25
aprile

GIULIA PAUSELLI SPARA A ZERO SU DE MARTINO: ‘IO, EMMA E BELEN COLPITE DALLA SUA ARIA DA CAFONCELLO NAPOLETANO, BELLO E MALEDETTO”

Amici 10 - Giulia Pauselli e Stefano De Martino

Chiunque può vivere di luce riflessa. Dopo un anno di dimenticatoio, la fine della decima edizione di Amici e un’esperienza estera che l’ha vista migrare in America e in Francia, Giulia Pauselli torna sotto la luce dei riflettori con un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Argomento della conversazione la liason con Stefano De Martino consumatasi – ovviamente –  dietro le quinte del talent show di Maria de Filippi, ormai vero e proprio “terreno di caccia” per il 22enne ballerino.

A un anno di distanza da quel che “è stato solo un filrt”, l’intervistata non risparmia parole al vetriolo per l’uomo più invidiato del momento:

È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo. Ci siamo capiti subito, a sguardi, mentre ballavamo. Ma dentro Amici, per due mesi, non ci era permesso di fare altro. La fase di incubazione è stata lunga e intensa”

A fare strage di cuori, insomma, non sarebbe certamente la loquela o la vivacità intellettiva di De Martino, il quale – a giudizio dell’ex ballerina della scorsa edizione  - non spiccherebbe per maturità:

Lui a 22 anni è un ragazzino che deve crescere, capire cosa vuole dalla vita

Parole da innamorata ancora ferita o giudizio freddo, ragionato e pensato a posteriori dopo la rottura? Non sappiamo cosa spinga la Pauselli ad esprimersi in questo modo. Di certo, l’intervistata non lesina consigli ad Emma, parte lesa del gossip che sta infiammando l’Italia più curiosa:

Se è una donna intelligente come credo, non dovrebbe perdonarlo. E se è una donna forte, come credo, supererà anche questa…ha 28 anni e bisogno di un uomo che la ami veramente

E così anche Giulia, brava ballerina di Amici 10, ha avuto il suo momento di notorietà ovviamente non per meriti artistici o capacità nella danza ma sfruttando l’onda del pettegolezzo. Intanto gli ultimi rumors parlano di una storia tra i due “amanti” che continua. Fosse così, i giornali specializzati e il chiacchiericcio popolare avrebbero tra le mani una gallina dalle uova d’oro.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano De Martino
STEFANO DE MARTINO: CON EMMA HO SBAGLIATO, SONO STATO IMMATURO. ESAGERATA LA CONDANNA A CORONA


emma marrone
STEFANO VUOLE SPOSARSI, EMMA NO: IL MIO NUOVO MOTTO E’ MOGLIE MAI, MAMMA APPENA POSSIBILE


Stefano De Martino in passerella
STEFANO DE MARTINO SI SCUSA CON EMMA MA VUOLE SPOSARE BELEN: LA IMMAGINO CON L’ABITO BIANCO ALL’ALTARE


Emma vs Belen e Stefano (1)
EMMA MARRONE: “LE PERSONE SANNO DISTINGUERE TRA ESSERE ARTISTA E FARE MARCHETTE”

16 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

25 aprile 2012 alle 11:49

Finto buonismo da parte di Giulia, ha perso un’occasione per stare zitta!



2. MisterGrr ha scritto:

25 aprile 2012 alle 11:57

Scusate un attimo ma lei era la tipella che si era fatto quando pisellone ha tradito emma (no, il soprannome suo non lo dico) la prima volta giusto?

Che parla a fare lei?



3. Alexius00 ha scritto:

25 aprile 2012 alle 11:59

(pisellone ahahah xD)
Fascino da bello maledetto?? BAH



4. Elena ha scritto:

25 aprile 2012 alle 11:59

Stefano è come è e l’abbiamo capito ormai, ma anche lei non scherza!
Lei è la stessa persona che diceva di amare la danza più della sua vita, però davanti ad un contratto con una compagnia di ballo voleva rifiutare, dicendo che a lei sarebbe piaciuto restare ad Amici (certo per stare il televisione di più!), pure Maria cercò di toglierla dall’intoppo e dalla brutta figura che aveva fatto! che vergogna!



5. Elena ha scritto:

25 aprile 2012 alle 12:02

Che poi, “bello e maledetto”? °_°
Tra l’altro parla come un beota, non sapeva mettere neanche due parole in fila! Della serie “basta che sia caruccio, poi anche se scemo chissene”



6. MisterGrr ha scritto:

25 aprile 2012 alle 12:02

Elena: davvero? Mazza…(non dovrei dirlo, forse è meglio azz)



7. ferruccio ha scritto:

25 aprile 2012 alle 12:12

BASTA CON QUESTE CAVOLATE DA ITALIETTA DECADENTE!!!!
LE COSE NON STANNO COSI X NIENTE…E’ TUTTO FALSO….ANCHE PERCHE’…..E’ MEGLIO NN DIR NULLA :-)



8. Paola ha scritto:

25 aprile 2012 alle 13:11

sul corriere della sera.it di oggi c’è una bella intervista di Belen



9. Elena ha scritto:

25 aprile 2012 alle 13:13

@MisterGrr Si, successe durante il serale. Le offrirono un contratto con una compagnia di danza, e lei entrò in crisi, disse apertamente che non voleva andare, e che avrebbe preferito restare ad Amici a fare la professionista, o comunque fare televisione. Entrarono di mezzo sia Zanforlin che la De Filippi per tirarla un po’ fuori dalla bruttissima figura che stava facendo, sia verso i telespettatori, sia, ovviamente, verso coloro che le avevano offerto il contratto.
Comunque, per curiosità, su google, digitando tipo “Giulia Pauselli contratto” vengono fuori un sacco di articoli dell’anno scorso che appunto parlano dell’accaduto ;-)



10. MisterGrr ha scritto:

25 aprile 2012 alle 13:20

Elena: a maggior ragione quindi possiamo dire che parla per luce riflessa :D Furbettina lei :D



11. amazing1972 ha scritto:

25 aprile 2012 alle 14:05

vedo molta malafede nei suoi confronti. le hanno chiesto cosa pensa della cosa e lei ha detto la sua. che poi,non ha neanche detto niente che chiunque con un po di buon senso,non immaginasse già



12. Elena ha scritto:

25 aprile 2012 alle 14:23

@amazing1972 Che Stefano fosse un po’ uno scemotto lo sapevamo tutti, chiunque abbia seguito Amici l’anno in cui c’era lo sa, e lo sa anche chi ha saputo che ha tradito Emma con Giulia, quello che viene detto è un’altra cosa, Giulia, che ha sempre voluto fare televisione, ha approfittato adesso della questione cercando di passare da vittima (cosa che non è, quando è stata con lui lo sapeva che era fidanzato), se quello che vuole fare è la ballerina professionista (come professava ad Amici), con certe questioni non dovrebbe averci niente a che fare.
Se le chiedono un commento ha la bocca per dire: No comment.



13. amazing1972 ha scritto:

25 aprile 2012 alle 16:13

giulia voleva rinunciare a danzare all’estero perchè era innamorata persa di stefano,non per fare tv. nella vita capita di innamorarsi di gente già impegnata,non farei moralismi per questo. se giulia avesse voluto andare alla ribalta,cavalcando il caso,penso avrebbe detto qualcosa di più,perchè la sua dichiarazione vale quanto un no comment



14. Elena ha scritto:

25 aprile 2012 alle 16:57

Se dici questo vuol dire che non hai seguito Amici, nè alcune sue interviste e dichiarazioni dopo, lei ha ammesso di non voler andare in giro per il mondo con la compagnia perchè voleva fare televisione in Italia, l’ha detto chiaramente!
Cosa c’entra il presunto innamoramento nei confronti di Stefano?
La sua dichiarazione è stata detto in un italiano corretto, non ci possono essere fraintendimenti e di certo non equivale ad un “No comment”.



15. marcko ha scritto:

25 aprile 2012 alle 17:02

eddai!! ma xkè andate contro questa ragazza?
ha semplicemente detto la sua verità.
poi alla fine stiamo parlando di una ragazzina di 18anni
ke si trovava in un contesto più grande di lei,
dove ha trovato un ragazzo belloccio e simpatico
ke le ha fatto perdere la testa.
complice l’attrazione, il segreto ke il contesto rikiedeva,
questa ragazza c’è cascata con tutte le scarpe.
poi ad un anno di distanza parla xkè ormai è consapevole della stupidata ke ha fatto.. (c’è poi anke da mettere in conto ke per
quel flirt ha perso il serale…).
x me mediaticamente è assolutamente da perdonare.



16. the dark knight ha scritto:

26 aprile 2012 alle 14:31

Le classiche parole della donna delusa. Io sono di napoli e,quindi,conosco bene il classico “cafoncello napoletano” ;vi posso assicurare che stefano fisicamente e caratterialmente è lontanissimo da questa tipologia di persona : lui è gentile ed educato. Forse ,per vendicarsi di Stefano ,lei vuole ,come si suol dire, “sparare sulla croce rosse” o magari vuole un po’ di notorietà. A casaaaaaaaaaa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.