22
ottobre

ISOLA DEI FAMOSI 6: LA DE BLANCK STRINGE AMICIZIA CON LE GEMELLE “CASCELLA”

Patrizia De Blanck - Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it

Protagonista della puntata di day time de L’isola dei Famosi in onda oggi su Rai Due alle ore 18.50, è la new entry, la contessa Patrizia De Blanck. Fin dal suo primo giorno di permanenza a Cayo Paloma, non risparmia giudizi e commenti sui compagni naufraghi. Delusa nelle aspettative del classico cliché “tropici=sole e mare”, Patrizia non perde occasione per lamentarsi delle condizioni di vita, del mare, del poco spazio a disposizione durante la notte e del cibo. Cibo che oggi, a differenza dei giorni precedenti, è decisamente abbondante.

Vladimir mostra con orgoglio un polipo da lei stessa pescato e Leonardo, grazie alla sua nuova tecnica di pesca, riesce ad ottenere ottimi risultati.

Patrizia, che nel frattempo ha stretto amicizia con le gemelle De Vivo, viene presa di mira dai compagni perché russa più di Carlo Capponi e perché non contribuisce ai lavori collettivi.

Le gemelle continuano a non collaborare creando malumore tra gli altri naufraghi.

Sulla Spiaggia dei Lavori Forzati, Alessandro Feliù inizia la ricerca delle 80 canne di bambù da recuperare e riesce ad accendere il fuoco.



Articoli che potrebbero interessarti


Imma ed Eleonora De Vivo @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO VI: LE GEMELLE “CASCELLA” SOLE CONTRO CAYO PALOMA. RIUSCIRA’ LA MATRIGNA DE BLANCK A FERMARE LE MEFISTOFELICHE GESTA?


Vladimir Luxuria @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO V: GAY O FROCIO, QUESTO E’ IL PROBLEMA. YOU KNOW?


Eleonora Imma De Vivo
DA SOUBRETTE IN TV A CENTRAVANTI DI SFONDAMENTO: ECCO IN CAMPO L’ATLETICO BUNGA BUNGA


Patrizia De Blanck @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI: PATRIZIA DE BLANCK SULLE ORME DI GIADA

13 Commenti dei lettori »

1. Levine ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 17:57

Come faccio per leggere i dati auditel di domenica scorsa? Non posso piu?



2. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 18:01

@ Levine: purtroppo no. Per questo e importante venire qui ogni giorno :D



3. Levine ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 18:03

davideeee :( uff, volevo solo sapere lo share della ventura, qualche anima pia potrebbe dirmelo *_*



4. Zoro ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 18:37

poh mamma che pecchiosa che è! non pensavo che facesse amicizia con le vipere



5. ANnuccia ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 20:00

Ma chi ha mangiato la torta di Ela?



6. luigino ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 21:14

Vi dirò, a me luned scorso al serale la Venier e Giurato mhanno proprio dato fastidio quando si sono messi a ridere delle forme della De Blanck quando è dovuta tuffarsi dalla barca. Un po perché a me la contessa mi sta simpatica, ma poi perché vorrei vedere le loro di forme… specialmente quelle di Giurato. Penso che sarebbe inguardabile!!!!!!!!!



7. giogio ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 21:52

@ levine 17%



8. Luigi ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 22:05

no ragazzi la ventura luned era al 21%



9. giogio ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 22:18

ma lui chiedeva quelli della domenica..credo



10. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 23:05

@ Levine: e io che ci sto a fare secondo te :-) Dimmi che dato ti serve! @ luigino: a me Giurato non piace nemmeno un po. La Venier mi piace ma per assurdo mi sembra un tantino fuori luogo allIsola; @ Luigi e giogio: in attesa della risposta di Levine, mi piacerebbe una bella rissa innalza share tra voi due :D Buon pomeViggio, facciamo entVaVe giogio e Luigi.



11. VAGASILVIO ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 16:14

SALVE RAGAZZI!! PERDONATEMI, NON PER FARE POLEMICA..MA VI SIETE ACCORTI CHE IL FAMOSO POLIPO “”PESCATO”" DA VLADIMIR LUSSURIA, APPENA USCITO DAL MARE ERA GIA MORTO????? MA COME E POSSIBILE!!! ADDIRITTURA DICE DI AVERLO PESCATO CON LE MANI, E VABBENE…..MA IL POLIPO ANCHE FUORI DALLACQUA NON MUORE PERCHE RIESCE A SOPRAVVIVERE. INVECE COME SI E VISTO CHIARAMENTE I TENTACOLI DEL PICCOLISSIMO POLIPO ERANO AFFLOSCIATI, INSOMMA DA MORTO!! CREDETEMI E TUTTO UN BLUFF!!!



12. Davide Maggio ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 16:19

@ VAGASILVIO: osservazione puntale ed attenta :-) Dovresti riportarla nel DM Live24 di oggi! lo trovi qui http://www.davidemaggio.it/tag/dm_live_24



13. alex ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 19:11

E vero il polipo era gi morto era un congelato e non aveva alcuni tentacoli. Ho pescato parecchi polipi e vi posso dire che ilpolipo grande si avvighia addosso e per ucciderlo devi dargi un morso in testa ma continua ad aderire con le ventose anche dopo morto… Lo hanno fatto per far risalire la simpatia per Vladi che si era un poammosciata la scorsa settimana . Vi dico che anche le gemelle nella realt non sono cos acide perchè le conosco… Cè un copione altrimenti il regista a che serve?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.