3
settembre

BOOM! All Together Now cambia: arriva la giuria. Eccola in anteprima

Rita Pavone

Rita Pavone

All Together Now si rinnova. In vista della terza edizione, in onda in autunno su Canale 5, lo show condotto da Michelle Hunziker opta per alcune significative modifiche.

DavideMaggio.it è in grado di annunciare in anteprima che la conduttrice svizzera non si avvarrà soltanto della presenza di J-Ax, che nel programma ha avuto finora il compito di presidiare il muro di cento giurati/artisti. Ad All Together Now 3, infatti, ci sarà una speciale giuria composta, oltre che da J-Ax, da Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.

Altra novità di rilievo è la presenza di un cast fisso di concorrenti, così da accentuare – come nei talent veri e propri – la gara.

Lo show non ha mai del tutto convinto negli ascolti, assestandosi alla soglia del 15% di share; la prima edizione, in onda a maggio-giugno 2019, ha raggiunto il 15.87%, mentre la seconda trasmessa a fine 2019 il 14.75%. Questa estate (la sera del 14 luglio), c’è stato All Together Now – La Supersfida, uno speciale con i migliori concorrenti: 11.4%.



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti
Io Canto Generation: ecco capisquadra e giuria


J-Ax a Belve
Scazzo a Belve tra la Fagnani e J-Ax – Video in anteprima


Michelle Hunziker, All Together Now
BOOM! Slittano le registrazioni di All Together Now


Silvia Toffanin
BOOM! Anna Tatangelo (con Scene da un Matrimonio) e Silvia Toffanin (con Verissimo) nella nuova domenica di Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.