
3
settembre
BOOM! All Together Now cambia: arriva la giuria. Eccola in anteprima

Rita Pavone
All Together Now si rinnova. In vista della terza edizione, in onda in autunno su Canale 5, lo show condotto da Michelle Hunziker opta per alcune significative modifiche.
DavideMaggio.it è in grado di annunciare in anteprima che la conduttrice svizzera non si avvarrà soltanto della presenza di J-Ax, che nel programma ha avuto finora il compito di presidiare il muro di cento giurati/artisti. Ad All Together Now 3, infatti, ci sarà una speciale giuria composta, oltre che da J-Ax, da Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.
Altra novità di rilievo è la presenza di un cast fisso di concorrenti, così da accentuare – come nei talent veri e propri – la gara.
Lo show non ha mai del tutto convinto negli ascolti, assestandosi alla soglia del 15% di share; la prima edizione, in onda a maggio-giugno 2019, ha raggiunto il 15.87%, mentre la seconda trasmessa a fine 2019 il 14.75%. Questa estate (la sera del 14 luglio), c’è stato All Together Now – La Supersfida, uno speciale con i migliori concorrenti: 11.4%.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.