29
novembre

PALINSESTI MEDIASET GENNAIO/FEBBRAIO 2007

Mediaset @ Davide Maggio .it

Cari Lettori

ecco per Voi i palinsesti ufficiali di Gennaio e Febbraio delle 3 reti del biscione.

Fatevi una bella scorpacciata.

Ah, dimenticavo. Siccome sono presuntuoso ed egocentrico non posso non sottolineare che, naturalmente, tutte le anticipazioni fatte da davidemaggio.it trovano conferma!

Enjoy!

Canale 5

Italia1

Rete4

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Renato Zero
Palinsesti Mediaset: novità Zero


mediaset
PIERSILVIO BERLUSCONI “CAMBIA” MEDIASET: RETE 4 SARA’ UNA LA7 PIU’ POPOLARE. NIENTE FILM E SERIE TV SU CANALE 5


Ascolti tv 2012 - Auditel
ASCOLTI TV 2012: VINCE LA RAI MA ANCHE MEDIASET…


Storia della Tv Commerciale, 11 puntata Stagione 91-92
LA GRANDE AVVENTURA (11^ PUNTATA): STAGIONE TV 1991/1992, E’ L’ORA DELLA DIRETTA.

17 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

29 novembre 2006 alle 15:15

Non ho capito nulla però pace XD se qualcuno si offre a spegiarmi ben venga :)



2. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2006 alle 15:17

@ Marco : in effetti le tabelle sono piene zeppe di informazioni. Stampale.



3. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2006 alle 16:27

@ Giò : punti di vista!



4. Mary ha scritto:

29 novembre 2006 alle 17:37

Giò: In ritardo? Davide è uno svizzero!



5. Marco ha scritto:

29 novembre 2006 alle 19:16

Giò sarà uno dei soliti burini, ADMIN  di altri blog o siti che vengono qua solo perchè sono invidiosi e per sparlare di un sito famosissimo in Italia! E non hanno capito una cippalippa dalla vita!



6. Avanguard ha scritto:

29 novembre 2006 alle 19:48

Giò non bisogna prendere il tavor dopo aver bevuto vino. E’‘ controindicato.



7. metroguida ha scritto:

29 novembre 2006 alle 20:39

Beh dare del buffone a Davide è una sciocchezza considerando la puntualità delle sue info.Quello che ho notato è che bene o male sono sempre le stesse cose che girano da tempo. Canale 5: ris, carabinieri e gf. Italia 1: gialappa’‘s, telefilm generici e serie consolidate.Non vedo grandi innovazioni o esperiementi.



8. France ha scritto:

29 novembre 2006 alle 20:55

Gio, devi sapere che questo è un sito di persone gentilissime e molto rispettose delle opinioni altrui, specialmente quando sono controcorrente. Rispettiamo quindi le tue opinioni, anche se il tuo commento   è astioso ed acido come uno yomo agli agrumi scaduto.



9. Davide Maggio ha scritto:

30 novembre 2006 alle 01:37

@ Mary, Marco, Avanguard, Metroguida, France : azzo ragazzi…sono blindato con Voi. Mi sento coccolato! Grassssssie! Spero che non mi chiediate onerosi regali di Natale in cambio :-) :-) :-)C’‘e’‘ da dire, a parte gli scherzi, che Giò, nonostante si sia espresso in classico stile da commentatore di LiberoBlog, ha avuto quanto meno il buongusto di inserire il proprio indirizzo email e quando uno s’‘assume la responsabilità di ciò che dice… beh… si mette quanto meno in discussione!



10. France ha scritto:

30 novembre 2006 alle 14:34

Vabbè Mary…facciamola noi la blogrissa, tanto questa vigna non fa uva! Davide, ti mando presto una lista delle cose che vorrei per Natale, grazie del pensiero, sei veramente molto gentile!



11. Mary ha scritto:

30 novembre 2006 alle 16:18

France se non ci pensiamo noi fanciulle in fiore…Davide: c’‘è un diadema di lapislazzuli e coralli  che ho adocchiato, fisso?



12. Davide Maggio ha scritto:

30 novembre 2006 alle 16:30

@ Mary e France : state sprofondando nel trash più di Maurizio Costanzo e la moglie. Mi sta venendo il dubbio che al posto della Gregoraci e della Varone l’‘anno prossimo ci siate Voi a Buona Domenica. Peccato che …  Vabbè Avanguard… lo facciamo sto sacrificio?



13. Davide Maggio ha scritto:

30 novembre 2006 alle 16:32

@ Mary e France : dimenticavo… prenotate prenotate… fate mettere sul mio conto!



14. France ha scritto:

30 novembre 2006 alle 16:51

Se devo andare a Buona Domenica dimmelo subito che ho bisogno di un paio di tette! Appunto.. già che siamo vicini a Natale, Davide potresti fissarmi un appuntamento da Roy de Vita o meglio, dal Dr Ray a Beverly Hills…PS: Questo è il commento più trash del blog…nemmeno Lamù sarebbe stata capace di cotanta bassezza!!!



15. "Giò" ha scritto:

30 novembre 2006 alle 19:31

Certo che metto il mio indirizzo mail, non ho mica "paura" di espormi se devo fare delle critiche.A me linkare i pdf di publitalia è sembrata una buffonata e lo ribadisco. Ho visto l’‘articolo (ogni tanto leggo il sito, non sono arrivato qui per caso) e speravo che i link portassero a qualcosa di esplicativo, non ai palinsesti che già a vevo visto e che sono di difficile interpretazione. Ho criticato per questo, mi sembra legittimo no?



16. Davide Maggio ha scritto:

30 novembre 2006 alle 19:42

@ Giò : infatti Ti ho risposto –> "punti di vista". L’‘aver linkato i file interi ha una motivazione ben precisa. Quest’‘estate mi è venuta la malsana idea di raccogliere con molto anticipo il materiale che mi aveva mandato Mediaset proprio per evitare di mettere un "freddo" file in pdf e fornire in anteprima i palinsesti della nuova stagione. Beh, credimi, è stato un lavoraccio che, alla luce di ciò che poi è accaduto (cfr. "la follia dei palinsesti"), è stato se non inutile quanto meno eccessivo.  Visto che, pur nella sua freddezza, un prospetto completo della nuova programmazione è disponibile, perchè non utilizzare quello? Tutto qui! Non capisco in cosa consista la buffonata. Se poi trovi difficoltà nell’‘interpretarli…chiedi pure chiarimenti… sono qua anche per questo. Torna da queste parti :-)



17. busb ha scritto:

11 dicembre 2006 alle 17:48

ti sei dimenticatol giudice mastrangelo 2 su canale 5…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.