
20
ottobre
ISOLA DEI FAMOSI: PATRIZIA DE BLANCK SULLE ORME DI GIADA
lunedì 20 ottobre 2008 03:10 Tommaso Martinelli

Sembra tutto pronto per correre ai ripari sull’Isola dei Famosi. Dopo la moria di vip, nip e l’ormai svanito effetto-Marini, la “Mona nazionale” è già pronta a sferrare un nuovo asso nella manica da servire in pasto alla massacrante legge degli ascolti.
E cosa c’è di più irresistibile se non scovare tra le proprie risorse e pescare uno di quei personaggi che, pur non comparendo tra i concorrenti, hanno lasciato un’impronta indelebile all’interno della trasmissione? Detto, fatto. La Ventura in persona, negli scorsi giorni, avrebbe contattato e “corteggiato” Patrizia De Blanck, incontrastata protagonista della prima edizione del reality grazie ai coloriti siparietti in cui, senza mezzi termini, difendeva sua figlia Giada, allora in gara.
Memorabili le sue bestemmie in diretta, alla faccia del Pappalardo di turno e dei titoli nobiliari più volte ribaditi e sbandierati. Il tutto, per la gioia della Ventura e dei crescenti dati Auditel del giorno dopo.
Da allora le porte degli studi televisi per la Contessa De Blanck non sono certo rimaste chiuse: “Domenica In“, il dimenticato reality “Il ristorante” ed un inatteso ruolo da guest star nella prossima edizione de ”I Cesaroni” sono soltanto alcune delle trasmissioni che hanno potuto beneficiare sulla presenza della nobildonna contemporanea, in fin dei conti, più ironica e sopra le righe del piccolo schermo (a pari merito con l’amica-nemica di salotto, Marina Ripa di Meana, naturalmente).
Oggi la De Blanck sembrerebbe già  pronta a tuffarsi nelle cristalline acque hondurene, manca solo l’ok definitivo per il lancio dall’elicottero per vederla sulla orme dei trascorsi di sua figlia Giada.
Si attende una nuova moria di naufraghi. Questa volta, però, sulla stessa Isola.


Articoli che potrebbero interessarti
15 Commenti dei lettori »

Gran bel colpo della Mona!!!Patrizia De Blank sull’‘Isola dei Famosi sarà uno spasso!!!


2. Mari611 ha scritto:
Eh eh vedremo di nuovo l’‘effetto trucco/strucco post chirurgo!


3. Sandrocross ha scritto:
io non sono pratico di questo. ma so che se c’‘è una cosa che in televisione deve passare è la sincerità in quanto tale per questo nonostante le critiche vincerà Ettore Rapallo ettore Rapallo sopravvive anche solo respirando aria salata e mangiando paguri crudi


4. pat ha scritto:
nn ho parole veramente… k skifo patrizia de blank all’‘isola….


5. Erika ha scritto:
Anche secondo me con patrizia de blanck si fanno più ascolti


6. Davide Maggio ha scritto:
Beh, devo essere sincero come sempre… a me la De Blanck fa impazzire :D La adoro!!! Spero davvero che naufraghi anche lei. Ma immaginate quando dovra’‘ buttarsi dall’‘elicottero? :D Me-ra-vi-glio-so!!!


7. giogio ha scritto:
davide per i cultori dell’‘isola lo sbarco sull’‘isola della de balnck è un EVENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..non trovi??


8. Mari611 ha scritto:
Prima la Marini, poi la Weber con Quintale ora la De Blank…tutti pesi massimi lanciati dall’‘elicottero, ma vogliamo ridurre a 1/3 la terra emersa dell’‘isola??!!!!?


9. Levine ha scritto:
Ma non è veroooo


10. giogio ha scritto:
appena confermato da simona alla vita in diretta


11. michele1990 ha scritto:
ma la figlia sara ospite in studio??? dovrei sentire di nuovo quella voce stridula da paperetta? qua qua qua quaqua quaquA? mi fa male la gambaaaaaaa!! hhahahhaha. l’‘isola e agli sgoccioli mi sa… la televisione ke si ricicla da sola. il reality nel reality come nel caso della marini. qui bisogna inventarsi qualcosa. a me l’‘isola sinceramente a stufato! la guardo solo xke amo la ventura ma per il resto… sara la fine di un era??? anche se c’‘e da considerare ke gli ascolti premiano la ventura sopratutto nel daytime. come si spiega il successo di questo reality? spiare dal buco dalla serratura, si ok ma se poi quando sbrirciamo c’‘e sempre la solita mazzamma???


12. emanuele ha scritto:
grande manovra della ventura!!!….la de blank è una grande riserva!!!!.. non era meglio se la de blank e la weber partivano il 15 settembre nel cast ufficiale?…e magari mettere come risserve altri concorrenti?…secondo me era meglio!!!…cmq grande simona ventura la amiamo tutti!…e anche se sarà l’‘ultima edizione dell’‘isola…sarà l’‘edizione più grandiosa della storia!!!.( anche perchè iniziano a litigare tutti)


13. Davide Maggio ha scritto:
@ giogio: ovvio! Non vedo l’‘ora di vederla mettere in riga tutti quanti. Con le gemelle, poi, non ne parliamo :D @ giogio2: il secondo commento era da riportare anche in DM Live24; @ michele1990: datemi del pazzo, ma e me Giada de Blanck mi piace da impazzire. Voglio essere il suo Rossano :D @ emanuele: le riserve sono decisamente migliori dei concorrenti “”ex abrupto”".


14. Tommaso Martinelli ha scritto:
Con l’‘arrivo della De Blanck che interagisce con le gemelle si arriverà a sfondare anche quei tetti raggiunti soltanto da Antonella Elia o Carmen DiPietro aha ah ah W Patrizia!!!


15. marco ha scritto:
Antonello De Pierro e Patrizia de Blanck grandi protagonisti al “”Castiglione Music Fest”" Il direttore di Italymedia.it e la simpatica ed effervescente contessa infiammano la platea nel freddo montano di Castiglione Messer Marino Castiglione Messer Marino (Chieti) – In un’estate nella quale le temperature impazziscono e le parole d’ordine sono afa, umidità e condizionatori d’aria, esordisce il Castiglione Music Fest nella caratteristica cittadella dalla quale prende il nome. Nella cornice del centro montano dell’alto vastese, situato a 1.081 metri di quota, spira un venticello refrigerante che dona momenti di inattesi brividi di freddo. Sul palco, situato nella tipica Piazza della Repubblica, gruppi musicali emergenti giunti da tutta Italia si sono dati battaglia al ritmo di Rock, Pop, Indie, Elettronica, Reggae, Gothic, Folk e Progressive. Il patron della manifestazione musicale nazionale per gruppi emergenti è il Dr. Alessandro La Grotteria, un commercialista con la passione della batteria (che s

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Mauro ha scritto:
20 ottobre 2008 alle 11:07