6
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 NOVEMBRE 2010.

Maria De Filippi

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: Don Matteo 7 - Non è uno scherzo – Numeri primi

Non è uno scherzo: Nel liceo di Gubbio un ragazzo disabile è preso di mira da un gruppo di bulletti. Il “capetto” viene poi ritrovato privo di sensi, ferito alla nuca. Tutto fa pensare ad una vendetta… A don Matteo toccherà far luce su questo tragico “incidente” e portare a galla la verità.

Numeri primi: Nelle scuole di Gubbio si svolgono le Olimpiadi di matematica. Il Prof. Martinoni, promotore dell’evento, viene trovato morto nella sua stanza d’albergo ed Enrico, il vincitore, viene sospettato dell’omicidio. Il ragazzo vive nella casa famiglia di suor Maria che, convinta della sua innocenza, chiede l’aiuto di don Matteo per trovare il vero colpevole.

Rai2, ore 21.05:  X Factor - 10^ puntata (LIVE SU DM dalle 21)

Appuntamento straordinario con X Factor. In una serata-tributo alle indimenticabili sigle dei programmi Rai, il pubblico da casa potrà riassaporare le atmosfere dei grandi show del sabato sera in compagnia di Lorella Cuccarini, ospite della serata. Sul palco del talent Edoardo Bennato e i Voca People. Mara Maionchi, Elio ed Enrico Ruggeri cercheranno “a colpi di canzoni” di portare avanti le rispettive squadre fino alla vittoria finale. Anna Tatangelo, rimasta senza squadra, giudicherà le esibizioni dei concorrenti. I 6 ragazzi rimasti in gara, si sfideranno in due manche al fulmicotone, perché al termine della serata resteranno in 5!

Rai3, ore 21.30: E se domani – seconda puntata

Il filosofo Massimo Cacciari e il professore Franco Prodi si confronteranno sul tema della meteorologia e delle possibilità di prevedere e di studiare il tempo atmosferico. Con il genetista Edoardo Boncinelli si parlerà della vita artificiale e delle recenti scoperte sul tema. Infine, Alex Zanardi intervisterà il designer Giorgetto Giugiaro e l’ingegnere Roberto Brignolo per scoprire e immaginare le automobili del futuro. Verrà raccontata anche la seconda settimana della vita a impatto zero di Paola Maugeri. Altro straordinario ospite del secondo appuntamento di E se domani sarà Margherita Hack.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te

Nell’ottavo appuntamento con il people show più emozionante, Maria de Filippi torna ad accogliere nello studio di “C’è Posta per Te” due grandi amici del programma: gli irresistibili attori e conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, pronti a regalare risate e divertimento giocando con le loro fan più esuberanti.

Italia1, ore 21.10: I Fantastici 4

Film del 2005 di Tim Story, con Ioan Gruffud. Trama: la storia comincia quando il dottor Reed Richards si mette al comando di una spedizione nello spazio verso il centro di una tempesta cosmica. Spera di riuscire a decifrare il segreto del codice genetico umano. Esposti a radiazioni, gli astronauti acquistano dei superpoteri: allungare il proprio corpo, diventare invisibile, controllare il fuoco e trasfromarsi in una creatura di pietra…

Rete4, ore 21.10: Il rapporto Pelican

Film di Alan J. Pakula del 1993, con Julia Roberts e Denzel Washington. Trama: Darby Shaw, che si sta per laureare in giurisprudenza, si mette a studiare un caso: la morte, avvenuta la stessa notte, di due giudici della Corte suprema e formula un’ipotesi inquietante. Il suo docente, nonché amante, con cui si è confidata, viene anch’egli ucciso; un giornalista di colore l’aiuta a sfuggire ai molti che vogliono farle la pelle. Le sue teorie si rivelano esatte e spingono i mandanti degli assassini a ordinare l’eliminazione della donna. Gli assassini non le danno tregua.

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby – Fantasmi a Monk Burton

Serie tv con John Nettles, Jason Hughes, Jane Wymark e John Hopkins. Una foresta infestata, una banda di ladri e due coppie scomparse sono gli ingredienti del misterioso caso su cui deve indagare Barnaby.

La5, ore 21.10:  Intrigo a Barcellona 

Film del 2001 di Bryan Goeres. Con Ellen Pompeo, William Baldwin, Abel Folk, Ed Lauter, Simón Andreu. Trama: La cosmopolita città di Barcellona fa da sfondo a questo thriller nel quale si mescolano azione, crimine e suspence. Un collezionista d’arte viene derubato di un prezioso dipinto, a dispetto dell’agente di sicurezza, Sandra Walker (Ellen Pompeo), incaricata della sua sorveglianza. Mentre pedina un possibile sospetto ad un’asta d’arte, Sandra assiste al furto di un’altra opera e rimane ferita durante l’inseguimento dei ladri. Suo marito Bruce (William Baldwin), agente di polizia, tenta di convincerla ad abbandonare il rischioso caso, ma lei non intende darsi per vinta. Nel frattempo la polizia riceve delle informazioni che incastrano Sandra per il furto delle opere d’arte…  

Rai4, ore 21.10: Under pressure – Follia omicida

Los Angeles. Il pompiere Lyle Wilder riceve una decorazione per aver salvato un bambino dalle fiamme. Wilder è in realtà l’esatto contrario di un eroe: lasciato dalla moglie e dal figlio a causa dei suoi comportamenti violenti, l’uomo sfoga la sua rabbia sui vicini di casa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

6 Commenti dei lettori »

1. Clà ha scritto:

6 novembre 2010 alle 16:33

Davide questa sera ci sarà anche >Morgan a X Factor



2. Davide Maggio ha scritto:

6 novembre 2010 alle 16:41

no



3. Clà ha scritto:

6 novembre 2010 alle 17:04

Si , io ho letto che sarà questa sera



4. stefano ha scritto:

6 novembre 2010 alle 18:28

stasera maria ha carta facile, ma volevo sottolineare invece cosa ci sarà Lunedì sera con una serata epocale: su canale 5 il gf che è barcollante in termini di ascolto dovrà vedersela contro l’ultima puntata della stravista serie Terra ribelle e contro Roberto begnini che aprirà con un suo monologo il programma su Raitre di fazio-Saviano. Alessia: io salterei una puntata…vedi tu!



5. Eleonora ha scritto:

6 novembre 2010 alle 18:47

Perchè ha carta facile? Io,invece, penso che x-factor sta volta darà il filo da torcere perchè c’è l’effetto “sorpresa” e conto che anche e se domani salirà.



6. Eleonora ha scritto:

6 novembre 2010 alle 18:50

Non avevo letto che c’era la Hack sul 3 , no… non la posso perdere! Ho capito, farò zapping sta sera.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.