8
settembre

Palinsesti Mediaset: novità Zero

Renato Zero

Una serata per Renato Zero in occasione del suo compleanno, una fiction con Vanessa Incontrada. ha svelato stasera le proprie novità per la nuova stagione tv (inaugurata in realtà ieri!): lo ha fatto con un filmato trasmesso alle 21.30 in contemporanea su tutte le reti del gruppo. Una modalità inedita di presentazione, dopo il mancato evento di lancio dei palinsesti a causa dell’emergenza sanitaria. Ecco i contenuti svelati, per lo più già previsti o comunque nell’aria.

Iniziamo dalla novità Zero. Il 29 settembre, in concomitanza con il 70esimo compleanno di Renato Zero (che ricorrerà il giorno successivo, 30 settembre), Canale5 trasmetterà una serata musicale interamente a lui dedicata.

Nell’ambito delle fiction, prossimamente (non in autunno) arriverà una serie tv con Vanessa Incontrada, che nella scorsa stagione era già stata un volto Mediaset con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi in qualità di giudice. Per l’attrice e conduttrice spagnola, un ritorno alla serialità targata Mediaset dopo aver conquistato il titolo di reginetta del genere in casa Rai. Sempre su Canale5 andrà in onda una fiction con Raoul Bova, Giustizia per tutti, diretta da Maurizio Zaccaro e Eros Puglielli: la storia di un uomo accusato ingiustamente dell’omicidio della moglie. L’attore romano sarà anche il protagonista di un’altra fiction, Buongiorno mamma.

Tra i volti della fiction Mediaset tornerà ad esserci anche Sabrina Ferilli, che sarà la protagonista della serie Cuori d’acciaio, in onda su Canale5. In autunno verranno presentate I Fratelli Caputo, serie con Nino Frassica e Cesare Bocci, Il Silenzio dell’Acqua 2 e Made in Italy, fiction sul boom della moda italiana negli anni Settanta interpretata da Greta Ferro e Margherita Buy. Nel cast anche Raoul Bova e Claudia Pandolfi.

Sul fronte dell’intrattenimento, confermato – come previsto – il ritorno di All Together Now con Michelle Hunziker a novembre. Come svelato da DavideMaggio.it, la terza edizione dello show musicale si avvarrà anche di una speciale giuria composta, oltre che da J-Ax, da Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone. Sottotitolo: La Musica è Cambiata. Nel gennaio 2021 tornerà L’Isola dei Famosi, presentata come “un appuntamento pieno di novità“.

Su Italia1 la novità è invece rappresentata dall’arrivo a La Pupa e il Secchione di Andrea Pucci che sostituisce Paolo Ruffini. E poi Freedom, con Roberto Giacobbo.



Articoli che potrebbero interessarti


Palinsesti Mediaset: novità Zero
PALINSESTI MEDIASET GENNAIO/FEBBRAIO 2007


Grand Hotel
Palinsesti Mediaset, estate 2021: Canale 5 piena di serie tv, tornano Cesare Bocci e Temptation Island


Buongiorno Mamma!
Palinsesti Mediaset, primavera 2021: Bonolis subentra alla D’Urso, al mercoledì staffetta Ferilli-Bova, arrivano Pio e Amedeo con Felicissima Sera


Cesare Bocci e Nino Frassica - Fratelli Caputo
Palinsesti Mediaset, festività 2020/2021. Bocci raddoppia tra Fratelli Caputo e Viaggio nella Grande Bellezza

2 Commenti dei lettori »

1. Tristan ha scritto:

8 settembre 2020 alle 21:53

Replica: palinsesti rai novità zero



2. Renato ha scritto:

8 settembre 2020 alle 22:03

Magnifico titolo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.