3
marzo

DM LIVE24: 3 MARZO 2011. A MARIA CARMELA MANCAVA LA CODA DI CAVALLO!

Diario della Televisione Italiana del 3 Marzo 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • I Dragonette a Milano

La band canadese dei Dragonette, in questo periodo molto ascoltata grazie al brano“Hallo”, prodotto assieme al Dj francese Martin Solveig, arriverà a Milano il 4 marzo per presentare il singolo “Easy”, estratto dall’album “Fixin to Thrill”. Sabato sera, Showcase ai Magazzini Generali. Scaletta degli appuntamenti dei Dragonette:

· arrivano a Milano venerdì 4 marzo.
· Sabato 5, dalle 15.00 alle 17.00 saranno presenti al salone internazionale del Mido per il progetto Try Star. A tarda sera la band canadese si esibirà dal vivo ospite di “Magazzini Generali”.
· Domenica 6, alle 13.30 saranno nuovamente al Mido anche per incontrare stampa e televisione.
· Lunedì 7 marzo interverranno alla trasmissione TV Match Music, alle ore 14.00.
· La sera di martedì 8, terranno uno showcase al “Cassero” di Bologna.

  • Ci mancava la coda di cavallo

Phaeton ha scritto alle 16:49

La d’Urso spunta in puntata con delle lunghissime extension… e cerca di giustificarle con la tanta acqua che beve!

Barbara d'Urso coda di cavallo

  • La Colombari e la depilazione

Phaeton ha scritto alle 15:00

Martina Colombari a casa di Paola, ci informa che non si era mai depilata prima di Miss Italia.

  • Scaramantica dimenticanza

Alessandro ha scritto alle 15:35

A Casa di Paola gli autori segnalano alla Perego che si è dimenticata di introdurre Claudio Lippi. La conduttrice rivela scherzando il perchè: “Siccome ho visto che è vestito di verde e secondo me il verde in tv porta sfortuna l’ho saltato bellamente!”



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 6 Aprile 2011
DM LIVE24: 6 APRILE 2011. MARIA CARMELA E DM, RITA E LE VIE LEGALI, CONTICINI E IL PRIMO BACIO


DM_live 9 Febbraio 2011
DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2011. NONSOLOMODA VIEN DI NOTTE, LA CLERICI IN REPLICA, LOREDANA ERRORE INTERNATIONAL, LA D’URSO E I 3 MILIONI DI SPETTATORI, PAMPANINI SHOW DALLA PEREGO.


DM Live 24 9 Novembre 2010
DM LIVE24: 9/11/2010. CALIFANO IN GINOCCHIO, LA PEREGO IN PANNE, LA D’URSO IN ESTASI


DM Live 24 19 Ottobre 2011
DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2011. ILARY E TOTTI NON TELEFONERANNO PIU’ (DEO GRATIAS), IL VALLETTO DI MARIA CARMELA ‘TURBATO’ DALLA PEREGO, MENGONI TRITURATO

29 Commenti dei lettori »

1. Jack ha scritto:

3 marzo 2011 alle 10:12

Filippo Facci, opinionista di Mattino Cinque, poiché “oggi non è successo nulla”, parla di MODA puntando gli articoli dei giornali con una GRUCCIA (l’evidenziatore è passato di moda)!!! Settimana della moda anche per lui!!! Eheh



2. mats ha scritto:

3 marzo 2011 alle 12:26

A Forum una signora nel pubblico propone a Rita Dalla Chiesa una nuova iniziativa per Forum Bau. La conduttrice, amareggiata, risponde: “Eh, vorrei riproporlo anche io Forum Bau…”



3. mats ha scritto:

3 marzo 2011 alle 12:42

A Forum, Rita Dalla Chiesa chiede ripetutamente di spegnere il condizionatore perchè ha freddo. Dopo un po’, visibilmente infastidita, sentenzia: basta, mi metto il giubbotto. Avete tolto tutti i marchietti che non voglio problemi? Poi, mentre i contendenti discutono, si sente lei di sottofondo verso il pubblico: mi spiace che voi non potete coprirvi… faremo la distribuzione delle aspirine!



4. lauretta ha scritto:

3 marzo 2011 alle 14:24

Stando ad Oggi.it , Mediaset avrebbe chiesto a Barbara d’Urso di tornare a condurre Domenica 5 il prossimo anno, ma lei avrebbe secccamente rifiutato.



5. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2011 alle 14:34

lauretta: e chi ci crede.



6. Principessa_Vespa ha scritto:

3 marzo 2011 alle 15:54

Linda Santaguida,a Pomeriggio sul due, parlando di Raffaella fico e dell’Isola dei Famosi:>> La vedo bene lei insieme a Thiago,perchè hanno poco da dirsi…>>
Riccardo Signoretti risponde così:>>beh,parli tu che stavi insieme a Costantino Vitagliano,mica al premio Nobel Dulbecco. >>



7. lauretta ha scritto:

3 marzo 2011 alle 16:01

@Davide Maggio : beh, forse chi crede a Babbo Natale…



8. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2011 alle 16:05

Domani a Zelig tornano Katia e Valeria

Puntata ricca di sorprese quella in onda domani, venerdì 4 marzo alle ore 21.10 su Canale 5.
Si comincia con il ritorno a grande richiesta di due comiche molto apprezzate, Katia&Valeria, nei panni delle pretendenti Katiana&Valeriana, insieme a loro non poteva mancare il tronista Claudiano (Claudio Bisio).

Ospiti d’eccezione della puntata, gli attori Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino. I due, per presentare il nuovo film, risponderanno alle domande di improbabili giornalisti, interpretati dai Boiler (il trio composto dai comici Basso, Cinelli e Paniate).

Claudio e Paola saranno impegnati in un medley sulle musiche dei film di James Bond. Insieme a loro i Senso D’Oppio, Rocco il gigolò e il corpo di ballo.

Tra gli altri comici sul palco degli Arcimboldi: Leonardo Manera, Raul Cremona, Debora Villa, Giorgio Verduci, i ragazzi Emo interpretati dai Mancio&Stigma.

Dietro le quinte, lo storico gruppo di lavoro: Gino & Michele e Giancarlo Bozzo insieme al collaudato e nutrito gruppo di coautori. Roberto Bosatra è il produttore Bananas e Giuseppe Ioppolo il produttore Mediaset. Le scene sono di Enrico Dusi e le luci di Daniele Savi. Paola Folli è la vocal coach e le coreografie sono di Mirella Rosso mentre i costumi sono di Laura Liguori. Marco Beltrami firma la regia.



9. lauretta ha scritto:

3 marzo 2011 alle 16:11

ma durante il programma dillo a Lorena, come mai compare la scritta ‘pomeriggio sul 2′??



10. lauretta ha scritto:

3 marzo 2011 alle 16:16

Secondo Lorena Bianchetti Killian Nielsen sarebbe il sosia dell’attore Pierre Cossò.. Io intanto proverei con un paio di occhiali..



11. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2011 alle 16:23

Perche’ il programma e’ sempre POMERIGGIO SUL 2.



12. lauretta ha scritto:

3 marzo 2011 alle 16:23

Lory Del Santo forse vuole battere un record : è da domenica mattina che ininterrottamente non salta neppure un giorno in tv…



13. Principessa_Vespa ha scritto:

3 marzo 2011 alle 16:32

Ops…ho sbagliato a scrivere prima #6 :è Pomeriggio sul 2 non sul “due”

Chiedo Venia.



14. mats ha scritto:

3 marzo 2011 alle 16:51

Come avevo previsto ieri nel Live, la coda e le extension della d’Urso già oggi sono magicamente sparite :D



15. lauretta ha scritto:

3 marzo 2011 alle 17:03

Conversano a pomeriggio 5 riguardo al servizio mandato in onda a Le Iene :” Io in quel servizio ho solo interpretato un personaggio..”. Interviene la Lucarelli :”.. e a quel punto potevi interpretare Shakespeare..”.



16. mats ha scritto:

3 marzo 2011 alle 17:17

Oggi il pubblico di Pomeriggio 5 è più suonato del solito. La conduttrice manda un servizio sui due sciacalli che hanno ricattato la famiglia Bongiorno e applaudono. Poi si collega con Corazzon, in maniera seria a causa dei problemi con il maltempo di questi giorni, e partono di nuovo con un flebile applauso. Incomprensibile



17. lauretta ha scritto:

3 marzo 2011 alle 17:42

@davide maggio: ok.



18. lauretta ha scritto:

3 marzo 2011 alle 18:16

La giornalista Emanuela Gentilin a pomeriggio 5 si presenta vestita da coniglietta. La d’Urso :”.. Vabbè che l’abito non fa il monaco, però..”.



19. Jack ha scritto:

3 marzo 2011 alle 18:19

Miss Blislaccheria ammette di essere cretina per l’ennesima volta, e con lei Guendalina Canessa che ha messo il suo cane in borsa.. Dopo pochi minuti ecco che appare la Gentilin vestita da coniglietta davanti la porta rossa e la D’Urso, da CRETINA che era fino a pochi minuti prima, si eleva chiedendo a tutto lo staff della trasmissione il motivo del travestimento della giornalista, alla quale cede (sottointendendolo) la sua nomina.. Meglio mandare la striscia del GF!!!



20. lauretta ha scritto:

3 marzo 2011 alle 18:27

La d’Urso a pomeriggio 5 porta a spasso per lo studio il cane della Canessa : avrà trovato la sua vera vocazione?



21. Jack ha scritto:

3 marzo 2011 alle 18:29

@lauretta: puntata folle oggi.. la Sozio con gli occhiali da sole poi.. in ogni caso ha giustificato tutta questa pazzia.. pensando di regalare qualche sorriso al pubblico a casa STRESSATO perché non ha trovato parcheggio sotto casa.. E’ TUTTO DIRE!!



22. giovanni ha scritto:

3 marzo 2011 alle 19:05

Ciao Davide..purtoppo dalla prossima settimana Pomeriggio 5 si allunghera’….prendendo lo spazio di Amici….ed inziando subito dopo uomini e donne…



23. euforione ha scritto:

3 marzo 2011 alle 20:01

Alla Vita in diretta nello spazio di Sposini si vola alto: prendendo spunto da un articolo di Antonio Socci, giornalista e scrittore, intitolato ” la lezione di Yara all’Italia: l’eroismo della purezza. “,
si discute del sacrificio della piccola vittima di Brembate che viene paragonato a quello di Maria Goretti.
In studio, un prete fustigatore di costumi (che in quel salotto siede spesso fra la Contessa De Blank e Vladimir Luxuria,
Carmen Di Pietro e suo marito, Malgioglio e Flavia Vento… )
in collegamento lo storico Giordano Bruno Guerri.
Il religioso afferma che lottare per difendere la propria dignità è un sacrificio che vale una vita, Giordano Guerri risponde che un bambino non ha una dignità da difendere perchè è un innocente che non conosce il peccato.
Yara, secondo lo storico, ha lottato per salvare la sua vita non la sua inconsapevole purezza, i suoi genitori avrebbero voluto riabbracciarla da viva, non da santa martire.
Il prete è convinto che fra qualche giorno i genitori di Yara perdoneranno chi gli ha ucciso la figlia perchè sono dei veri cristiani, Giordano Bruno Guerri gli risponde :
” Io non perdono lei per quello che dice . “



24. lauretta ha scritto:

3 marzo 2011 alle 20:39

A pomeriggio 5 la d’Urso ha annunciato per la prossima settimana, il ritorno dei suoi ‘amati’ agenti speciali.. Sgup..!



25. lauretta ha scritto:

3 marzo 2011 alle 21:17

Se ‘la mamma mediatica’ di Emma Marrone è la De Filippi, il papà potrebbe diventarlo Michele Santoro. Ormai dopo Amici, Annozero è il suo posto preferito a quanto pare..



26. lauretta ha scritto:

3 marzo 2011 alle 21:34

Festa in maschera in casa del Grande fratello. Da sottolineare Guendalina, vestita da coniglietta con costume molto molto castigato..



27. mats ha scritto:

3 marzo 2011 alle 21:42

Su Sorrisi, in un articolo, la Panicucci si ritiene soddisfatta dell’episodio che ha visto protagonista Mario Balotelli, lasciato in diretta dalla sua ragazza durante una puntata di Mattino 5. Contenta lei…



28. lauretta ha scritto:

3 marzo 2011 alle 21:49

nella casa del Gf, mentre Baroncini e’ intento a parlare con una Rajae mascherata da geisha, arriva Guenda e gli sussurra :” lasciala perdere lei e parla con me che sono una vera ba-geisha..”.



29. Phaeton ha scritto:

3 marzo 2011 alle 22:05

lauretta: ma quanto è fine la signora Tavassi?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.