14
giugno

IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 14 GIUGNO 2010

guida tv

..:: Gli Incontri ::..   

Sky Mondiale 1, ore 13.30: Girone E (Stadio Soccer City)

OlandaOlanda  

vs 

danimarcaDanimarca 

 Sky Mondiale 1,ore 16: Girone E (Stadio Free State)

GiapponeGiappone 

vs 

CamerunCamerum 

Raiuno, Sky Mondiale 1, ore 20.30: Girone F (Green Point Stadium)

ItaliaItalia 

vs 

paraguay Paraguay 

  

..:: Prime time ::.. 

Raidue, ore 21.05:  HeartBreakers, vizi di famiglia

HeartBreakers – vizio di famiglia è un film di David Mirkin del 2001, con Sigourney Weaver, Jennifer Love Hewitt, Ray Liotta, Jason Lee, Gene Hackman, Anne Bancroft, Jeffrey Jones, Carrie Fisher. Prodotto in USA. Durata: 123 minuti. Distribuito in Italia da 01 Distribution a partire dal 31.08.2001. Trama: Max e Page, madre e figlia, sono un’associazione a delinquere: Max seduce gli uomini e si fa sposare, poi entra in gioco Page, che li seduce a sua volta, mettendo così Max in condizione di poter chiedere il divorzio con sostanziosi alimenti. Il trucco riesce sempre e con tutti, ma un’agente delle tasse rovina i loro piani…

Raitre, ore 21.10: Circo Massimo

Questa estate tutti al circo. Raitre infatti ripropone ben 11 appuntamenti con gli spettacoli più prestigiosi del panorama europeo. E’ l’occasione per ripercorre le fasi salienti della tradizione circense mondiale, raccontate dai volti che hanno caratterizzato le prime serate di Raitre. Da Filippa Lagerback a Belen Rodriguez, ad Ainette Stephens fino ad arrivare ad Ambra Orfei.

Canale5, ore 21.10: Non ti muovere 

Non ti muovere è un film di Sergio Castellitto del 2004, con Sergio Castellitto, Penelope Cruz, Claudia Gerini, Elena Perino, Marco Giallini, Angela Finocchiaro, Renato Marchetti. Prodotto in Italia. Durata: 125 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 12.03.2004. Trama: Un neurochirurgo instaura un rapporto adulterino con una donna conosciuta in una situazione molto particolare. In attesa che la figlia esca dall’intervento chirurgico seguito a un grave incidente stradale, Timoteo ripensa alla propria vita e ai rapporti instaurati con le sue donne.

Italia 1, ore 21.10: Barbie e l’avventura nell’oceano

Barbie interpreta Merliah, una campionessa di surf che scopre di essere una sirena. I capelli prendono una tonalità rosea e si accorge di poter parlare con gli splendidi mammiferi marini, i delfini. Insieme a Zuma, il suo amico delfino, intraprende un’eccitante avventura sottomarina al fine di salvare sua madre Calissa, regina del regno di Oceana, da una pericolosa minaccia.

Rete4, ore 21.10: Il Commissario Navarro

Durante una giornata tranquilla due giovani cercano di rubare un’autoradio e una cartellina da un’automobile. Nonostante vengano intercettati da alcuni agenti, riescono a scappare. Ma durante la fuga si imbattono nel corpo di una bimba…

La7, ore 21.10: Valmont

Valmont è un film di Milos Forman del 1989, con Colin Firth, Annette Bening, Meg Tilly, Fairuza Balk, Sian Phillips, Jeffrey Jones, Henry Thomas, Isla Blair, Sandrine Dumas. Prodotto in Francia, USA. Durata: 137 minuti. Trama: Nella Parigi del 1870 la marchesa di Merteuil e il visconte di Valmont congiurano per indurre all’adulterio Madame de Tourvel e far perdere la verginità all’ingenua Cécile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Telecomando Guida TV 11 Luglio 2010
Il telecomando, la guida tv di DM: 11 luglio 2010. Chi vincerà il Mondiale?


Telecomando Guida TV 10 Luglio 2010
Il telecomando mondiale, la guida tv e ai mondiali di DM: 10 luglio 2010


Telecomando Guida TV 7 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 7 LUGLIO 2010


Telecomando Guida TV 6 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 6 LUGLIO 2010

2 Commenti dei lettori »

1. iFranK ha scritto:

14 giugno 2010 alle 19:43

Girone “F”, non “E”



2. sirgeorgebest83 ha scritto:

14 giugno 2010 alle 19:48

mediaset, la7, rai2 e rai1 oggi potrebbero tranquillamente mettere il segnale orario per 2 ore



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.