21
ottobre

ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO VI: LE GEMELLE “CASCELLA” SOLE CONTRO CAYO PALOMA. RIUSCIRA’ LA MATRIGNA DE BLANCK A FERMARE LE MEFISTOFELICHE GESTA?

Imma ed Eleonora De Vivo @ Davide Maggio .it

L’Isola dei Famosi come La Talpa. Anche il reality targato Raidue ha, infatti, la sua Karina Cascella. Per la verità ne ha due: le gemelle Imma ed Eleonora de Vivo, che hanno reso la sesta puntata dell’Isola un incandescente mix tra Zelig e Uomini e Donne.

Un mix incandescente che ha dato modo al telespettatore di “apprezzare” ancor più intensamente le mefistofeliche Lucignolo e Lucifero. Così Nicola Savino ha ribattezzato le due concorrenti, resesi protagoniste di un 1 contro tutti che nemmeno Maurizio Costanzo sul palco del Teatro Parioli. Le arcigne gemelle non solo si sono attirate le antipatie del gruppo per aver fatto manbassa di cibo nonostante le necessità ben più impellenti dei colleghi naufraghi ma si sono divertite a mettere zizzania nel gruppo riservando dolcissimi epiteti al resto degli isolani.

Bersaglio preferito delle “Karine Cascella al quadrato di Raidue” è Belen Rodriguez, rea d’aver un fondoschiena da urlo degno del miglior chirurgo plastico. Definita, in Capanna, la fidanzata più infedele d’Italia, salvo poi ritrattare in Selva Oscura con la stessa convinzione e buona fede di un venditore di sale nel deserto, l’appellativo poco rispondente al vero (secondo i concorrenti e secondo gli ospiti in studio) lascia interdetti un pò tutti. Un’infervorata Mara Venier chiede a gran voce le scuse delle De Vivo ma è Peppe Quintale che scatena le ire delle “Cascella” dicendo di vergognarsi di avere delle concittadine così. Di pronta risposta le gemelline lo apostrafano Gabibbo con toni di superiorità.

A far da paciere e a tranquillizzare Marco Borriello (ma a proposito, non si sta “divertendo” nonostante l’assenza della compagna?) ci ha pensato come sempre Vladimir Luxuria tornata più volte sull’argomento sottolineando la fedeltà del Lato B più bello dell’Honduras. Ma le ripetute arringhe difensive dell’ex deputato hanno fatto storcere il naso a Mona Nostra che ha invitato Lucy (per dirla alla Capponi) a chiudere l’argomento onde evitare un’eco ingiustificata per una situazione sostanzialmente inesistente. Ma, a tal proposito, se la questione oltre ad essere inesistente può essere foriera di problemi per la coppia, non poteva essere eliminato alla radice il problema, facendo evitare allo staff autorale di sbattere in prime time una storia che non ha, o forse non avrebbe, fondamento?

Su davidemaggio.it, però, siamo certi che sia arrivato l’antidoto per mettere tutti a tacere. E’ arrivata la Matrigna!

Chi meglio della Contessa dei salotti di Roma Patrizia de Blanck, famosa per essere una nobile ma ancor di più per i suoi vaffa, potrà affrontare di petto (e che petto) le gemelle? Comincino a tremare, dunque, Anastasia e Genoveffa…

La nuova entrata lascia presagire una nuova settimana al vetriolo.

  • Per non perdere il filo…

Al di sotto delle aspettative l’ingresso in studio della Nana Malefica, alias Mariagrazia Maniscalco, che per l’occasione lascia da parte l’aria da piccola gangster per apparire simpatica, cosa che proprio non le riesce. Anche se in confronto “gemelle del male” la nana sembra quasi un’educanda.

Sul fronte del gioco, Chiara Zaffoni eliminata, il pubblico potrà così continuare ad allietarci con le sue little pillole di saggezza.

Dall’eliminazione alle nomination. Al televoto si scontreranno, manco a dirlo, le Cascella e, a sorpresa, a Luxuria, nominata dal leader Tumiotto.  Probabilmente i naufraghi stanchi dei suoi spinzettamenti e del suo riscontro presso il pubblico hanno ben pensato di candidarla all’eliminazione. I fan dell’onorevole possono comunque fare sonni tranquilli: le possibilità che le gemelle vincano il televoto sono le stesse che ha un gatto di sopravvivere in tangenziale.

[Non puoi fare a meno di leggere quotidianamente DavideMaggio.it? Iscriviti su Facebook a “Quelli che almeno una volta al giorno devono visitare davidemaggio.it“. Iscriviti al gruppo cliccando qui]



Articoli che potrebbero interessarti


Patrizia De Blanck - Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 6: LA DE BLANCK STRINGE AMICIZIA CON LE GEMELLE “CASCELLA”


Vladimir Luxuria @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO V: GAY O FROCIO, QUESTO E’ IL PROBLEMA. YOU KNOW?


Eleonora Imma De Vivo
DA SOUBRETTE IN TV A CENTRAVANTI DI SFONDAMENTO: ECCO IN CAMPO L’ATLETICO BUNGA BUNGA


Rossano Rubicondi @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI: PRONTA LA SESTA! SALVATE ROSSANO, UN UOMO UN “BECAUSE”

3 Commenti dei lettori »

1. ANnuccia ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 12:04

Le gemelle sono delle vipere,però per quanto riguarda la discussione con Belen c’‘è qualcosa sotto,perchè dopo avere alzato il polverone Simo ha insabbiato la questione… Mi piace questa edizione,forse perchè sono emersi personaggi singolari e perchè le varie new entry rinnovano continuamente lo spettacolo.



2. mario ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 08:23

Le gemelle sono un po’‘ colorite ma sincere e la pricipessa”" Belen che con il coltello in mano dicendo di volerle sputare in faccia ha dimostrato che quello che dicono è vero. Simona ci ha marciato sopra gongolando….



3. alex ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 19:32

Vorrei fare come Bilanden e dare una bella botta!… alle sexygemelle!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.