10
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 SETTEMBRE 2010. CHI VINCERA’ TRA LA CLERICI E GARKO?

Guida tv del 10 settembre 2010

 ..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Ti lascio una canzone

Antonella Clerici conduce la quarta edizione del programma musicale che anche quest’anno va in onda dall’Auditorium Rai di Corso Marconi a Napoli. Giovani talenti canori, di età compresa tra i 10 e i 16 anni, interpretano le canzoni che hanno fatto la storia della musica leggera italiana. I cantanti provengono dalle scuole e dalle accademie di canto di tutte le regioni d’Italia. Una giuria  composta da personaggi dello spettacolo esprime il suo giudizio sulle esibizioni dei piccoli cantanti; ad esso si aggiunge il voto popolare, espresso dal pubblico a casa, per eleggere ogni puntata una canzone vincitrice. Per saperne di più

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S – Los Angeles - Ricatti e inganni (1×11) – 1^ Tv

Un sottufficiale viene assassinato e nelle indagini si scopre una connessione con la vita privata di Sam. Mentre lui e Cullen investigano sull’omicidio, al quartier generale Hetty osserva da vicino la vita degli uomini del suo team ed è molto preoccupata dallo stress a cui è sottoposta la squadra, che potrebbe avere nefaste conseguenze in situazioni ad alto rischio.

Rai3, ore 21.10: La Grande Storia - Duello reale

Il film documento de La Grande Storia ripercorre parallelamente la storia della dinastia dei Savoia e la storia d’Italia. Dalle guerre risorgimentali in cui entrambi i fratelli, educati alla disciplina delle armi, sono schierati in prima linea e Amedeo, ferito in battaglia, guadagna la medaglia d’oro, alla proclamazione del regno d’Italia nel 1861. Liti dinastiche e aspri confronti. Nel 1873 Amedeo, da due anni Re di Spagna per volontà delle Cortes e interesse di casa Savoia, abdica e rientra in Italia contro il volere di Vittorio Emanuele. 

Canale5, ore 21.20: Il peccato e la vergogna - quarta puntata - 1^Tv

Uccisi i Fontamara, Nito vorrebbe riprendersi Carmen ma viene arrestato per l’omicidio dei coniugi Miglio, grazie alla soffiata di Bigiù. Giancarlo, unico sopravvissuto alla strage, è soccorso dai partigiani e, ripresosi, entra nella Resistenza. Carmen, che intanto ha dato alla luce il suo bambino, viene in possesso di un esplosivo destinato agli antifascisti. Questa è l’occasione per rivedere Giancarlo: tra i due si riaccende la passione.

Italia1, ore 21.10: Déjà vu – Corsa contro il tempo

Film di fantascienza made in Usa del 2006, diretto da Tony Scott. Con Denzel Washington, Paula Patton, Val Kilmer, Jim Caviezel, Adam Goldberg, Bruce Greenwood. Trama: Attraverso una porta spazio-temporale, l’agente federale Doug Carlin deve tentare di sventare un attacco terroristico ai danni dell’Orleans Ferry ed evitare così la morte di centinaia di persone: fra le quali c’è Claire Kuchever, la donna di cui si è innamorato…

Rete4, ore 21.10: Il giudice e il commissario

Nadia, una ragazza di 25 anni, viene uccisa in un parcheggio da qualcuno cui aveva dato appuntamento. Fin dall’inizio le indagini presentano due fatti curiosi: la vittima faceva la cameriera in un albergo di lusso, ma viveva in un appartamento costoso. Nello stesso appartamento vengono trovati articoli di giornale che riguardano Marie e il suo indirizzo privato. Elisabeth e Marie indagano nell’hotel dove Nadia lavorava e presto scoprono che la ragazza ricattava alcuni facoltosi clienti…

La7, ore 21.10: La tigre e il dragone

Film d’azione del 2000, diretto da Ang Lee. Con Chow Yun-fat, Michelle Yeoh, Zhang Ziyi, Chang Chen, Lung Sihung. Trama: Li Mu Bai, uno dei più grandi maestri di arti marziali, arriva nella città di Yuan insieme a Shu Lien, sua amica di vecchia data. Li incarica Shu di regalare la sua mitica spada a Sir Te, un nobile molto influente. Il guerriero, che ha dedicato molti anni all’arte della guerra, ha intenzione di cambiare vita e di ritirarsi nel monastero di Wudan. Lo scopo di Li è quello di rendere omaggio al suo maestro avvelenato da Volpe di Giada. Arrivata a destinazione Shu conosce Jen, la bella e giovane figlia del governatore, e tra le due donne nasce l’amicizia. Nel frattempo la spada, presa in custodia di Sir Te, viene rubata da un individuo mascherato, abilissimo nei combattimenti.

 La5, ore 21.10: Eastwick - Stregate dall’amicizia (1×01) – La festa del raccolto (1×02) – 1^ Tv

Stregate dall’amicizia: Roxie Torcoletti, una mamma single, Joanna Frankel, una giornalista e l’infermiera Kat Garderner esprimono un desiderio con una moneta, evocando un uomo misterioso, un tale Darryl Van Horne, nel New England, proprio nella città di Eastwick. Van Horne acquista un’antica e prestigiosa proprietà immobiliare e il giornale del paese per il quale lavora Joanna. La festa del raccolto: mentre Kat cerca il coraggio di liberarsi del suo matrimonio con Raymond, Roxie cerca di proteggere sua figlia dal suo ex-fidanzato. Intanto Joanna e Penny cercano di scoprire la verità sull’identità di Darryl Van Horne.

Rai4, ore 21.10: Star Trek

Film di fantascienza made in Usa del 1979, diretto Robert Wise. Con William Shatner, Leonard Nimoy, DeForest Kelley. Trama: Siamo nel XXIII secolo e il capitano James T. Kirk, al comando dell’astronave “Uss Enterprise”, è chiamato a combattere una presenza aliena che minaccia la Terra. Le ore sono contate: il misterioso aggressore, che si presenta sotto forma di sconosciute onde d’energia, sta per attaccare il nostro pianeta. L’Enterprise raggiunge il centro di questa forza intergalattica e ne scopre lo sbalorditivo segreto… Nel 1979, dopo anni di successi dell’omonima serie televisiva, “Star Trek” approda sul grande schermo per la regia di un espreto artigiano di Hollywood ed è l’inizio di una nuova, lunghissima saga.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

10 settembre 2010 alle 19:51

Spero che la viziatella di rai1 prenda una bella batosta…
cosi impara a decidere pure i palinsesti oltre che i prezzi.



2. boop ha scritto:

10 settembre 2010 alle 20:31

Ti lascio una canzone sui 4 milioni e il 21%, Il peccato oltre i 6 milioni e il 26%



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.