A pomeriggio cinque la d’Urso elogia Corazzon :”.. È un bravo metereologo.. In tanti hanno provato ad imitarci ma non ci sono riusciti..”.


La d’Urso durante lo spazio meteo di Corazzon: “Hanno tentato di imitarci, ma non ci sono riusciti!”. A chi si riferirà?


16. lauretta ha scritto:
Durante la Vita indiretta Sposini chiama Feltri per errore Sgarbi. Quando si rende conto dello sbaglio si rivolge al direttore e imbarazzato :” Ma che ti ho chiamato Sgarbi? Oddio scusa.. Ho confuso i due Vittori..” .


17. lauretta ha scritto:
devo dire che fa un certo effetto durante le pause de la vita indiretta trovarsi il bel faccione della d’Urso che fa la pubblicità a Vitaldent.. Sembra quasi che questa donna abbia il dono dell’ubiquità..


18. Mattia Buonocore ha scritto:
Al Maurizio Costanzo talk, il padrone di casa, parlando di cani, suggerisce un guinzaglio per Diaco.


19. lauretta ha scritto:
durante maurizio costanzo talk ad un certo punto Diaco arrosisce e un pò imbarazzato :”.. Mi sta squillando il cellulare.. Scusate, lo spengo subito..”.


20. lauretta ha scritto:
Al maurizio costanzo talk si parla di Ufo e una signoia del pubblico :”.. Verranno sicuramente da altri paesi..”. E Costanzo :” Ma come da altri paesi?! E che vengono da Vetralla?”.


Tapiro d’oro a Filippa Lagerback, per la questione della donna oggetto. Lei dice di non sentirsi tale.


22. Francesco Amico ha scritto:
Dite a Paolo Villaggio che i suoi film e i suoi libri, con tanto di errori compresi ed ammessi dallo stesso autore, hanno fatto ridere già un paio di generazioni e ne faranno ridere altre.. io credo che più che guadagnarci in autorità, dovrebbe riflettere sul fatto che la sua comicità lo farà ricordare ad aeternum.. e non c’è autorità che tenga..

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Raffa ha scritto:
24 marzo 2011 alle 07:45