
26 Commenti dei lettori »

Ier mattina Diaco ha detto che anche oggi andrà in onda un’ampio spazio dedicato a Taricone ed ha chiesto all’inviata a Terni se potesse evitare per il giorno dopo di intervistare parenti ed amici, in modo che UnoMattina possa fare la “DIFFERENZA”.
Ha aggiunto anche “se gli autori lo permetteranno”.
Fra poche ore sapremo se gli Autori permettono.


L’avevo pubblicato prima io la segnalazione sulla Masola…
ma vabe’ l’importante che la notizia sia stata data…
Poi se me l’ha fregata Lauretta…e’ un onore… -.-!


3. lauretta ha scritto:
@mcoo: La stima è reciproca…e per me è un onore….’fregarti’ le segnalazioni !! Naturalmente sto scherzando, sei in gamba. Tuttavia credo che le segnalazioni fossero un po’ diverse…! Sbaglio?


4. lauretta ha scritto:
Giletti ad Uno mattina estate dopo aver ricevuto dei fiori dalla Luzi:” Ma questi sono quelli che si mettono sulle casse da morto….e poi sono giallo rossi, e io sono della juve”. La presentatrice poi gli chiede con chi vorrebbe lavorare in tv:” Mi sono sempre trovato bene a lavorare con Rita Dalla Chiesa. Le ragazze giovani che ci sono ora hanno troppa voglia di arrivare in fretta e subito!”.


5. Andre ha scritto:
Uuuuuuuuuuh ma oggi c’è Mediaset Niiiight!!!! Ricordate la diretta su QuiMediaset che mostrerà l’arrivo degli invitati! ;)


6. AleJonica ha scritto:
“A gentile richiesta” potrebbe prolungare per l’ estate ?


7. lauretta ha scritto:
Enzo Iachetti dalle pagine di Diva e Donna parlando della sua esperienza a Velone :”(…) Con questa occasione che mi ha dato Ricci, ho dimostrato di poter fare anche il conduttore da solo. L’ho sempre detto all’azienda. Forse ora Mediaset mi ha messo alla prova. Credo che siano contenti”.


8. claudio ha scritto:
credo che a mediaset non vedono l’ora che finisca velone..


Lauretta si scherza, naturalmente ;D


Marinella Venegoni : “La Tatangelo? Scelta per rubare pubblico ad Amici.”


11. lauretta ha scritto:
Maurizio Costanzo a Notti Mondiali:” Io spero che je danno tutti i soldi che je devono dare a Capello e poi se ne va. Io non sopporto che dicono :” Cacciate l’italiano”, come un vù cumprà! Aò: ma nun se po’ trattà gli italiani come un vù cumprà!!”.


12. lauretta ha scritto:
Maurizio Caverzan su il Giornale parlando della qualità della Rai durante i Mondiali:”(…) Non si sa se siano piu’ provinciali le telecronache delle (poche) partite trasmesse o piu’ paesani i commenti a fine match di Notti Mondiali”.


13. Andre ha scritto:
E’ ufficiale. Paola Perego passa in Rai. La conduttrice, terminati i suoi ultimi impegni a Mediaset, ha firmato il contratto per passare all’azienda di Stato.
Ella andrà ad occupare la fascia oraria appartenente in precedenza a Caterina Balivo su Rai Uno con un nuovo programma.
Fonte: Ansa


14. lauretta ha scritto:
Marco Castoro per Italia Oggi:” Francesco Giorgino non sarà il nuovo vice direttore del Tg1. Ha rinunciato alla promozione offertagli dal direttore Augusto Minzolini che in cambio gli aveva chiesto di rinunciare alla conduzione delle 20. Giorgino non ha avuto tentennamenti: niente vicedirezione, resterà caporedattore ma continuerà a condurre l’edizione del tiggì piu’ seguito dagli italiani. Dopo il tentativo fallito il direttore sta cercando altre strade(..)”.


15. lauretta ha scritto:
Ha vinto la Pupa e il secchione, ma Francesca Cipriani, la settima (di seno) più acrlica della tv, non si ferma. La vedremo la prossima stagione al posto di Victoria Silvstedt a La ruota della fortuna. Se confermato, è perfetta nella parte anche stavolta. (fonte Diva e Donna)


16. Alessandro ha scritto:
Ah però.. lavora sta Cipriani!! :P :P


17. lauretta ha scritto:
Durante ‘a gentile richiesta’ la D’Urso lancia un servizio in cui il giornalista inviato a Trasacco tenta d’intervistare il padre di Pietro Taricone prima di entrare per la Messa. E gli va dietro dietro…..fino all’ingresso nella Chiesa, senza che l’uomo, distrutto dal dolore, pronunci parola. Ma era davvero indispensabile??


18. lauretta ha scritto:
@Alessandro: diciamo che sta settima gli ha fruttato…!


19. lauretta ha scritto:
Durante ‘A gentile richiesta’ viene affrontato il tema ‘Alieni e profezia Maya’ assieme ad Enzo Braschi, studioso dell’argomento. La D’Urso prontamente :”….Anche io in passato ho visto un oggetto volante e non mi vergogno affatto a dirlo…!”.


Certo che le registrazioni di Reazioni a catena le mandano sempre il giorno sbagliato. Oggi Pino Insegno chiude la trasmissione dicendo ” grazie per volerci sempre bene” o una cosa simile, cioè ringraziava il pubbblico per averlo seguito proprio ieri che la Carmy lo ha asfaltato!


21. lauretta ha scritto:
Marco Castoro:” È Linda Santaguida la vera star delle trasmissioni mondiali della Rai. L’ex naufraga è presto diventata un’icona sexy, grazie al suo look, alla sua simpatia, alla sua sensualità, che hanno bucato il teleschermo e fatto collezionare alla tv di stato una marea di nuovi contatti”. Addirittura????


22. Reuccio ha scritto:
PER LAURETTA
ecco la bellissima scena di Giletti di questa mattina ad Unomattina Estate!!!!!!
Non ci siamo!
http://www.youtube.com/user/RAicelebrity


23. lauretta ha scritto:
Un messaggio molto commovente è apparso in queste ore sulla pagina di facebook da parte di Luca Jurman per Pietro Taricone:” A volte le parole non riesco proprio a trovarle,specialmente quando accadono cose inspiegabili e inaspettate. Pietro ho avuto modo di conoscerlo sul set di “Ricordati di me”, si presentò con un sorriso e una stretta di mano….genuina! Credevo che il potere mediatico l’avesse assorbito, che fosse diventato come tanti altri dopo il successo…e invece no! Caparbio, lucido, umile era rimasto vero, semplice come il suo rispetto per la vita degli altri, mai al centro di inutili gossip….che strano, quasi unico era riuscito a rimanere fuori da stupidi giochi, aveva deciso di studiare, di crescere, aveva deciso di essere uomo….o forse uomo lo era sempre stato e in pochi lo avevano veramente capito. Ecco perchè si dice che la vita a volte è amara, oggi non voglio dolcificanti. Voglio sentire l’amaro in bocca, per lui e per tanti altri di cui poco o per nulla se ne parla. Ciao Pietro”.


24. lauretta ha scritto:
@ Reuccio: in che senso non ci siamo?


25. Davide Maggio ha scritto:
@ mcooo: se metti le virgolette le frasi devono essere riportate come l’ave maria.


26. reuccio ha scritto:
‘Non ci siamo’ nel senso che è stata una battuta infelice!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. SaraLurker ha scritto:
30 giugno 2010 alle 02:29